Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sull'autoradio in questi giorni :asd:

che ne pensate dell'ultimo dei devil wears prada ? per me veramente un bell'album anche se più soft rispetto ai vecchi lavori

azz, è uscito tipo oggi?
Return to Monkey Island ha la precedenza su tutto :leggi:

the_devil_wears_prada.jpg

lo sentirò nei prossimi gg

Ultima modifica:

che spettacolo come progressione, scelta di alcune tonalità...
l'album l ho sentito un po' rapidamente e sinceramente non mi ha deluso...però alcune track devo ancora risentirle bene.

Premetto che non conosco i "vecchi" DWP, li ho iniziati a sentire praticamente con questi nuovi singoli e mi sono piaciuti parecchio. Non ho quindi un termine di paragone col passato...almeno per ora...
Sui gusti non si discute...indubbiamente se si prende questa Broken come termine di paragone penso sia un po' riduttivo e ingiusto verso gli altri singoli che, a prescindere dai gusti, sono oggettivamente canzoni più elaborate.
Figurati, io sto virando molto verso il lato prog dell hardcore/metalcore quindi una ballata del genere di certo è il miglior modo per farmi passare oltre...però avendo storia con il punk rock mi ha ricordato tantissimo i Blink e quindi ho finito per apprezzarla :ayaya:
Di certo non è candidata a finire nella playlist o tantomeno nel classico mini-loop delle novità apprezzate.

Non so che sonorità prediligi, però se ti piace l'ultimo album (comunque discreto, lo sto ascoltando proprio ora per l'ennesima volta), approfondisci andando a ritroso. Secondo me col vecchio chitarrista (Chris Rubey) hanno sfornano veramente ottimi dischi.
Ti consiglio di partire da Plagues e poi vai avanti arrivando a quest'ultimo (il penultimo mediocre).

ogni tanto un po' di brainless bangerz ci stanno :numa:
in realtà sono pure tecnici però la risultante sonora, dovuta alla struttura della canzone e la totale assenza di qualsivoglia varietà nella dinamica, è una banger per chi non vuole pensare :megahype:

ogni tanto un po' di brainless bangerz ci stanno :numa:
in realtà sono pure tecnici però la risultante sonora, dovuta alla struttura della canzone e la totale assenza di qualsivoglia varietà nella dinamica, è una banger per chi non vuole pensare :megahype:

non li conoscevo niente male mi piacciono molto le chitarre qua... in definitva un bel banger ignorante che ti fa venire voglia di lanciare sedie per tutta casa :rickds:

non li conoscevo niente male mi piacciono molto le chitarre qua... in definitva un bel banger ignorante che ti fa venire voglia di lanciare sedie per tutta casa :rickds:

Per altro la 3DOT Recording è una label gestita dai Periphery quindi immagino ci abbiano trovato qualcosa in questa band :lol:
cmq forse son stato troppo sommario, la canzone è bella...è che è tutto parecchio prevedibile...è il mio cervello che ultimamente mangia solo prog... :lol:

434447-2048x2048.jpg

Yeah boi....e chi cavolo se lo ricordava :leggi:

-----

urca....son rimasto molto meno colpito di quello che speravo...ci sono tipo 4 interludi da 1 minuto....boh....potrei dire parecchie brutte cose così a caldo...

Ultima modifica:
Prossima settimana mi vado a vedere live Devil wears Prada insieme ai wage war :superhype:

Ovviamente a Milano come al solito ( a Roma oramai concerti del genere non li fanno più da diversi anni...)

Purtroppo è diventato solo sufficiente l'album dei Novelists secondo me...e forse è la prima vera vittima dell'effetto collaterale di sfornare una miriade di singoli prima dell'album definitivo...
è una strada tortuosa e la stanno prendendo diverse Band....a mio modo di vedere anche i DWP ne hanno sofferto un po'.
Esempio contrario invece sono stati i OOA...ricordo che il primo singolo fu postato tipo 6 mesi fa se non di più con a seguito un criptico tweet "more to come"...
Almeno poi sentire l'album ha mantenuto l'effetto sorpresa.
Post automatically merged:

Prossima settimana mi vado a vedere live Devil wears Prada insieme ai wage war :superhype:

Ovviamente a Milano come al solito ( a Roma oramai concerti del genere non li fanno più da diversi anni...)
:numa:

I wage war live devono esse una roba fotonica.

Ultima modifica:

che spettacolo

Andy lo adoro, devo ridare una chance al cd dei Monuments che ricordo che mi sembrò forzato per qualche motivo....
Però andy è sempre il top, tecnica vocale fantasmagorica.
Molto Erra il riff di ingresso.
Bellissima canzone comunque, anche e soprattutto strumentalmente preziosa...

LO SAPEVO CHE LA BATTERIA AVEVA QUALCOSA DI "STRANO" e "FAMILIARE".....e' CHRIS TURNER!!!!

madò che figata assurda.

Ultima modifica:
Tantissima roba i monuments li ho visti live proprio quest' anno e Andy oltre a essere simpaticissimo è una bestia a cantare .

Adesso sento subito il pezzo a maggior ragione visto c'è Chris Turner :bruniii:

mmmm figo però c'è qualcosa nel mastering che mi suona male...forse la voce, al dilà del fatto che forse è l'aspetto più "debole" (è poco potente e il "fry" / "scream" è davvero un po' off), è un po' troppo "dietro" al resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro