Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premetto che non conosco i "vecchi" DWP, li ho iniziati a sentire praticamente con questi nuovi singoli e mi sono piaciuti parecchio. Non ho quindi un termine di paragone col passato...almeno per ora...
Sui gusti non si discute...indubbiamente se si prende questa Broken come termine di paragone penso sia un po' riduttivo e ingiusto verso gli altri singoli che, a prescindere dai gusti, sono oggettivamente canzoni più elaborate.
Figurati, io sto virando molto verso il lato prog dell hardcore/metalcore quindi una ballata del genere di certo è il miglior modo per farmi passare oltre...però avendo storia con il punk rock mi ha ricordato tantissimo i Blink e quindi ho finito per apprezzarla
Di certo non è candidata a finire nella playlist o tantomeno nel classico mini-loop delle novità apprezzate.
ogni tanto un po' di brainless bangerz ci stanno
in realtà sono pure tecnici però la risultante sonora, dovuta alla struttura della canzone e la totale assenza di qualsivoglia varietà nella dinamica, è una banger per chi non vuole pensare![]()
non li conoscevo niente male mi piacciono molto le chitarre qua... in definitva un bel banger ignorante che ti fa venire voglia di lanciare sedie per tutta casa![]()
Prossima settimana mi vado a vedere live Devil wears Prada insieme ai wage war
Ovviamente a Milano come al solito ( a Roma oramai concerti del genere non li fanno più da diversi anni...)
nuovo nuovo![]()