Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:asd:

full speed or nothing :lol:
vabbè non mi azzardo a dire troppo, non sono un cultore dei metallica, però per quello che conosco e ho sentito nel passato, ovviamente compresi i singoli storici e leggendari, il sound penso sia stato ben preservato.
E per quanto mi riguarda molto più bella la prima metà che la seconda.
Post automatically merged:

Stasera vado al live dei Verdena :hype:
da matti! grande.

306969748_627849068708954_6864309511356795219_n.jpg

penso si meritino un link,
polarizzante come band ma cmq non si può non ammettere siano fuori di testa ed eclettici. Non sono mai stati lo spin del genere che preferisco però sono tosti
ultimamente posto poco (e sento poca musica, purtroppo) e spero di avere del tempo per ascoltarlo per bene.
Justin, che piaccia o meno, è sicuramente, insieme a Will Ramos, uno dei cantanti del genere che più sperimenta con la voce, cercando il limite.
E altra curiosità. Il batterista è il figlio di Portnoy e sappiamo di chi si parla...

Ultima modifica:
306969748_627849068708954_6864309511356795219_n.jpg

penso si meritino un link,
polarizzante come band ma cmq non si può non ammettere siano fuori di testa ed eclettici. Non sono mai stati lo spin del genere che preferisco però sono tosti
ultimamente posto poco (e sento poca musica, purtroppo) e spero di avere del tempo per ascoltarlo per bene.
Justin, che piaccia o meno, è sicuramente, insieme a Will Ramos, uno dei cantanti del genere che più sperimenta con la voce, cercando il limite.
E altra curiosità. Il batterista è il figlio di Portnoy e sappiamo di chi si parla...

Justin l ho conosciuto con il suo canale youtube dove faceva le cover, bravo bravo

l'orecchio deve ancora accettarla questa collab però sicuramente rispetto a quella fatta coi POLARIS (AUS) preferisco, decisamente!
cmq vabbè ERRA on fire e con le bonus tracks e questa chiudono un 2022 dove sostanzialmente per chi non è andato ai concerti ci si sarebbe dovuti accontentare dell'album dell'anno prima.
Grandi. Top. Non missano, non ci sta un cazzo da fa.

E a marzo 2023 spero di chiudere anche il cerchio andandoli finalmente a vedere.

-------------------------------------------
buoni propositi ma manca qualcosa....un'identità. La cosa che sembra andare meglio è proprio l'outro...lol

Ultima modifica:
Glass, qualche volta posta pure qualche song singola cacchio :lol:
Spesso vorrei sentire ma vengo scoraggiato dal fatto che sono album interi :/

intanto, in preparazione di marzo 2023 :basket:

vecchi invent...

sicuramente produzione "di altri tempi" però son loro!
Fichissimo tono del basso @ 1:10....e il bridge 1:55 (ride 2:00 T_T) <33333

Ultima modifica:
Sempre belli gli invent animate tantissima roba !

Intanto direi che i bury tomorrow funzionano anche con il nuovo cantante clean gran bel pezzo

Sempre belli gli invent animate tantissima roba !

Intanto direi che i bury tomorrow funzionano anche con il nuovo cantante clean gran bel pezzo

Carina! Devo dire che ho apprezzato molto la pulizia...visto il genere non è da tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro