Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,342
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscete Todd Barriage?
fa cover EMO-Punk-metal di varie conzoni pop o mental (oltre a fare cose sue credo)
Io non riesco più a digerirli gli UnderOath.
E dire che da ragazzino erano tra le mie band preferite ma dopo Define the Great Line (attualissimo ancora oggi) e i vari avvicendamenti interni hanno perso un pò la fiammella.
Ribatto con queste band semi shoegaze copia/incolla, lol.
Forse io non essendo fan di lunga data (ricordo i primi ma poi non li seguii più), l'album mi ha dato una bella sensazione perchè ci ho risentito delle sonorità ma senza essere esageratamente nostalgici. E poi musicalmente e come composizione ho gradito la varietà. Da heavy a sinfonici sia lungo l'album che all'interno di alcune canzoni stesse.
tu stai in fase sguardo all'orizzonte in contemplazione.![]()
E chi ha detto che ne devi uscireEsatto, lol.
E non se ne esce. Aiutooo.
...
...
.
Avevo provato ad ascoltarli un annetto fa ma non mi avevano preso per niente.
Dopo aver sentito questa Caramel e la precedente Emergence (Piaciute entrambe molto, specialmente quest'ultima) ho voluto dare un'altra possibilità a Take Me Back To Heaven e niente... Ce l'ho da due giorni in repeat su Spotify
Clamoroso e mi ha messo in hype per il nuovo album di maggio. Meno 32 giorni, daje
che ne pensate di questi?
folk che non si trova alla sagra della porchetta![]()
Le sagre esistono da 50 anni almeno.Mi sa che la porchetta non esisteva al tempo di sta song![]()
Nuovo singolo dei Katatonia, album in uscita il 6 giugno. Discreta merda, per me.
Nuovo singolo dei Katatonia, album in uscita il 6 giugno. Discreta merda, per me.