Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i Foo Fighters hanno licenziato Josh Freese ieri dopo 2 anni
chi potrebbe essere una valida alternativa secondo voi?

Si, hai ragione scusa, confondevo con la figlia di Dave Grohl XD
Il figlio di Taylor è bravissimo ma secondo me ancora acerbo, Josh Freese un altro pianeta (e vorrei vedere).
e penso non voglia lasciare la band dove suona, magari fare qualche altra apparizione futura con i foo dal vivo ci può stare, ma un passaggio in maniera stabile non credo proprio...

e penso non voglia lasciare la band dove suona, magari fare qualche altra apparizione futura con i foo dal vivo ci può stare, ma un passaggio in maniera stabile non credo proprio...

Non suona in nessuna band, è un "free-lance" dichiarato da lui stesso :sisi:

ahah sì l'avevo vista ieri postata in giro.

Ispirazione Sleep Token direi evidente.

Boh, come debut song sicuramente solida, però non è che mi abbia fatto gridare al miracolo. canzone accettabile, ascoltabile.

e cmq 500k listen per la debut...avrà fatto sufficiente promozione perchè altrimenti non si spiega.

Bello mi è piaciuto feat inaspettato così dal nulla.
In verità qualche mesetto fa aveva postato qualche foto con Manson.. quindi me l'aspettavo una sua collab.
Ronnie non ha perso tempo, c'è anche la sua nuova fiamma nel video(Dana Dentata).. :dsax:

Io ho sentito solo Hate Me dei CoB lmao :morris2: penso una ventina di anni fa. Figa

Album degli Acres, altra band sentita che non ho mai esplorato, la prima è ganza. E' strippata ai minimi sindacali però hitta tanto!
Va sentita a volumi impossibili :uhmsisi:

FinalCover_e98e1e23-f00c-4a85-a0c2-0e75550937e1.jpg

100 punti in più per la chiesa di diablo 1 :uhmsisi:

EDIT: ok mi è piaciuta solo Bloodlust lol :rivet:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro