Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i Foo Fighters hanno licenziato Josh Freese ieri dopo 2 anni
chi potrebbe essere una valida alternativa secondo voi?
volevi dire Shane il figlio è un mostro, magariNon saprei, forse la figlia di Taylor Hawkins?
Comunque possa sorprendente, chissà cosa c'è sotto...
volevi dire Shane il figlio è un mostro, magari
e penso non voglia lasciare la band dove suona, magari fare qualche altra apparizione futura con i foo dal vivo ci può stare, ma un passaggio in maniera stabile non credo proprio...Si, hai ragione scusa, confondevo con la figlia di Dave Grohl XD
Il figlio di Taylor è bravissimo ma secondo me ancora acerbo, Josh Freese un altro pianeta (e vorrei vedere).
e penso non voglia lasciare la band dove suona, magari fare qualche altra apparizione futura con i foo dal vivo ci può stare, ma un passaggio in maniera stabile non credo proprio...
In verità qualche mesetto fa aveva postato qualche foto con Manson.. quindi me l'aspettavo una sua collab.Bello mi è piaciuto feat inaspettato così dal nulla.
Si è un bel tipetto sempre stato così e da fastidio a molti...però veramente fa di tutto : rap, canto,scream e grande presenza scenica.Che roba strana.
Lui comunque può fare tutto. Molto sottovalutato (probabilmente anche a causa del suo carattere e dei suoi molteplici problemi).
Mi manca quel periodo con i CoB.
Rendiamoci sempre conto che in sto video avevano si e no 18 anni.Mi manca quel periodo con i CoB.![]()
bei tempi quando erano in vogaI Children of Bodom.
Quanti ricordi.