Musica Rock/Metal

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è l'album dei Landmvrks. Non il top, però diverse belle song, secondo me.
Post automatically merged:

Da ascoltare assieme al primo EP.
Primo EP?
infatti non ci sto capendo molto come hanno strutturato, su Spotify questo è catalogato come "Album"; loro sui social dicono "new EP out"...O_O
cmq c'è sia Pulling Teeth che Galore.

EDIT: Ok è Galore

vabbè cmq sticazzi, so forti, non è musica super tecnica però variano a sufficienza da farmeli piacere, bravi!

Altra delusione dell'anno, il nuovo singolo dei Foxblood :tristenev:
quante mazzate questi primi 6 mesi :dsax:

Ultima modifica:
Nik Nocturnal è in pausa indefinita da Youtube. Dispiace, è stato un precursore! :tristenev:
E per l'occasione ha rilasciato un banger EP nostalgico a quanto pare, devo ancora sentirlo.

Divodark
Bro....non mi ero scordato, sono solo in estremo ritardo. Mi sto sentendo i Night Verses....omfg...
Sono alle prime 3 della part1....cazzo...sono stordito, ho bisogno di processare...se continua così mi chiedo se nel 2027 sarò in grado di darti il mio parere.

Divodark
Bro....non mi ero scordato, sono solo in estremo ritardo. Mi sto sentendo i Night Verses....omfg...
Sono alle prime 3 della part1....cazzo...sono stordito, ho bisogno di processare...se continua così mi chiedo se nel 2027 sarò in grado di darti il mio parere.

È bello tosto e impegnativo ma tecnicamente mi fa tipo vedere gli arcobaleni.

È bello tosto e impegnativo ma tecnicamente mi fa tipo vedere gli arcobaleni.
No ma infatti sembra super stimolante è solo che è davvero tanta roba, ogni canzone non ti lascia molto respiro e devo capire se son riusciti a renderla una cosa positiva o no. Per ora pare di sì perchè scorre

ahhhhh fffffuuuukk:superhype::superhype::superhype::superhype:

(su Spotify c'è già! Non è niente di tecnico, struttura ez, ma la sto loopando all'infinito)

mixed feelings :/

Ma sai che lo sto clamorosamente rivalutando? Io che ho smesso di cagarmi di striscio i loro ultimi 3/4 dischi, questo col solo Jonas lo trovo più ispirato e ficcante. Certo, la stagione non aiuta ad immedesimarci (sarebbe stata meglio un'uscita autunnale), però mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro