Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo essere onesto, e non so se è una desensibilizzazione a certe sonorità visto che ormai tendo a un certo tipo di musica da tanti anni, ma mi sono sentito l'album dei Deftones 2 volte e devo ammettere che non fa proprio per me...è un tipo di musica che non mi provoca alcuna emozione, o per lo meno come la fanno loro...Apprezzo l'esperienza assolutamente "analogica" nel senso che è strippata di molte edulcorazioni e un paio di song per la verità mi sono anche piaciute, però al netto di questo c'è una sensazione di stagnazione delle canzoni che non sono riuscito assolutamente a superare.
Non il loro migliore lavoro ma secondo me tanta roba questo nuovo album dei deftones ,apparte i 2/3 singoli già usciti le altre le ho sentite solo una volta quindi rimando il giudizio definitivo dopo altri ascolti.
In settimana mi sparo anche quello dei three days mamma mia quanto ci stavo in fissa con loro da adolescente che hits![]()
sembrano un mix tra i Diamond Construct e i vecchi I See Stars.I windwaker hanno un growl bellissimo peccato per il clean che non fa impazzire
Mi sono preordinato il vinile dei Night Verses
Tu online dove li prendi i vinili?
Proprio ieri ho avviato per la prima volta il giradischi, m'è scesa la lacrimuccia
Non è propriamente rock/metal
Ma sono andato in fissa pesante con questa canzone
Curiosissimo per l'album che uscirà fra un paio di settimane.
Guarda, neanche a farlo apposta oggi notifica di consegna BRT...ti farò sapere, lo metto sicuro subito sotto mentre lavoro oggi pom.Ho recuperato un attimo questo tuo post.
Ti è arrivato il vinile dei Night Verses? Se si quale? Mi diresti come si sente? Perché c’è una bella versione in pre-order e sarei mooolto tentato di aggiungerla alla collezione.
carina
Guarda, neanche a farlo apposta oggi notifica di consegna BRT...ti farò sapere, lo metto sicuro subito sotto mentre lavoro oggi pom.
Ma quale hai preso? Su Amazon?
Quando l'avevo cercato non era disponibile su Amazon. Ora vedo che c'è e ha 18 settembre come spedizione. Per la verità anche RudeRecords me lo dava in spedizione "dal 1 settembre" ma stamattina ho ricevuto notifica di arrivo, quindi boh, vediamo se mi arriva realmente (e cosa mi arriva considerato che RudeRecords non sembri avere recensioni così positive come dicevo tempo fa qui![]()
Every Sound Has A Color In The Valley Of Night Half Clear Half Green w
Every Sound Has A Color In The Valley Of Night Half Clear Half Green with Black Splatter Double VinylLimited to 500 This exclusive variant of Dissociation includes: - 100% Eco-Friendly, zero-impact, carbon-neutral LP- Laminated sticker- Hand-numbering- Eco-certified paper parts (FSC & PEFC) This...www.ruderecords.com
)
Arrivato.
Se mi chiedi come si sente è difficile darti un'idea chiara. Ammesso che secondo me l'ascolto in cuffia è semplicemente impareggiabile con tutto (certo non ho un giradischi e casse incredibili, anzi, sono solo onesti) però sinceramente per ottenere un ascolto soddisfacente ho smacchinato un po' con i pochi comandi che ho a disposizione sulle casse (banalissimi treble e bass) sistemandoli un po'.
Per il resto soddisfatto. RudeRecords, almeno per quanto mi riguarda, ok!
![]()
![]()
![]()
E cmq che band che mi hai fatto conoscere, dopo un primo paio di ascolti dubbi mi hanno conquistato. Non avrei mai preso il vinile altrimenti...
Mi piacerebbe ora conoscere band simili Q_Q
Sono contento che ti siano piaciuti. Sei molto ricettivo in fatto di musica e al giorno d'oggi, secondo me non è facile. Tutti restano chiusi nella loro "bolla", nella loro comfort zone e nessuno prova ad ascoltare cose nuove/ampliare i propri orizzonti.
Parlando del gruppo, secondo me loro sono spettacolari, tecnicamente ineccepibili e con un gran gusto per la melodia.
Mi piace la musica strumentale ma dopo un pò - se non ha quel quid in più - tende ad annoiarmi. Loro riescono a tenermi sempre attiva la campanella dell'attenzione.
Vinile bellissimo comunque, almeno visivamente. Purtroppo mi tocca spendere 'sti 40€![]()
Al primo ascolto non aveva conquistato anche me, ma al secondo colpo ha fatto breccia e mi ha spinto a recuperare i vecchi lavori cui avevo ascoltato qualche singolo qui e li all'epoca ( ero troppo in fissa con i Link in Park che oscuravano un po' tutto in quel periodo) ma ora, acquistando i vinili, sto ascoltando integralmente e trovo che, nonostante il genere un po' morto, siano godibilissime ancora oggi. I pezzi melodici poi sono incredibili soprattutto il come sono incastrati nel resto.Secondo me devi proprio essere avvezzo a loro che hanno un sound unico, poco collocabile. Poi, certo, deve piacere. Soprattutto certe sonorità shoegaze (di cui i Deftones hanno in minima parte).
Per me, ad oggi, è album of the year.
Non ho letto un singolo parere negativo. E mi sto facendo il giro del web internazionale da 3 giorni, eh XD
Lo sto ascoltando ora, é bellissimo questo album. Deve assolutamente entrare nella mia collezioneArrivato.
Se mi chiedi come si sente è difficile darti un'idea chiara. Ammesso che secondo me l'ascolto in cuffia è semplicemente impareggiabile con tutto (certo non ho un giradischi e casse incredibili, anzi, sono solo onesti) però sinceramente per ottenere un ascolto soddisfacente ho smacchinato un po' con i pochi comandi che ho a disposizione sulle casse (banalissimi treble e bass) sistemandoli un po'.
Per il resto soddisfatto. RudeRecords, almeno per quanto mi riguarda, ok!
![]()
![]()
![]()
E cmq che band che mi hai fatto conoscere, dopo un primo paio di ascolti dubbi mi hanno conquistato. Non avrei mai preso il vinile altrimenti...
Mi piacerebbe ora conoscere band simili Q_Q