Musica Rock/Metal

  • Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bravo tu che hai segnalato questa uscita! Io ormai non segnalo più qui certe uscite perchè non c'è il target di riferimento (:asd:).

I Thrice 'core degli esordi mancano tanto ma questi qui hanno comunque tanta classe. Ti dirò, primo ascolto mi ha lasciato un pò "smosciato", poi ascoltandolo meglio, in cuffia e con il giusto mood l'ho rivalutato. Mi sta piacendo ma devo approfondire meglio la seconda parte dell'album.
Grandissimo ,ma io posto un po' quello che mi piace magari qualcuno passa nel topic e sente queste band che meritano.

Sull'album stesse sensazioni l'ho molto rivalutato gran bella atmosfera e tanti pezzi sono differenti uno dall'altro e ce ne sono anche un paio pesantini in verità ...bello bello :asd:
 
Ultima modifica:
Grandissimo ,ma io posto un po' quello che mi piace magari qualcuno passa nel topic e sente queste band che meritano.

Sull'album stesse sensazioni l'ho molto rivalutato gran bella atmfera e tanti pezzi sono differenti uno dall'altro e ce ne sono anche un paio pesantini in verità ...bello bello :asd:

Si, ci sono alcuni pezzi belli tosti che in Horizons / East mancavano. Però anche i pezzi più lenti, qui, li trovo più ispirati. Ad esempio mi piace molto Undertow per adesso.
 


thrasciume italiano storico :ahsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top