One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Chi l'ha provato sa dirmi la stabilità dei server in partita?
Stabilissimo. C'è la possibilità pure di selezionare il server (USA/EU) per giocare, comunque è davvero stupendo; divertentissimo. Non me l'aspettavo proprio, in gruppo con un amico vale 1000000 ma anche da solo ha il suo perché.

Chi l'ha provato sa dirmi la stabilità dei server in partita?
ho giocato fatto due partite consecutive...

giusto un leggero lag in fase di caricamento della seconda partita (poco prima di iniziare) e nulla altro da segnalare

Stabilissimo. C'è la possibilità pure di selezionare il server (USA/EU) per giocare, comunque è davvero stupendo; divertentissimo. Non me l'aspettavo proprio, in gruppo con un amico vale 1000000 ma anche da solo ha il suo perché.

ho giocato fatto due partite consecutive...giusto un leggero lag in fase di caricamento della seconda partita (poco prima di iniziare) e nulla altro da segnalare
Grazie dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma da soli funziona a matchmaking?

Che fosse uber divertente non avevo dubbi, ricordo di averlo provato tempo fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa da soli funziona a matchmaking?

Che fosse uber divertente non avevo dubbi, ricordo di averlo provato tempo fa.
Yes, matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per carità, è l'arcade che più attendevo, ma a sto prezzo se lo possono tenere...aspetto un sconto:sisi:

Saranno tanti ma sono i 20€ che meglio ho speso in sta generazione al D1.

Io l'ho preso e non ho potuto non prendere anche la mitica DMC-12 :morristend:

chiamatemi pazzo ma per me DOC e Marty sono la bibbia :morristend:

Io l'ho preso e non ho potuto non prendere anche la mitica DMC-12 :morristend:chiamatemi pazzo ma per me DOC e Marty sono la bibbia :morristend:
Ci sono degli sbloccabili talmente belli che finirei per non usarla, ma no, non sei pazzo.

Io stasera farò giusto un paio di partite perchè so che starò a cottura totale. Però domani sera sul tardi dovrei esserci per giocare insieme se volete.

Per carità, è l'arcade che più attendevo, ma a sto prezzo se lo possono tenere...aspetto un sconto:sisi:
E' un gioco potenzialmente infinito e continuamente supportato...20 euro per "l'arcade che più attendevi" sono giustissimi a mio avviso

Tutta la sera che vi vedo giocare online! :audio1:

Possibile che non riesca ad invitarmi all'acquisto la visione del gameplay? Mi sembra noiosissimo....... ma io voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutta la sera che vi vedo giocare online! :audio1:Possibile che non riesca ad invitarmi all'acquisto la visione del gameplay? Mi sembra noiosissimo....... ma io voglio giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
readImage

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia ieri che full immersion, lvl 10 e ho perso il conto del numero di partite :game:

Considerata la prima sessione ho anche fatto un'ottima prestazione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con qualche magia qui e là e anche qualche cazzata tipo un par di autogol :facepalm:

Qualcuno ha provato l online 4vs4 ? Ho provato con amici ma quando creiamo il gruppo siamo sempre 3 e il quarto ad accettare l'invito resta fuori .

quando lo danno gratis lo prendo, non capisco perchè su ps4 lo hanno dato gratis al d1 e noi lo dobbiamo pagare :bah!:

Perché non é un GwG o un F2P e quando é uscito su PS4 invece era un titolo Plus. Sono pagine che ripetete sta cosa ed é un discorso che semplicemente non funziona. Ci sono una marea di esempi simili, come Outlast o Oddworld che non mi pare abbiano dato gratis qui nei mesi successivi al rilascio. Cioè, adesso tutti i giochi che danno gratis con il Plus non si devono prendere per principio, eddai su.

Perché non é un GwG o un F2P e quando é uscito su PS4 invece era un titolo Plus. Sono pagine che ripetete sta cosa ed é un discorso che semplicemente non funziona. Ci sono una marea di esempi simili, come Outlast o Oddworld che non mi pare abbiano dato gratis qui nei mesi successivi al rilascio. Cioè, adesso tutti i giochi che danno gratis con il Plus non si devono prendere per principio, eddai su.
Esatto.

questo gioco merita tutti i 20€ spesi.

cmq il mio primo gol semi-serio.però decisivo per la vittoria!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://xboxclips.com/S3ba75/5329c6d0-6ed5-44c3-a362-0da496de44fb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro