One/Series Rocket League | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
Oltre al fatto estetico non cambia nulla vero?non ci sono potenziamenti, vantaggi di sorta ecc ecc?

Il gioco è bello che pronto al primo avvio. tutti uguali per sempre. Cambia solo l'estetica?

se così fosse, come sembra essere: CAPOLAVORO. Immediato, divertente. Perfetto per farsi due risate. Un gioco d'altri tempi direi.
Per adesso, a mio avviso, rappresenta una vera e propria rinascita per gli Arcade Games vecchi scuola... sta piacendo un botto anche a me. Poi magari mi stanca o trovo magagne ma per adesso ci siamo davvero. L'unico neo al momento sono le lobby un tantinello buggate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli oggetti si sbloccano a casaccio o seguono una certa logica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque se si organizza qualche partita, io ci sono! La mia tag è sotto l'avatar: JennLover. :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Adesso non ricordo se cambiano da persone a persone però sia che tu vinci sia che perdi ti sblocca sempre un oggetto finchè ovviamente non li ottieni tutti ma comunque dovrebbero essere a caso .

Sblocca a casaccio Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per adesso, a mio avviso, rappresenta una vera e propria rinascita per gli Arcade Games vecchi scuola... sta piacendo un botto anche a me. Poi magari mi stanca o trovo magagne ma per adesso ci siamo davvero. L'unico neo al momento sono le lobby un tantinello buggate.
Cosa inbtendi con lobby buggate?

a me è capitata una sola partita strana: 2vs2.

primo gol degli avversari: risultato 0-1

Segnamo noi: 0-2

Segnano loro altri due: 0-4

Segnamo noi: 0-5

Insomma.. i gol li dava sempre a loro indipendetemente dalla porta :morristend:

Cosa inbtendi con lobby buggate?a me è capitata una sola partita strana: 2vs2.

primo gol degli avversari: risultato 0-1

Segnamo noi: 0-2

Segnano loro altri due: 0-4

Segnamo noi: 0-5

Insomma.. i gol li dava sempre a loro indipendetemente dalla porta :morristend:
Nono intendo proprio le lobby per i gruppi con gli amici, alcune volte ci sono problemi che riguardano il non vedersi nello stesso gruppo; come se ti dicesse che siete insieme ma oltre a non vedere la macchina del compagno non parti manco insieme a lui nella partita. L'altra sera con due amici abbiamo perso 10 minuti buoni per essere insieme. Già ieri è andata un po' meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sbloccato!!!
Thumbnail_Large.PNG
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Comuque fatte 4/5 partite in pausa pranzo, DISASTRO TOTALE :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ad ogni modo sì, non credo esistano mod prestazionali, tutti uguali, per sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Piccolo neo è che a volte lagga e ho come la sensazione che il netcode non sia perfetto quando qualcuno dei player lagga, sembra non implementata la logica che preserva l'esperienza degli altri giocatori o quanto meno non è pronta nell'intervenire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Adesso non ricordo se cambiano da persone a persone però sia che tu vinci sia che perdi ti sblocca sempre un oggetto finchè ovviamente non li ottieni tutti ma comunque dovrebbero essere a caso .

Sblocca a casaccio Gab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quindi anche gli extra esclusivi della One si sbloccano a caso?

Ho letto in giro che solo una vettura non si sblocca a caso ma è necessario giocare una partita con tutte le vetture disponibili all'inizio... :sasa:

Ottimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quindi anche gli extra esclusivi della One si sbloccano a caso?
Ho letto in giro che solo una vettura non si sblocca a caso ma è necessario giocare una partita con tutte le vetture disponibili all'inizio... :sasa:
L'Armadillo di Gears si sblocca finendo la stagione Single Player; quello di Halo invece nel modo che hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'Armadillo di Gears si sblocca finendo la stagione Single Player; quello di Halo invece nel modo che hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io l'ho finita e non me l'ha sbloccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Sono uscito senza qualificarmi ai playoff però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri con falo i pezzi blu proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

sabato ero vicinissimo a prenderlo.. ma ho resistito perche' voi siete gia' tutti belli che pro e in squadre top quindi non accettate nuovi nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Sto rosicando un pò per non averlo comprato su One...purtroppo l'ho già giocato a lungo e platinato su Ps4 e non me la sento di spendere 20 euro per rigiocare lo stesso gioco...anche se l'idea di giocarlo con la gente del forum e altri amici sul live mi stuzzica, devo resistere...:morris82:

Non ho capito se è un contenuto che sarà poi disponibile sempre, a titolo gratuito :nzero:
Gratuito sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ti so dire invece se sarà una modalità disponibile per un tempo limitato.

L'ho cambiata da poco ma prima giocavo con il furgone tipo A-Team con la Torta sopra e la bandierina TEAM FAT

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro