Mai bloccato :none:È normale che il gioco si blocca spesso? Ho fatto 4 partite e si è bloccato 2 volte! Un tutorial c'è per imparare a giocare?
Sì, come detto da And il tutorial c'è (uno base ed uno avanzato).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai bloccato :none:È normale che il gioco si blocca spesso? Ho fatto 4 partite e si è bloccato 2 volte! Un tutorial c'è per imparare a giocare?
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli oggetti si sbloccano casualmente?
165 partite.Quante partite bisogna fare per sbloccare tutto? Posso usare anche sempre la stessa macchina e sblocca comunque oggetti delle altre? Per sbloccatle tutte invece ho letto che bisogna vincere una partita offline con ogni macchina, confermate?
Mi mancano questi 2 trofei e quello dei 500 km
Ok perfetto, per quello dei 500 km non c'è scritto da nessuna parte come statistica vero? Tanto immagino che per le 165 partite lo prendi per forza lol165 partite.
Si.
Confermo.
C'è il chilometraggio delle ruote, comunque è buggato, te lo sblocca dopo una 60ina di km.Ok perfetto, per quello dei 500 km non c'è scritto da nessuna parte come statistica vero? Tanto immagino che per le 165 partite lo prendi per forza lol
Per dubbi sui trofei chiedi qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/540082-Rocket-League-36-Trofei-Gratis-con-il-PlusQuante partite bisogna fare per sbloccare tutto? Posso usare anche sempre la stessa macchina e sblocca comunque oggetti delle altre? Per sbloccatle tutte invece ho letto che bisogna vincere una partita offline con ogni macchina, confermate?
Mi mancano questi 2 trofei e quello dei 500 km
Penso le consideri tutte, perché a me ne da 54 e sono la somma tra quelle offline e onlineIl rapporto vittorie/sconfitte considera anche le partite offline?
siragazzi non ho capito... ma col Plus questo mese si scarica gratis?? (ps4)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non so se sia un bene, c'è il rischio che il matchmaking ti metta contro persone più forti a causa delle statistiche "falsate" dai match coi bot.Penso le consideri tutte, perché a me ne da 54 e sono la somma tra quelle offline e online
Il matchmarking non ti trova gente in base alle statistiche, che io sappia.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non so se sia un bene, c'è il rischio che il matchmaking ti metta contro persone più forti a causa delle statistiche "falsate" dai match coi bot.