PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È normale che il gioco si blocca spesso? Ho fatto 4 partite e si è bloccato 2 volte! Un tutorial c'è per imparare a giocare?
Mai bloccato :none:

Sì, come detto da And il tutorial c'è (uno base ed uno avanzato).

platinato anche io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Matchmaking back on track. We should show you guys our free "Thanks For Not Killing Us" items soon. Getting to work on them shortly.

:rickds:

Quante partite bisogna fare per sbloccare tutto? Posso usare anche sempre la stessa macchina e sblocca comunque oggetti delle altre?

Per sbloccatle tutte invece ho letto che bisogna vincere una partita offline con ogni macchina, confermate?

Mi mancano questi 2 trofei e quello dei 500 km

Quante partite bisogna fare per sbloccare tutto? Posso usare anche sempre la stessa macchina e sblocca comunque oggetti delle altre? Per sbloccatle tutte invece ho letto che bisogna vincere una partita offline con ogni macchina, confermate?

165 partite.

Si.

Confermo.

165 partite.
Si.

Confermo.
Ok perfetto, per quello dei 500 km non c'è scritto da nessuna parte come statistica vero? Tanto immagino che per le 165 partite lo prendi per forza lol

Ok perfetto, per quello dei 500 km non c'è scritto da nessuna parte come statistica vero? Tanto immagino che per le 165 partite lo prendi per forza lol
C'è il chilometraggio delle ruote, comunque è buggato, te lo sblocca dopo una 60ina di km.

I km fatti online non te li conta.

Quante partite bisogna fare per sbloccare tutto? Posso usare anche sempre la stessa macchina e sblocca comunque oggetti delle altre? Per sbloccatle tutte invece ho letto che bisogna vincere una partita offline con ogni macchina, confermate?

Per dubbi sui trofei chiedi qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/540082-Rocket-League-36-Trofei-Gratis-con-il-Plus

La sezione trofei ha inoltre un thread dedicato per ogni titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fatta qualche partita online prima, tutto liscio anche in 4vs4

Direi che se rimane tutto stabile possiamo pure organizzare un bel torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5

stupendo... io spero in futuro aggiungano una specie di torneo stile coppe online a fifa!

Il rapporto vittorie/sconfitte considera anche le partite offline?
Penso le consideri tutte, perché a me ne da 54 e sono la somma tra quelle offline e online

ragazzi non ho capito... ma col Plus questo mese si scarica gratis?? (ps4)
si:sisi:

ps: qui urge al più presto un torneo:ahsisi:

Penso le consideri tutte, perché a me ne da 54 e sono la somma tra quelle offline e online
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non so se sia un bene, c'è il rischio che il matchmaking ti metta contro persone più forti a causa delle statistiche "falsate" dai match coi bot.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non so se sia un bene, c'è il rischio che il matchmaking ti metta contro persone più forti a causa delle statistiche "falsate" dai match coi bot.
Il matchmarking non ti trova gente in base alle statistiche, che io sappia.

Raga ho provato comunque l online e a volte affronti fenomeni ma nelle 5-6 partite giocate ho trovato quasi sempre avversari alla portata! Il risultato è che comunque vada ti diverti, soprattutto se fai il matchmaking con un amico almeno!! Figgata!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro