PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo mi sembrava una cavolata ho voluto dare un opportunità a questo, un amichevole e già lo amo. Se qualcuno vuole aggiungermi e farsi un due risate sono kiiiler 1234 :morris82:

Disponibile sul PSN a €19.99

Ho appena finito una stagione il gioco mi sta piacendo molto, aspetto i server funzionanti per l'online dove il gioco darà sicuramente il meglio di se

Ho appena finito una stagione il gioco mi sta piacendo molto, aspetto i server funzionanti per l'online dove il gioco darà sicuramente il meglio di se
Già!Mi aspetto già il torneo made in spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto una esibizione e tre partite contro mio fratello...

...tipo il gioco più divertente del creato :rickds::rickds::rickds:

Mamma mia ragazzi, da quanto lo aspettavo :tragic:

Le prime partite,proprio come con il predecessore, sono tragiche tra salti a vuoto e lisci assurdi :rickds: :rickds::rickds:

Ovviamente tempo un'oretta e ci ho subito ripreso la mano, in una partita ho fatto 4 gol di cui uno fantastico in "semirovesciata", questo gioco è *** :rickds:

Per chi si volesse spaccare per bene online mi aggiunga: Giamast

E ovviamente, oltre al torneo di spazio, organizzerei anche un bel contest con i replay dei gol più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah, dimenticavo una menzione per il nuovo garage per personalizzare: fantastico, ho anche messo un cappelo da pirata sul tettuccio della macchina :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed io con il psn down.....manco sono riuscito ancora a scaricarlo, altro che giocarci....:bah!::bah!::bah!:

Il gioco è carino e sopratutto divertente in coop, però faccio ancora schifo mi sa che tocca fare i tutorial :rickds:

Ancora server offline:bah!:

Ancora server offline:bah!:
È il giorno del lancio,avranno dei problemi...Penso che domani sistemeranno,considerando che è una software house indipendente a gestire i server questo è il massimo che possono fare.

È il giorno del lancio,avranno dei problemi...Penso che domani sistemeranno,considerando che è una software house indipendente a gestire i server questo è il massimo che possono fare.
Si si immaginavo, era solo così per dire, ho troppa voglia di giocarci online:asd:

Online non va niente, se c'avessi speso 20€ mi starei strappando le palle a morsi.

Però è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi avra un online superlaggoso??

quindi avra un online superlaggoso??
Non per forza.

Comunque ora hanno messo un messaggio nei menù di gioco spiegando che sono a lavoro per sistemare l'online.

La roba che si sblocca è totalmente random mi pare di capire °-°

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non abbiate fretta di buttarvi online, è meglio concentrarsi prima sulle sfide che oltre ad essere divertenti ti insegnano tanti trucchetti e padronanza della macchina per segnare/parare. Una volta che si prende la mano il gioco oltre che divertente diventa molto appagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono pochissimi stadi e tutti uguali comunque,da questo punto di vista è peggio del primo.Che hanno detto riguardo eventuali contenuti aggiuntivi?
Quoto, unico difetto trovato al gioco.

Spero che facciano come il primo, a cui hanno aggiunto stadi nuovi con un dlc gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto lo hanno migliorato parecchio, estremamente felice che lo abbiano regalato con il plus :kep88:

Divertentissimo! Giocato nell'attesa di installare dlc e patch di Witcher...ho giocato 4 partite della stagione, 2 vittorie e 2 sconfitte :bah!:

Sono un pippone assurdo, quando la palla si impenna sui bordi mi cappotto sistematicamente. Che mi consigliate per prenderci la mano? 1vs1 o è meglio avere compagno/i a fianco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro