Readyjack
Legend of forum
no,devono avere dei problemi con i serverSolo io ho problemi a collegarmi ai server?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,devono avere dei problemi con i serverSolo io ho problemi a collegarmi ai server?
Già!Mi aspetto già il torneo made in spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo appena finito una stagione il gioco mi sta piacendo molto, aspetto i server funzionanti per l'online dove il gioco darà sicuramente il meglio di se
È il giorno del lancio,avranno dei problemi...Penso che domani sistemeranno,considerando che è una software house indipendente a gestire i server questo è il massimo che possono fare.Ancora server offline![]()
Si si immaginavo, era solo così per dire, ho troppa voglia di giocarci onlineÈ il giorno del lancio,avranno dei problemi...Penso che domani sistemeranno,considerando che è una software house indipendente a gestire i server questo è il massimo che possono fare.
quindi avra un online superlaggoso??È il giorno del lancio,avranno dei problemi...Penso che domani sistemeranno,considerando che è una software house indipendente a gestire i server questo è il massimo che possono fare.
Non per forza.quindi avra un online superlaggoso??
Quoto, unico difetto trovato al gioco.Ci sono pochissimi stadi e tutti uguali comunque,da questo punto di vista è peggio del primo.Che hanno detto riguardo eventuali contenuti aggiuntivi?