Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche secondo me rende meglio se giocato con amici. Il bello è che grazie al plus ti basta avere amici con Ps4 che giocano online (quindi hanno il plus e gli basta scaricarlo) senza passare per la storia che penso tutti conoscano "Dai compra quel gioco, almeno ci giochiamo insieme e ci si diverte!!!" :kep88:iniziato ieri la stagione offline giusto per provarlo, divertentissimo raga.............se stufa presto lo dirà il tempo, però immagino che potenzialmente con amici potrebbe essere una figata:morris82:
E' il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?(giuro,si chiama così)
L'ho amato alla follia,ma veramente sembra la fotocopia ;p o mi sbaglio?
Mi dite se l'online questa volta è pulito e ben fatto? con la ps3 era abbastanza penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È il seguito infatti, stessi sviluppatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?(giuro,si chiama così)
Mi dite se l'online questa volta è pulito e ben fatto? con la ps3 era abbastanza penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È il seguito.Ma è la fotocopia di Supersonicacrobaticrocketpoweredbattlecars per Ps3?(giuro,si chiama così)
Cerca in quelle "classificate"Perché non mi trova le partite???? :( :( :(
Anche a me, mi carica all'infinito ma non riesco a entrare nelle partitePerché non mi trova le partite???? :( :( :(
Leggi sopra,non ho la ps4 sottomano e non ricordo i nomi precisi ma devi scegliere le partite classificate,in pratica ci sono due gruppi,uno da 4 playlist e uno da 3,tu scegli almeno un opzione dal gruppo da 3 e la trovi nel giro di un minutoAnche a me, mi carica all'infinito ma non riesco a entrare nelle partite
no no ho provato anche in quel modo e non mi trova partite lo stesso..boh sarà la mia connessioneLeggi sopra,non ho la ps4 sottomano e non ricordo i nomi precisi ma devi scegliere le partite classificate,in pratica ci sono due gruppi,uno da 4 playlist e uno da 3,tu scegli almeno un opzione dal gruppo da 3 e la trovi nel giro di un minuto
Idem le ho provate tutte, solo europa, classiciate, non classificate, mettendo tutte le playlist, solo una ecc... nulla di nulla.no no ho provato anche in quel modo e non mi trova partite lo stesso..boh sarà la mia connessione