PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci gioco da un bel po', so cosa dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se vai deciso può capitare che la palla rimane in mezzo e se l'avversario tira e tu stai prendendo il turbo ti fanno goal
Infatti quello che va per il kick-off deve stare attento anche a questo.

Io so che quello più vicino alla porta ci deve restare fino a che il rimbalzo del calcio d'inizio non è terminato. Non importa se l'altro giocatore va/non va, è una cavolata parare il tiro iniziale, specie contando che proprio davanti alla porta c'è un turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è per questo che mi fanno incazzare quelli che partono a prendere il turbo completo all'inizio, se sei il più vicino alla porta ci devi restare, punto. A meno che non si faccia parte di un team con chat vocale e tutto, ma con sconosciuti è così che si fa ed è così che faccio io SEMPRE!

il peggio del peggio son quelli che partono in porta e ti seguono a ruota nel calcio d'inizio, comunque :rickds:

Ultima modifica:
Io so che quello più vicino alla porta ci deve restare fino a che il rimbalzo del calcio d'inizio non è terminato. Non importa se l'altro giocatore va/non va, è una cavolata parare il tiro iniziale, specie contando che proprio davanti alla porta c'è un turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè per questo che mi fanno incazzare quelli che partono a prendere il turbo completo all'inizio, se sei il più vicino alla porta ci devi restare, punto. A meno che non si faccia parte di un team con chat vocale e tutto, ma con sconosciuti è così che si fa ed è così che faccio io SEMPRE!

il peggio del peggio son quelli che partono in porta e ti seguono a ruota nel calcio d'inizio, comunque :rickds:
Sarà che ho 84% di vittorie e vengo messo insieme a gente brava, ma io se sono in porta vado sempre (a parte la prima volta della partita, così mi accerto che il compagno non sia inattivo) a prendere il turbo e non ho mai problemi.

Sarà che ho 84% di vittorie e vengo messo insieme a gente brava, ma io se sono in porta vado sempre (a parte la prima volta della partita, così mi accerto che il compagno non sia inattivo) a prendere il turbo e non ho mai problemi.
Cacchio complimenti! Io 55 xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Cacchio complimenti! Io 55 xD
Inviato dal mio Galaxy S7
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque spero che prima o poi tolgano lo skill-based matchmaking, alla lunga giocare contro gente forte più o meno come te diventa frustrante.

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque spero che prima o poi tolgano lo skill-based matchmaking, alla lunga giocare contro gente forte più o meno come te diventa frustrante.
E perché scusa? È la cosa migliore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti piace vincere facile eh? ;p

Io di gente fenomenale ne becco raramente, si qualcuno di bravo c'è ma più che altro si limita a fare i gol in avvitamento o piroetta ma poi fa regali agli avversari o subiscono gol stupidi. Raramente dico, "oh, questo è proprio forte" o "wow, è più bravo di me", sarà che in genere becco in squadra e contro gente scarsa...io ho un triste 53% dovuto ai tanti match persi per gente nabba nel team, quando con un matchmaking fatto bene almeno un 60% l'avrei raggiunto. E comunque non funziona lo skill-based matchmaking altrimenti non giocherei sempre con le pippe o beccherei contro 3 leggende mentre sono in team con un professionista ed un esperto...

E perché scusa? È la cosa migliore...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per molti sì, ma io preferirei incontrare gente a caso (quindi sia più forte che più scarsa di me). Lo trovo più divertente.

E comunque non funziona lo skill-based matchmaking altrimenti non giocherei sempre con le pippe o beccherei contro 3 leggende mentre sono in team con un professionista ed un esperto...
Questo invece, secondo me, è un segno del suo funzionamento, trovi gente che ha più o meno la tua stessa percentuale vittore/sconfitte a prescindere dal loro livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se la statistica non rispecchia il livello di abilità ed il matchmaking non tiene conto di questo allora rimarrà tale fino alla fine dei giorni...

Ti piace vincere facile eh? ;p
Io di gente fenomenale ne becco raramente, si qualcuno di bravo c'è ma più che altro si limita a fare i gol in avvitamento o piroetta ma poi fa regali agli avversari o subiscono gol stupidi. Raramente dico, "oh, questo è proprio forte" o "wow, è più bravo di me", sarà che in genere becco in squadra e contro gente scarsa...io ho un triste 53% dovuto ai tanti match persi per gente nabba nel team, quando con un matchmaking fatto bene almeno un 60% l'avrei raggiunto. E comunque non funziona lo skill-based matchmaking altrimenti non giocherei sempre con le pippe o beccherei contro 3 leggende mentre sono in team con un professionista ed un esperto...
Mi trovo d'accordo su tutto, stessa esperienza mia fin'ora. Di gente fenomenale ne vedo poca, e pure quelli con 3-4 rank sopra (contro cui mi trovo non raramente per via del sistema di media tra squadre) non sono niente di che

eppure sopra sfidante 2 non salgo nemmeno se vado a farmi benedire a Lourdes

E non sono affatto d'accordo chi dice che difendere non serve a niente, probabilmente il matchmaking non l'ha mai messo contro catenacciari indecorosi (che sono quelli contro cui perdo più spesso, complice anche la scarsa intelligenza tattica di buona parte dei compagni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente pure io quando giocavo a Battle Cars ne ero seriamente convinto, però su Rocket League mi son bastate poche partite per capire l'antifona.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi l'ha detto che difendere non serve a niente? Ha detto una boiata :rickds: Mi trovo d'accordo anche io con te, praticamente se hai un portiere molto bravo sei a posto, puoi avere anche delle pippe in squadra ma stai pur certo che a furia di attaccare insistentemente quando difendono in 3 poi il gol lo prendi, è quasi matematico. Non a caso i giocatori italiani più forti con cui ho giocato non erano per niente bravi in attacco ma paravano l'impossibile, la chiave del successo è quella, sapere difendere bene.

Ma se la statistica non rispecchia il livello di abilità ed il matchmaking non tiene conto di questo allora rimarrà tale fino alla fine dei giorni...
Il matchmaking non può sapere che hai 53% W/L a causa dei tuoi compagni.

Allora benedetto Zeus non mi mettere sempre in squadra con gente inutile in ogni santa partita! Negli ultimi giorni capita sempre e contro chi? Gente più forte dei miei compagni di team e mi capita pure di perdere con 4 gol di scarto, cosa che prima capitava raramente...che poi non trova giocatori nemmeno con grado uguale perchè capita di beccare anche qualcuno con 2 ranghi sopra il tuo o addirittura 3/4 sopra a quello degli altri...si può sapere su cosa lo basano? Giuro, ogni volta vi farei guardare il live-streaming per vedere con chi gioco, roba da chiudersi le dita nella porta :rickds:

Ormai faccio copia/incolla di 3 parole: another noob team

Ma quanta gente tossica c'è su 1v1? Impressionante.
Motivo principale per cui non faccio le classificate lì seppur sia moderatamente bravo, farei volentieri l'1vs1 ma se avessi un centesimo per ogni insulto pesante basterebbero una decine di partita per poter acquistare di nuovo Rocket League.

Quando gioco con gli amici 2vs2 o 3vs3 è un'altra storia visto che sono in compagnia e la si prende sul ridere.

L'ho ripreso da qualche giorno per i trofei di Neo Tokyo..sembro migliorato dall'ultima volta mesi fa, faccio la media di 3-4 gol a partita (ieri arrivai a 6..senza bot!), sarà che nel 3vs3 classico giochi più rilassato e ci son più nabbi, il ranked va evitato come la peste, a meno che non abbiate un gruppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le partite classificate quali sarebbero?

Motivo principale per cui non faccio le classificate lì seppur sia moderatamente bravo, farei volentieri l'1vs1 ma se avessi un centesimo per ogni insulto pesante basterebbero una decine di partita per poter acquistare di nuovo Rocket League.
Quando gioco con gli amici 2vs2 o 3vs3 è un'altra storia visto che sono in compagnia e la si prende sul ridere.
Vero. Io purtroppo su 1v1 mi incazzo come una bestia, il che mi porta anche a giocare peggio.

Ma le partite classificate quali sarebbero?
Quelle in basso quando fai per cercare una partita.

Quelle in basso quando fai per cercare una partita.
Quelle dove c'è scritto tipo "giocati 1 di 10 incontri" ? Perchè hanno la scrittona non classificato che mette dubbi

Si, fai 10 partite ed in base a quanto gli stai simpatico ti mette in una divisione. Io sono stato inserito in quella delle pippe al sugo mentre la realtà dice ben altro, adesso la sto scalando un pò alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro