Ma non è che ci voglia chissà cosa per diventare bravi o competere ad alti livelli, anche qui il saper difendere vale molto più del sapere attaccare e, ho visto le statistiche dei testa a testa ed il dato che si nota subito è la percentuale di salvataggi che è di oltre il 70%, poi bene o male il goal lo fai perchè prima o poi l'errore capita. Ho giocato contro i migliori players italiani (il livello generale è comunque basso) e tutti sapevano difendere bene mentre in attacco non erano sti fenomeni anzi, c'è da dire che chi ha giocato al precedente su PS3 è partito avvantaggiato rispetto a chi ha iniziato su PS4 e quelli più forti come Kronovi (sarà pure il più forte ma c'ha la faccia da cu*o tipica del pro/nerd

) già erano fenomeni su PS3.
Personalmente giocando 1/10 delle ore dei players italiani più forti sono riuscito a giocarmela, con il mio vecchio team scalammo la classifica 3v3 di ESL EU fino ad arrivare nella top 3 e giocandoci un paio di finali su PSIL a viso aperto con gente che praticamente gli dedica ore, ore ed ore. Con i team europei invece è più tosta, ricordo ancora una partita persa 11 a 1 contro un team tedesco che due settimane dopo l'uscita del gioco già faceva gli aerial, mentre ricordo con piacere una rimonta da 0-5 a 5-5 (vinta poi ai supplementari) in meno di 2 minuti.
Gli 1vs1 servono più che altro per la tecnica, allenati anche nei 3vs3 standard e solitario dove impari a giocare bene dal momento che devi saper fare tutto visto i compagni di squadra che incontrerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: la nuova modalità sembra divertente, anche se quel rampino/arpione che manda il pallone in porta mi sa di imprecazione ad ogni match