PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatevi un favore e giocate a Rumble, è LA FIGATA, madonna mia. E io che temevo un altro flop tipo hockey e basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatevi un favore e giocate a Rumble, è LA FIGATA, madonna mia. E io che temevo un altro flop tipo hockey e basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo la provo, ho letto molti commenti positivi su Gaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente queste due modalità non mi sono piaciute granché, ho fatto giusto qualche partita per vedere com'erano e per fare i trofei...comunque questo pomeriggio provo la nuova modalità e vedo un po' com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Effettivamente queste due modalità non mi sono piaciute granché, ho fatto giusto qualche partita per vedere com'erano e per fare i trofei...comunque questo pomeriggio provo la nuova modalità e vedo un po' com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
È spettacolare, ti divertirai.

Voi avete capito se gli scambi si possono fare anche tra PS4 e PC? Perché nel caso possiamo organizzarci.

update uscito? comunque qual'è il livello veterano degli oggetti certificati? ho una sirena con 45 parate effettuate ma non capisco quale sia il limite (per il trofeo)

update uscito? comunque qual'è il livello veterano degli oggetti certificati? ho una sirena con 45 parate effettuate ma non capisco quale sia il limite (per il trofeo)
Io dovevo fare assist e a 100 ho ottenuto il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è uscito per il trofeo devi farne più di 100

TIER 1 Ranking System: Victories & MVP AwardsCertified: 0-9 (stat recordings)

Capable: 10-24 (stat recordings)

Skillful: 25-49 (stat recordings)

Veteran: 50+ (stat recordings)

TIER 2 Ranking System: Saves, Epic Saves, Goals, Assists, Juggles, Backward Goals, Aeiral Goals, Upside Down Goals, Long Goals & Bicycle Goals

Certified: 0-24 (stat recordings)

Capable: 25-49 (stat recordings)

Skillful: 50-99 (stat recordings)

Veteran: 100+ (stat recordings)

TIER 3: Ranking System: Centers, Clears, & Shots on Goal

Certified: 0-49 (stat recordings)

Capable: 50-99 (stat recordings)

Skillful: 100-199 (stat recordings)

Veteran: 200+ (stat recordings)

Ultima modifica da un moderatore:
Divertentissimo!! Però sono tirchi, potevano regalare la prima chiave per la cassa che da a tutti

Inviato da Galaxy S7

ok grazie. è che il promo oggetto certificato l'ho sbloccato settimana scorsa e manco sapevo che cavolo bisognava farci (era un cappello dove mi richiedeva di fare gold dalla distanza, poco farmabili), mentre l'altro ieri ho presto questa sirena delle parate ed in 2-3 giorni sono arrivato a 45, facendo 1vs1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi mancherebbe solo il DLC supersonic fury che è l'unico che non ho preso perchè le auto non mi interessano, però è brutto non vedersi il 100% :rickds:

Si dopo la prima partita finita la ha data sia a me che al mio amico

Inviato da Galaxy S7

Si dopo la prima partita finita la ha data sia a me che al mio amico
Inviato da Galaxy S7
Adesso ne ha dato uno anche a me. Comunque Rumble è fantastica ma fa incazzàre molto di più delle modalità standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ottimo il nuovo aggiornamento, Psyonix è davvero una sh che supporta come si deve i propri giochi

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che inculata le casse, ti danno un solo oggetto ogni 1.49€ (o 1€ se si prendono i bundle). Va detto però che gli oggetti sono splendidi.

Dunque se non ho intenzione di spendere un centesimo in chiavi, non ho nessuna via per aprire le casse, giusto?

Dunque se non ho intenzione di spendere un centesimo in chiavi, non ho nessuna via per aprire le casse, giusto?
Se ho ben capito qualche chiave può capitare, ma immagino già siano rarissime. Comunque sì, sono l'unico modo per aprire le casse.

Provata per due orette buone la nuova modalità e devo dire che qualche santo l'ho tirato giù dal calendario :rickds: , ho trovato belli quasi tutti i power up tranne quello che ti fa scambiare la posizione con quella di un avversario poi quelle che mi sono piaciute/mi hanno fatto dannare di più sono quello della palla ghiacciata e i due rampini ma anche gli altri sono divertenti da usare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ho finalmente trovato qualcosa da alternare al 2 vs 2 competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

EDIT:

Mi sono dimenticato quello più figo...quello che ti fa crescere degli aculei sulla macchina :rickds: .

Mi sono dimenticato quello più figo...quello che ti fa crescere degli aculei sulla macchina :rickds: .
Fighissimo ma troppo troppo OP, la metà delle volte si segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero ridurre la durata.

Fighissimo ma troppo troppo OP, la metà delle volte si segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero ridurre la durata.
Non hai tutti i torti effettivamente anzi...è stato il primo power up che mi è capitato e pensavo servisse a distruggere le macchine avversarie e invece quando ci sono andato vicino per colpire la palla vedo che mi si attacca addosso ed ero già pronto con il tasto share per registrare il tutto invece dopo poco vedo che anche agli altri faceva la stessa cosa pensavo fosse un bug inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro