- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Fatevi un favore e giocate a Rumble, è LA FIGATA, madonna mia. E io che temevo un altro flop tipo hockey e basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la provo, ho letto molti commenti positivi su Gaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatevi un favore e giocate a Rumble, è LA FIGATA, madonna mia. E io che temevo un altro flop tipo hockey e basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente queste due modalità non mi sono piaciute granché, ho fatto giusto qualche partita per vedere com'erano e per fare i trofei...comunque questo pomeriggio provo la nuova modalità e vedo un po' com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Fatevi un favore e giocate a Rumble, è LA FIGATA, madonna mia. E io che temevo un altro flop tipo hockey e basket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È spettacolare, ti divertirai.Effettivamente queste due modalità non mi sono piaciute granché, ho fatto giusto qualche partita per vedere com'erano e per fare i trofei...comunque questo pomeriggio provo la nuova modalità e vedo un po' com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Io dovevo fare assist e a 100 ho ottenuto il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifupdate uscito? comunque qual'è il livello veterano degli oggetti certificati? ho una sirena con 45 parate effettuate ma non capisco quale sia il limite (per il trofeo)
Sì è uscito per il trofeo devi farne più di 100update uscito? comunque qual'è il livello veterano degli oggetti certificati? ho una sirena con 45 parate effettuate ma non capisco quale sia il limite (per il trofeo)
TIER 1 Ranking System: Victories & MVP AwardsCertified: 0-9 (stat recordings)
Capable: 10-24 (stat recordings)
Skillful: 25-49 (stat recordings)
Veteran: 50+ (stat recordings)
TIER 2 Ranking System: Saves, Epic Saves, Goals, Assists, Juggles, Backward Goals, Aeiral Goals, Upside Down Goals, Long Goals & Bicycle Goals
Certified: 0-24 (stat recordings)
Capable: 25-49 (stat recordings)
Skillful: 50-99 (stat recordings)
Veteran: 100+ (stat recordings)
TIER 3: Ranking System: Centers, Clears, & Shots on Goal
Certified: 0-49 (stat recordings)
Capable: 50-99 (stat recordings)
Skillful: 100-199 (stat recordings)
Veteran: 200+ (stat recordings)
Ma la cassa si sblocca giocando? Perché io non la ho.Divertentissimo!! Però sono tirchi, potevano regalare la prima chiave per la cassa che da a tutti
Inviato da Galaxy S7
Adesso ne ha dato uno anche a me. Comunque Rumble è fantastica ma fa incazzàre molto di più delle modalità standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSi dopo la prima partita finita la ha data sia a me che al mio amico
Inviato da Galaxy S7
Se ho ben capito qualche chiave può capitare, ma immagino già siano rarissime. Comunque sì, sono l'unico modo per aprire le casse.Dunque se non ho intenzione di spendere un centesimo in chiavi, non ho nessuna via per aprire le casse, giusto?
Fighissimo ma troppo troppo OP, la metà delle volte si segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero ridurre la durata.Mi sono dimenticato quello più figo...quello che ti fa crescere degli aculei sulla macchina.
Non hai tutti i torti effettivamente anzi...è stato il primo power up che mi è capitato e pensavo servisse a distruggere le macchine avversarie e invece quando ci sono andato vicino per colpire la palla vedo che mi si attacca addosso ed ero già pronto con il tasto share per registrare il tutto invece dopo poco vedo che anche agli altri faceva la stessa cosa pensavo fosse un bug inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Fighissimo ma troppo troppo OP, la metà delle volte si segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero ridurre la durata.