PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, è un bel po che non lo gioco? Ma come fate a vincere le macchine o altro? Vincendo una gara ho vinto un baule ma le chiavi sono solo a pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Up...

Inoltre come si scambia ??

Up...Inoltre come si scambia ??

Si le chiavi sono solo a pagamento, le macchine le puoi trovare all'interno di quelle casse.. per scambiare devi invitare qualcuno nella tua squadra poi vai sul suo nome e c'è scritto invita allo scambio

Comunque sono riuscito ad ottenere la dominus gt per 4 chiavi, ottimo per me

Un mio amico la cerca ma per ora non ha niente da scambio xD

Se a qualcuno interessa, ho la carrozzeria importata della Takumi (Cassa 1) da scambiare

Spero mettano gli scambi tra PC e PS4 solo per questo :sad:

La dominus gt è per me è troppo bella, esteticamente poi ha belle livree e il sound migliore tra tutte le auto del gioco!

per quel che ne sapete, a quanto si aggira la richiesta di chiavi per la breakout type s?

Ultima modifica da un moderatore:
Rocket League | Collector's Edition disponibile | €19.99 | Disponibile |

Che giornatina.. avevo 4 oggetti molto rari dalla cassa 1.. me ne scambio uno con un amico, do via i 5 oggetti e becco la seconda dominus gt..

Poi con un ragazzo scambio photon, takumi e trinity per 2 casse 3 e 2 casse 1.. ci trovo i photon certificati, una livrea brutta e il bello arriva dalle cc3.. nella prima la scia ipernova e nella seconda la breakout type s xD direi che mi è andata benissimo xD

Edit: scambiata la dominus per 4 casse 3 e 1 cc1

Trovato: cerchi troika, scia materia oscura e 1 livrea rara (vicinissimo alla decal universale!!) e 1 livrea molto rara così come nella cc1 livrea molto rara

Ultima modifica da un moderatore:
Scambiando 5 oggetti viola della cc3 ho trovato un'altra breakout type s xD e in una cassa un'altra scia ipernova.. sperando che tra una settimana non siano calati troppo, ho della bella merce da scambio xD

dove posso trovare persone con cui posso scambiare le mie casse con la Dominus gt?

Grazie!
PS: Lo scambio può avvenire tra piattaforme diverse?
No solo tra le stesse piattaforme purtroppo

Scusate mi sapete dire come mai mi sono sparite tutte le chiavi(ben 9) dall'inventario e anche le casse? E non me le fa nemmeno riacquistare, come se fosse bloccato

Forse un bug causato dall'ultima patch?

Io comunque voglio la cassa 5.. con magari una versione diversa della paladin (o almeno che venga aggiornata quella presente)

Secondo voi tra quanto aggiungono la cassa 5?

Se l'è comprato un amico mio però quando lo va a scaricare gli dice, sempre intorno al 50%, che i dati sono corrotti e si blocca il download :dsax:

Secondo voi da che dipende? Non è un problema suo, perché riesce a scaricare qualsiasi altra cosa senza problemi.

In arrivo il 21 Febbraio il supporto a PS4 Pro, verrà aggiunta la possibilità di giocare in 4K a 60fps :sisi:

Io non vedo l'ora che arrivino le 2 hotwheels, quella stile rat rod non mi piace per via del teschio, sennò era bella. L'altra sembra stupenda

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro