ho avuto parecchia fortuna con le casse turbo, rispetto a tutte le altre casse aperte fin ora.
ho trovato la Endo normale quando era ancora parecchio ricercata, Endo certificata e verniciata rossa, Endo verniciata ma nera, che appena posso la scambio per riprendere quella normale e ci guadagno 2 o 3 chiavi e la mia prima livrea del black market in assoluto, anche se la Tora o come si chiama.. ma comunque sulle 17 chiavi dovrei farcele
ovviamente è tanta fortuna, ma se ci penso rosico perchè nella fortuna potevo trovare la 20xx che la vendono a 50 chiavi, o la Endo bianca? che anche quella vale 50.. che poi la mia endo rossa l'ho scambiata per 25, poi però mi mancava e l'ho ripresa per 25 di nuovo xD
Ora ho in programma diversi viaggi quindi non posso spendere altrimenti avrei ricomprato altre chiavi..
di solito sono contro agli acquisti in app, ma d'altronde il 90% del tempo che passo a giocare gioco a rocket league, da quando lo hanno regalato col plus! grazie a lui ho anche iniziato a comprare molti meno giochi, quindi se ci spendo un po in chiavi va bene xD