PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sbaglio o adesso ci dovrebbero essere i 60 fps anche su ps4 normale? nel menù riesco a notarli ma in gioco mi sembrano che scendano un bel po, altri pareri?
Anche secondo me, nel menu molto più fluido

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Sbaglio o adesso ci dovrebbero essere i 60 fps anche su ps4 normale? nel menù riesco a notarli ma in gioco mi sembrano che scendano un bel po, altri pareri?
Esatto, in game capito spesso di avere cali tremendi. Meglio prima a sto punto. Fosse come nel menu sarebbe ottimo.

Siete su standard o PRO? Io su standard zero problemi, ma anche prima della patch sinceramente (a parte Wasteland).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

l'aggiornamento arriva stasera alle 11? peccato, ero convinto di trovarlo come sempre dopo pranzo

Ma la endo ha 3 giorni di tempo per scambiarla o 7 come le altre macchine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DLC The Fate of the Furious™ Ice Charger disponibile a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/rocket-league-the-fate-of-the-furious-ice-charger/cid=EP2002-CUSA01433_00-RLCHARGEDEU00001

ho avuto parecchia fortuna con le casse turbo, rispetto a tutte le altre casse aperte fin ora.

ho trovato la Endo normale quando era ancora parecchio ricercata, Endo certificata e verniciata rossa, Endo verniciata ma nera, che appena posso la scambio per riprendere quella normale e ci guadagno 2 o 3 chiavi e la mia prima livrea del black market in assoluto, anche se la Tora o come si chiama.. ma comunque sulle 17 chiavi dovrei farcele

ovviamente è tanta fortuna, ma se ci penso rosico perchè nella fortuna potevo trovare la 20xx che la vendono a 50 chiavi, o la Endo bianca? che anche quella vale 50.. che poi la mia endo rossa l'ho scambiata per 25, poi però mi mancava e l'ho ripresa per 25 di nuovo xD

Ora ho in programma diversi viaggi quindi non posso spendere altrimenti avrei ricomprato altre chiavi..

di solito sono contro agli acquisti in app, ma d'altronde il 90% del tempo che passo a giocare gioco a rocket league, da quando lo hanno regalato col plus! grazie a lui ho anche iniziato a comprare molti meno giochi, quindi se ci spendo un po in chiavi va bene xD

Io ho tipo 100 casse ma nessuna chiave, mi prometto sempre di recuperarne qualcuna dando via qualche cassa ma mi scordo sempre, quel che è certo che non darò mai soldi a Psyonix finchè non mettono su un sistema ranked che premia che si impegna e punisce i troll, pipponi e idioti. Dopo un po' mi sono rotto di essere nelle divisioni basse perché in ranked solo (lo so che un po' me la cerco ma non ci vuole tanto a fare squadre equilibrate) quando in quasi due anni di Rocket League me ne sono tolte di soddisfazioni.

Ciao a tutti, faccio una domanda qui sperando sia il posto giusto. Nello store hanno messo la GOTY di Rocket League a 15€, secondo voi è una buona offerta o conviene aspettare per trovarlo a meno? Purtroppo quando lo diedero gratis col plus non avevo ancora la ps4 quindi me tocca pagà:tragic:

Ciao a tutti, faccio una domanda qui sperando sia il posto giusto. Nello store hanno messo la GOTY di Rocket League a 15€, secondo voi è una buona offerta o conviene aspettare per trovarlo a meno? Purtroppo quando lo diedero gratis col plus non avevo ancora la ps4 quindi me tocca pagà:tragic:
Vedi se ti piacciono le auto dei dlc, sinceramente io le ho usate poco a parte 1. Poi ora ci sono le auto delle casse che sono molto più belle e uso solo quelle.. certo che se il gioco base costa per dire 11 o 13 prenderei la goty

Il prezzo va bene, ma io sono di parte visto che ci gioco ininterrottamente da quando lo hanno dato col plus xD

Guarda, GOTY o non GOTY un gioco come Rocket League vale tranquillamente i 70€ che ti chiedono per un tripla A...dopo vedi te

Guarda, GOTY o non GOTY un gioco come Rocket League vale tranquillamente i 70€ che ti chiedono per un tripla A...dopo vedi te

Sicuramente è un gioco divertente e supportato alla grande ma non è un tripla A, non scherziamo, lo dice uno che ha più di 800 ore su sto gioco (il gioco con più ore in assoluto da quando ho iniziato a videogiocare, mica spicci). Cosa gli manca per valere 70€? Semplicemente non è il titolo da far pagare 70€, ne può valere 20/30€ ma non oltre.

Io recentemente l'ho disinstallato, ci giocherò quando finalmente implementeranno un sistema di ranked fatto come si deve, che tuteli chi gioca seriamente e che premi la bravura del giocatore ed il giocare di squadra, non l'avere la fortuna di capitare con giocatori bravi e dove conta solo vincere, anche con 20 miseri punti...

Le ore di gioco e il divertimento che mi ha dato (e continua a darmi) Rocket League ben pochi giochi (blasonati da 70€) me le hanno date, quindi io in un mondo ipotetico ce ne rispenderei anche 70€ senza pensarci due volte.

Anche grazie all'immenso lavoro di supporto che hanno fatto fino ad ora

Le ore di gioco e il divertimento che mi ha dato (e continua a darmi) Rocket League ben pochi giochi (blasonati da 70€) me le hanno date, quindi io in un mondo ipotetico ce ne rispenderei anche 70€ senza pensarci due volte.Anche grazie all'immenso lavoro di supporto che hanno fatto fino ad ora

Intendevo esattamente questo, è semplicemente il gioco che mi ha divertito di più e su cui ho passato più ore da quando ho PS4, e tanto mi basta per dire che lo ricomprerei a prezzo pieno.

grazie a tutti per le risposte. Il mio dubbio non è tanto se prenderlo o no, ma solo se l'offerta di prezzo attuale è valida oppure con altri sconti si può anche trovare a meno. Perché non ho mai seguito le evoluzioni di prezzo del gioco quindi non so se in altri periodi è stato messo a meno di 15€

grazie a tutti per le risposte. Il mio dubbio non è tanto se prenderlo o no, ma solo se l'offerta di prezzo attuale è valida oppure con altri sconti si può anche trovare a meno. Perché non ho mai seguito le evoluzioni di prezzo del gioco quindi non so se in altri periodi è stato messo a meno di 15€
Dubito che la GOTY sia mai stata a meno di 15€...

Prendilo ad occhi chiusi, probabilmente saranno i 15€ meglio spesi sul PSN. Si è trovato qualche volta a 12€ ma finchè è sotto i 20€ direi che vale sempre la pena acquistarlo.

Che sia migliore di tante produzioni AAA non lo discuto ma trovo assurdo che un gioco così competitivo non abbia un sistema di ranked all'altezza, così come il matchmaking che (e parlo di esperienza personale maturata in oltre 5.000 match) o ti fa giocare con gente mediocre/brava o ti infila in team con due semi-professionisti o professionisti da cui giustamente non puoi aspettarti chissà cosa. E per finire non hanno un sistema valido di ban per chi continua ad insultare e giocare contro il suo team, cose che ormai sono all'ordine del giorno.

Paradossalmente non succede nelle fasce di rank alto ma il paradosso è che appunto come diamine fai ad arrivarci se il sistema funziona male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro