PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho comprato la Skyline e 5 casse di Halloween, mi è andata bene solo 1 dove ho trovato l'esplosione goal "Mietitore", stupenda, esce la morte e va verso il centrocampo per un po con suoni macabri :asd:

lo avevo abbandonato da un po, ma resta sempre il miglior gioco su PS4 per me, troppo divertente

Warner Bros. has taken over retail distribution rights for Rocket League from 505 Games, developer Psyonix announced.

While a retail version of Rocket League is already available, an updated retail version is planned for released on PlayStation 4 and Xbox One. Details regarding the content in the updated version will be announced at a later date.

Find comments from both Warner Bros. and Psyonix below.

Kevin Kebodeaux, Senior Vice President of Sales in the Americas, at Warner Bros Interactive Entertainment

“Rocket League has such wide appeal across all audiences, it’s no wonder the game is such a huge success. We’re very excited to be working with Psyonix to bring the game to retailers across the globe.”

Jeremy Dunham, Vice President of Publishing at Psyonix

“Warner Bros. has already proven to be a great partner. We first collaborated on Batman v Superman DLC for Rocket League in early 2016 and we have continued to be impressed with the team’s knowledge, professionalism, reach and enthusiasm for video games. They are the ideal partner to help us push Rocket League to another level at retail.”
http://gematsu.com/2017/10/warner-bros-takes-rocket-league-retail-rights

Ragazzi 2 cose non ho capito: parlano di distribuzione nei negozi... ma c'è già stata :morristend:

E da parecchio pure :morristend:

E poi ho letto che ci sono 100 miliardi di opzioni di personalizzazione. Ma che è sta roba, avete idea di che razza di numero è 100 miliardi? :rickds:

fanno uscire un'edizione aggiornata, sicuramente con tutti gli altri dlc usciti fin ora

comunque sono migliorato un po, sono riuscito ad arrivare al platino, cosa mai fatta da quando ci gioco (dal giorno dell'uscita :asd: )

mi manca una vittoria nella barretta e avrò pure le ricompense platino al prossimo finale di stagione.. spero regalino ruote o scie.. ma ora hanno finito tutto, magari ripartono coi toppers che non uso.. o l'unica cosa che manca sarebbe la livrea .. magari tipo le verniciate, con pezzi che rimangono di colore bronzo o argento o oro o platino ecc ecc insomma in base al livello e altri che cambiano a nostra scelta.

fanno uscire un'edizione aggiornata, sicuramente con tutti gli altri dlc usciti fin ora

comunque sono migliorato un po, sono riuscito ad arrivare al platino, cosa mai fatta da quando ci gioco (dal giorno dell'uscita :asd: )

mi manca una vittoria nella barretta e avrò pure le ricompense platino al prossimo finale di stagione.. spero regalino ruote o scie.. ma ora hanno finito tutto, magari ripartono coi toppers che non uso.. o l'unica cosa che manca sarebbe la livrea .. magari tipo le verniciate, con pezzi che rimangono di colore bronzo o argento o oro o platino ecc ecc insomma in base al livello e altri che cambiano a nostra scelta.
E ma allor si parlasse di una goty in uscita, non di una versione fisica in uscita... come se fosse una novità :rickds:

Incredibile.. come scritto mi mancava una vittoria ma niente, da platino 1 divisione 3 ora sono oro 3 divisione 2.. sembra lo faccia a posta il giochino, mi mette con gente che non so come faccia ad essere a quei livelli li.. lisci clamorosi, che poi qualche volta li faccio anche io ma non è possibile che questi li facciano sempre.. poi qualche volta capita uno forte, ma non basta vincerne una e perderne 3.. ora sono tornato sul 2 contro 2 dato che li sono oro 3 divisione 2.. ma se non trovo qualcuno fisso forte non credo di riuscire a tornare a platino.. che delusione.. per UNA VITTORIA.. a questo punto spero sia roba brutta quella di fine stagione..

Inviato da iPhone 8 Plus

Ho potuto giocare con amici invece che con estranei e sono risalito, ora in 2vs2 sono oro 3 divisione 1 rispetto a prima che ero oro 2 divisione 1.. anzi ero vicino a oro 3 divisione 4, ma ne abbiamo persa 1 perché gli altri erano più forti, una per sfiga e una perche sull’1 a 0 per noi il mio amico è crashato quindi sono tornato indietro.. domani spero di essere in forma come oggi, allora posso sperare di tornare finalmente platino anche se è durissima

Inviato da iPhone 8 Plus

Incredibile.. come scritto mi mancava una vittoria ma niente, da platino 1 divisione 3 ora sono oro 3 divisione 2.. sembra lo faccia a posta il giochino, mi mette con gente che non so come faccia ad essere a quei livelli li.. lisci clamorosi, che poi qualche volta li faccio anche io ma non è possibile che questi li facciano sempre.. poi qualche volta capita uno forte, ma non basta vincerne una e perderne 3.. ora sono tornato sul 2 contro 2 dato che li sono oro 3 divisione 2.. ma se non trovo qualcuno fisso forte non credo di riuscire a tornare a platino.. che delusione.. per UNA VITTORIA.. a questo punto spero sia roba brutta quella di fine stagione..

Inviato da iPhone 8 Plus
ti capisco forte. è il sistema di ranghi a dare sui nervi perché ti ritrovi a scendere di rango e divisione perché perdi le partite.

anche io ho il tuo stesso problema: gioco da solo e quando ti capitano dei compari brocchi come la fame o semplicemente svogliati fa decisamente incazzare buttare via due ore online per veder vinte 3 partite e basta.

mi piace rocket league, penso sia uno dei pochissimi giochi a cui riesco a dedicare tempo sulla lunghissima distanza (aka solo trackmania mi prende da più tempo), ma di fare quest’altalena e non veder mai avanzare la propria posizione fa logorare i nervi.

la soluzione resta che o abbandono il gioco (per dedicarmi all’infinito backlog di titoli single player) o abbandono la parte competitiva

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Sono stato scemo io, dovevo non aver furia e aspettare i miei amici, però guarda quanti giorni sono passati da quel post a ieri.. se giocavo con loro la vincevo l’unica o comunque non calavo così tanto

Inviato da iPhone 8 Plus

Rocket League | Collector's Edition disponibile | €19.99 | Disponibile |

Sono stato scemo io, dovevo non aver furia e aspettare i miei amici, però guarda quanti giorni sono passati da quel post a ieri.. se giocavo con loro la vincevo l’unica o comunque non calavo così tanto

Inviato da iPhone 8 Plus
sì ma non devo neanche essere obbligato a dover giocare con altre persone fisse, perché se vinco una partita su 3 a causa della gente con cui finisco non riuscirò mai ad ottenere un risultato decente, per questo piuttosto che incazzarmi come un drago ritorno su FFXII e ciao, lasciandomi solo PUGB per l’online dato che grazie a *** non ci sono menate come i livelli e ogni giocatore è uguale all’altro

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Il problema è sempre quello, la gente che becchi online o non sa giocare, o non si impegna, o trolla, in tutti i casi quelli penalizzati sono i giocatori onesti e che giocano non solo per vincere ma anche per divertirsi. A me capita sempre, mai una volta che beccassi un team fatto di persone con un Q.I. nella media, roba da prenderli a schiaffi.

Purtroppo l'averlo dato a cani e porci gratis col Plus è stato alla lunga un grosso sbaglio, perché a distanza di anni c'è ancora gente che non conosce nemmeno l'abc del gioco ed è deleteria per la squadra.

Ragazzi, per chi ci gioca da sempre, oltre a droppare ogni tanto le casse da anche le chiavi o bisogna solo comprarle?

Ragazzi, per chi ci gioca da sempre, oltre a droppare ogni tanto le casse da anche le chiavi o bisogna solo comprarle?
Comprarle e basta :sisi: però ci sono degli eventi stagionali (di cui uno è attivo adesso) che ti permettono di avere fino a 5 chiavi :sisi:

DC Super Heroes DLC Pack disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP2002-CUSA01433_00-RLDCUEU000000001

Ragazzi ho un problema grave. Da 1 mese a questa parte il gioco ogni volta che cerco una partita crasha! Quando vado nella scermata per trovare la partita, prima va tutto a scatti, poi crasha. Non riesco a giocare proprio. Questa cosa la fa dopo le prime 2 partite circa che trovo e lo fa specialmente quando siamo in 3 in un party. Qualcuno ha un idea di come possa risolvere? Ho già resettato la pro e riscaricato il gioco, senza risultati.

Visto che il 5 settembre mettono il rocket pass, chi è interessato possiamo scambiare gli oggetti del vostro inventario e dipende cosa avete vi darò le key di gioco , così almeno prendete gratis il pass apposto di pagare 10 euro. Fatemi sapere mandate pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro