PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, e' attivo il cross play. Quando giochi lo capisci dal fatto che non hanno l'immagine profilo del PSN vicino al nome.
Si possono invitare anche nella lobby amici di altre console (xbox/pc) e poi cercare la partita insieme?

Da domani dovrebbe diventare F2P, l'ho scaricato dalla raccolta oggi visto che tempo fa l'avevano dato col plus, ci avevo giocato molto all'epoca, sono almeno 2 anni che non lo tocco, pensavo di aver perso tutti i dati, ma quando ho collegato tutto mi sono ritrovato il mio vecchio profilo :ivan:  

non è che hanno inserito la chat in-game, vero?  :tragik:

Domanda: la versione diventata F2P ha gli stessi contenuti della versione su disco (tolte magari le livree speciali della ultimate) o manca di qualche modalità? 

Domanda: la versione diventata F2P ha gli stessi contenuti della versione su disco (tolte magari le livree speciali della ultimate) o manca di qualche modalità? 
Io posso dirti che prima di diventare F2P avevano già reso disponinile tramite patch tutte le modalità e mappe a tutti. 

Mi sembrerebbe strano che ritornino sui loro passi ribloccandoli, ecco... 

Ragazzi ma scusate,
sono andato nel menu per acquistare il Rocket Premium Pass e c'erano DUE opzioni,
il Rocket Pass e il Rocket Pass BUNDLE, e chiaramente c'era scritto ROCKET PASS PREMIUM + 12 TEARS,
ho acquistato quello convinto mi desse il rocket pass Premium appunto, ma quando vado nelle challenge per riscattare mi dice "devi avere il rocket pass premium", ci ho speso 10 EURO, e mi è uscito il messaggio "grazie per aver acquistato", ho i 1100 crediti ma non mi pare proprio di essere passato a premium.

Quindi dove sta il problema? devo andare in qualche sezione per riscattarlo??

Ragazzi ma scusate,
sono andato nel menu per acquistare il Rocket Premium Pass e c'erano DUE opzioni,
il Rocket Pass e il Rocket Pass BUNDLE, e chiaramente c'era scritto ROCKET PASS PREMIUM + 12 TEARS,
ho acquistato quello convinto mi desse il rocket pass Premium appunto, ma quando vado nelle challenge per riscattare mi dice "devi avere il rocket pass premium", ci ho speso 10 EURO, e mi è uscito il messaggio "grazie per aver acquistato", ho i 1100 crediti ma non mi pare proprio di essere passato a premium.

Quindi dove sta il problema? devo andare in qualche sezione per riscattarlo??
In pratica hai acquistato i 1100 crediti, che poi dovrai andarli a spendere per il Premium Pass.

L'ho scaricato anch'io ma non per il fatto che sia gratuito ma perché dopo aver letto alcune recensioni mi sono convinto a dedicargli del tempo.

Toglietemi una curiosità. Nel 2015 era uscito solo in DD sul PSN o anche in versione fisica?

L'ho scaricato anch'io ma non per il fatto che sia gratuito ma perché dopo aver letto alcune recensioni mi sono convinto a dedicargli del tempo.

Toglietemi una curiosità. Nel 2015 era uscito solo in DD sul PSN o anche in versione fisica?
Originariamente solo in DD, poi in seguito (non mi ricordo esattamente in quale anno e mese) uscì una Game of the Year edition su disco che conteneva tutti i DLC usciti fino all'uscita di questa versione (ai tempi il gioco si basava su semplici DLC con nuove auto e personalizzazioni per monetizzare, e mancavano sia le casse da aprire con le chiavi o il rocket pass).

Qualcuno mi spiega il macello ogni volta per i tornei?

ogni 2x3 io e il mio amico in party preghiamo per entrare, dobbiamo aspettare minuti interi per VEDERE se possiamo entrare, e nel frattempo NON possiamo nemmeno fare le partite competitive,
e molte volte capita che giochiamo 2 contro 3 quindi quasi perso in partenza.

Per non parlare dei bimbetti che entrano e fanno finta di giocare e hai già perso quindi.

Come la vivete la cosa visto che la casa prodruttrice non fixa niente.

Qualcuno mi spiega il macello ogni volta per i tornei?

ogni 2x3 io e il mio amico in party preghiamo per entrare, dobbiamo aspettare minuti interi per VEDERE se possiamo entrare, e nel frattempo NON possiamo nemmeno fare le partite competitive,
e molte volte capita che giochiamo 2 contro 3 quindi quasi perso in partenza.

Per non parlare dei bimbetti che entrano e fanno finta di giocare e hai già perso quindi.

Come la vivete la cosa visto che la casa prodruttrice non fixa niente.
uppo :sisi:

Sto scaricando il gioco su ps4 slim, richiede il plus? Da quando è free to play mi pare l'abbiano tolto giusto?

Ma la domanda fondamentale è perché mi da errore durante il download?
Non mi da codici o scritte strane, solo "impossibile scaricare" e si blocca.
Come risolvo?

P. S. Ho più di 400gb liberi.

Sto scaricando il gioco su ps4 slim, richiede il plus? Da quando è free to play mi pare l'abbiano tolto giusto?

Ma la domanda fondamentale è perché mi da errore durante il download?
Non mi da codici o scritte strane, solo "impossibile scaricare" e si blocca.
Come risolvo?

P. S. Ho più di 400gb liberi.
relativamente all'online, non serve più l'abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro