Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, allora mi faccio 3 mesi di plus e gli do una (degna) possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi diverti e c'è buona varietá tra stagioni, amichevoli e sfide, ma ovviamente il cuore del gioco resta l'online/coop a lungo andare
Inviato dal mio Nexus 5
Eh bella domanda...ho scritto questo problema sulla pagina twitter degli sviluppatori, e da quanto ho letto lí in molti si stanno lamentando!Ci stanno lavorando sul problema del surriscaldamento, penso che a giorni lo risolveranno. Per il problema di giocare in 2 sulla stessa console contro altri online?
Sei scarso, deal with it.Io invece ho il problema che quando faccio il campionato 3vs3 principiante stravinco le partite (e ci mancherebbe)...a PRO invece la partita si trasforma in 1vs5 visto che devo stare attento pure ai miei compagni che alle volte si fanno certi sprint verso l'autogol non indifferentiMi sembra un pò sbilanciata come cosa...o so sfigato io o boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi riscattarlo dallo store su PCragazzi una domanda, non ho ancora la ps4 ( la prenderò a settembre) ma sto gioco lo voglio assolutamente, lo posso in qualche modo prendere con il plus gratis su ps3 in modo da poterlo poi scaricare a settembre su ps4 senza pagare?
Ma semmai è scarsa l'AI dei miei compagni...perchè non è concepibile che devo correre per andare a parare tutti i possibili autogol :l4gann:Sei scarso, deal with it.
Alcune volte fa autogol in maniera clamorosa, tipo insegue la palla e la butta dentro con convinzione, ma a pro ste cose non le vedo, a principiante si. L'ia alleata è più tattica aumentando la difficoltà.Ma semmai è scarsa l'AI dei miei compagni...perchè non è concepibile che devo correre per andare a parare tutti i possibili autogol :l4gann:
ok e così mi rimane sicuro una volta che a settembre accedo con ps4? perchè mi farei l'abbonamento al plus adesso e non a settembre solo per riscattare gratis questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è sconsigliato giocarci per ora? Ieri ho fatto i due giorni di prova di Plus per giocarci perchè mi era scaduto, quindi domani dovrei rinnovare (ho già il trimestrale a casa) e lo farei solo per Rocket League, ma se ha problemi aspetto e mi salvo qualche giorno di abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi riscattarlo dallo store su PC
Se a settembre avrai il plus lo ritrovi, se non avrai il plus ovviamente non potrai giocarciok e così mi rimane sicuro una volta che a settembre accedo con ps4? perchè mi farei l'abbonamento al plus adesso e non a settembre solo per riscattare gratis questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifscusate nel tutorial avanzato c'e' scritto premere due volte il tasto button.qual'e?
Pensavo pure io fosse un problema di semplice caldo, ma quando ti accorgi che roba come Bloodborne fa un decimo del rumore e scalda molto meno la console, allora realizzi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non ha dato problemi,e ci ho giocato per parecchio ieri.Climatizzatore is the way,Il problema è il caldo.
Magari è una combo caldo+gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo pure io fosse un problema di semplice caldo, ma quando ti accorgi che roba come Bloodborne fa un decimo del rumore e scalda molto meno la console, allora realizzi che è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è confermato il problema surriscaldamento.