PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stesso problema, oggi sono riuscito a farne giusto un paio ed adesso niente...

PS: ma riuscite a collegarvi al sito della psyonix? Nemmeno quello va...

Allora ragazzi è un problema attuale dei loro server; se qualcuno riesce a giocare lo scriva che riprovo

Troppo divertente :rickds:

certo poi non funziona l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg speriamo risolvano

Stesso problema, oggi sono riuscito a farne giusto un paio ed adesso niente...
PS: ma riuscite a collegarvi al sito della psyonix? Nemmeno quello va...
Non va, io guardo le loro comunicazioni da twitter, sono parecchio attivi e aggiornano man mano che procedono i lavori.

4310b8fb59c44df85d117f27919469d4.jpg

Oggi pomeriggio impossibile trovare una partita, le ho provate in tutti i modi ma nulla.

Per una partita aggiungetemi tranquillamente:sisi:

ragazzi, ho provato a giocare in due online, per due intendo splitscreen e quindi due pad sulla mia ps4, mi diceva che per giocare online, anche il secondo giocatore doveva collegare il proprio account psn e avere il plus obbligatorio!!!! l'ho fatto, ed effettivamente ha funzionato, ma la vedo una grandissima "stupidata"...

Ho fatto una partita in stagione...

Ho perso 4-0 con un mio autogol, però è divertente :game:

Bastava metterli tutti e due come principali sulla console
Ma comunque non ha senso, é come se tu hai un amico a casa tua, volete giocare a FIFA/Pes online una partita 2 vs 2, tu e lui contro altre due persone online, mica il tuo amico deve loggarsi e avere anche lui il plus, é semplicemente il tuo ospite, invece in Rocket non funziona così, ho testato con mano e sta cosa mi ha lasciato perplesso!

Messo in download...i video mi hanno fatto impazzire quando li avevo visti qualche tempo fa, felicissimo di ritrovarmelo nel plus

Tra una mezz'ora accendo la play qualcuno sa se i server vanno adesso?

PS: è vero che il gioco sforza le ventole della play in maniera eccessiva?

Tra una mezz'ora accendo la play qualcuno sa se i server vanno adesso?PS: è vero che il gioco sforza le ventole della play in maniera eccessiva?
Scherzi? La mia PS4 fa partire la ventola manco fosse un aereo a reazione, mentre con Driveclub è tranquilla e silenziosa... allora non è solo un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto una partita online 4vs4 e fino all'ultimo siamo rimasti 0-0 (avevano un portiere bravissimo) e negli ultimi 4 secondi riesco a fare goal!Ero gasatissimo!È fantastico :rickds:

Mi sono scordato di salvare il replay però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi è arrivato un mio amico che non conosceva ancora il gioco,gli faccio fare il tutorial e iniziamo a giocare,risultato?Abbiamo continuato per 3 ore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io 4 vs 4 con amici non trovo mai niente anche mettendo tutti i continenti.
:blbl:
in 4v4 non ci giocano molti ho notato,prova 3v3 :unsisi:

Non vanno ancora a quanto pare. Però 30 mila persone stanno giocando :bah!:
peccato:bah!: Voglio giocarci:badboy:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto una partita online 4vs4 e fino all'ultimo siamo rimasti 0-0 (avevano un portiere bravissimo) e negli ultimi 4 secondi riesco a fare goal!Ero gasatissimo!È fantastico :rickds: Mi sono scordato di salvare il replay però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi è arrivato un mio amico che non conosceva ancora il gioco,gli faccio fare il tutorial e iniziamo a giocare,risultato?Abbiamo continuato per 3 ore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

in 4v4 non ci giocano molti ho notato,prova 3v3 :unsisi:
come si salvano i replay?

Scherzi? La mia PS4 fa partire la ventola manco fosse un aereo a reazione, mentre con Driveclub è tranquilla e silenziosa... allora non è solo un caso isolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai troppi giochi fanno questo su ps4, sti maledetti programmatori e la non ottimizzazione.:bah!:

come si salvano i replay?
Tasto share del pad, puoi salvare gli ultimi 30 minuti di gioco, poi editi il tutto con sharefactory per ritagliare quello che ti serve.

A meno che non ci sia una funzione propria del gioco... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro