PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato alla versione PS3 e crea dipendenza. Questa versione aggiornata non sò quanto di nuovo possa aggiungere, ma gratis col Plus è sicuramente un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile per il download per gli utenti plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Disponibile per il download per gli utenti plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sai dirmi quanto pesa?

Lo scarico istantaneamente appena posso :hype:

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.

Azz, quasi quasi lo metto subito :unsisi:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao,

qualcuno sa se è possibile giocare con un amico in splitscreen contro altri online?

lo proverò da domenica, qualcuno sa dirmi nel frattempo che modalità ci sono e se c'è la possibilità di fare un clan/club tipo quello di fifa? mi hanno detto che è parecchio divertente come gioco

Ci sono pochissimi stadi e tutti uguali comunque,da questo punto di vista è peggio del primo.Che hanno detto riguardo eventuali contenuti aggiuntivi?

Solo io ho problemi a collegarmi ai server?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro