PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avendo condizionatore e avendo fatto il trofeo online abbandono il gioco per riprenderlo magari quest'autunno con meno caldo, ora giocarci ho la mia Ps4 con le ventole che fanno un rumore assurdo e il fatto che ad alcuni con i primi modelli si siano fuse le console non aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da steam segna circa 25.000 giocatori online (contando quelli di ps4) è una cosa bellissima per dare linfa all'online di questo gioco, ma è forse anche la causa dei malfunzionamenti del matchmaking nei primi giorni.. nulla di impossibile da sistemare, sono veramente pochi i giochi cross-play, speriamo che sia un inizio e che risolvano il prima possibile (pure il surriscaldamento della ps4).

Questo gioco è troppo divertente, imho se lo supportano a dovere ha tutte le carte per l'e-sport.

Oggi io e altri due amici abbiamo fatto una quindicina di partite, diventerà una droga questo gioco, me lo sento.

E sono riuscito anche a segnare un cazzò di goal epico. :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Peccato non si senta la mia voce, stavo esultando come se l'Italia avesse segnato alla finale dei mondiali.

Io devo ancora capire come si fa il turbo, mentre ho imparato in fretta fare salti mortali in doppia carpiata inutili :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma i replay c'è un modo per salvarli velocemente solo i tuoi gol? ho visto se provo a salvarli a fine partita mi salva tutta la partita..

Voi giocate con la ball cam oppure no? Comunque è una droga sto gioco ho solo paura delle voci sulle ventole della ps4, infatti sto cercando di fare più sessioni ma corte per non fare surriscaldare troppo la play

Oggi io e altri due amici abbiamo fatto una quindicina di partite, diventerà una droga questo gioco, me lo sento.

Mamma mia sei riuscito a fare lo "Scorpione" praticamente. :rickds:

Ma i replay c'è un modo per salvarli velocemente solo i tuoi gol? ho visto se provo a salvarli a fine partita mi salva tutta la partita..Voi giocate con la ball cam oppure no? Comunque è una droga sto gioco ho solo paura delle voci sulle ventole della ps4, infatti sto cercando di fare più sessioni ma corte per non fare surriscaldare troppo la play
Salva il video col tasto share e poi ritaglia gli ultimi secondi

Io devo ancora capire come si fa il turbo, mentre ho imparato in fretta fare salti mortali in doppia carpiata inutili :rickds::rickds::rickds::rickds:
Quando imparerai ad usarli non saranno inutili,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi premere O per il turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è na figata sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando imparerai ad usarli non saranno inutili,fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi premere O per il turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah grazie!!!!

Stasera riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti sono praticamente il fulcro del gioco i tiri "in rovesciata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che partita XD

Finalmente è tornato a funzionare!!! Aggiungetemi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono riuscito a fare una partita online....poi nulla piu, comunque aggiungetemi sfide a go go ci sono sempre verso quest ora

"NOTICE, 2:05 PM PT: HOT FIX Deployment Begins in 5 minutes. Servers will be down for up to 1 hour during this process. Thanks everyone!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro