PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diomio l'ho giocato oggi, è una ***** di droga :phraengo:

Esiste un gruppo di Spaziogames?

Se volete addarmi, mandatemi unpm :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
raga, io sto facendo la stagione offline a principiante perchè sono nabbo;p

però segno sempre da calcio d'inizio, vabbè IA principiante ma sono propio deficienti:bah!:

Che partita XD
Già, epica. :rickds:

Comunque i server sono offline da almeno due ore, tra poco forse ripristinano tutto (così dicono su Twitter)... speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga, io sto facendo la stagione offline a principiante perchè sono nabbo;p
però segno sempre da calcio d'inizio, vabbè IA principiante ma sono propio deficienti:bah!:
Io pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio)

Spero che alle difficoltà superiori e online non sia così facile

Io pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio) Spero che alle difficoltà superiori e online non sia così facile
io pure;p

ma non mi riesce sempre...

diciamo un 90%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io online non segno mai...riesco a parare invece....comunque c'è stato un aggiornamento notturno, fatte 4 partite senza problemi

Io pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio) Spero che alle difficoltà superiori e online non sia così facile
Non lo è, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io già tra principiante e pro vedo una differenza abissale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nessuno ha scaricato la patch di ieri sera?qualcuno sa di cosa si tratta?

Ultima modifica:
ottimo anche se avrei preferito un miglioramento pure nel matchmaking
scusa ma sti cazzi del matchmaking, direi che la priorità era che non fondesse altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno ha provato a giocare a due dalla stessa console, una partita online???? A me richiede per il secondo controller un secondo account con un secondo Plus...

Ragazzi qualcuno ha provato a giocare a due dalla stessa console, una partita online???? A me richiede per il secondo controller un secondo account con un secondo Plus...
non ho provato ma...sull'account in cui hai il Plus, hai impostato come principale la console? Altrimenti è normale che non venga condiviso l'abbonamento

Si ieri mentre martedì non mi ha chiesto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di matchmaking

STATUS REPORT: Matchmaking is currently stable. We will continue to optimize and improve going daily. THANK YOU for hanging with us.
E' un tweet di 6 ore fa. Qualcuno ha provato?

Comunque calcolando che sti problemi ce li hanno praticamente sempre anche giochi ben più blasonati e con budget ben più ampi, direi che è normale per un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto visto in quanti ci stiamo giocando contemporaneamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro