Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, epica.Che partita XD
Io pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio)raga, io sto facendo la stagione offline a principiante perchè sono nabbo;p
però segno sempre da calcio d'inizio, vabbè IA principiante ma sono propio deficienti![]()
io pure;pIo pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio) Spero che alle difficoltà superiori e online non sia così facile
Non lo è, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo pure, ora ho imparato a segnare anche quando fa partire molto defilato. Oggi in una partita ero 6-0 dopo 14 secondi (tutti su calcio d'inizio) Spero che alle difficoltà superiori e online non sia così facile
Dovrebbe ridurre il rumore delle ventole della ps4 mentre sei nel menú del gioco!nessuno ha scaricato la patch di ieri sera?qualcuno sa di cosa si tratta?
ottimo anche se avrei preferito un miglioramento pure nel matchmakingDovrebbe ridurre il rumore delle ventole della ps4 mentre sei nel menú del gioco!
scusa ma sti cazzi del matchmaking, direi che la priorità era che non fondesse altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifottimo anche se avrei preferito un miglioramento pure nel matchmaking
non ho provato ma...sull'account in cui hai il Plus, hai impostato come principale la console? Altrimenti è normale che non venga condiviso l'abbonamentoRagazzi qualcuno ha provato a giocare a due dalla stessa console, una partita online???? A me richiede per il secondo controller un secondo account con un secondo Plus...
Si ieri mentre martedì non mi ha chiesto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi qualcuno ha provato a giocare a due dalla stessa console, una partita online???? A me richiede per il secondo controller un secondo account con un secondo Plus...
E' un tweet di 6 ore fa. Qualcuno ha provato?STATUS REPORT: Matchmaking is currently stable. We will continue to optimize and improve going daily. THANK YOU for hanging with us.