PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le parate dovrebbe contartele doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè se fai una parata che è anche epica conta come due.Ma dove posso vedere quanti chilometri ho percorso? Nelle statistiche non c'è
Guarda quanti km hai fatto sulla schermata delle gomme.

Hanno già confermato che le mappe ispirate al primo capitolo arriveranno, e soprattutto saranno tutte GRATIS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,ma non vogliamo i ramake di quelle vecchie dove c'ho passato 'na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne vogliamo di nuove e diverse,visto che in league sono tutte uguali...

Si,ma non vogliamo i ramake di quelle vecchie dove c'ho passato 'na vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe vogliamo di nuove e diverse,visto che in league sono tutte uguali...
Beh, dipende, e chi non ha mai giocato a SuperblablablaCars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che il tuo ragionamento è giusto, e secondo me vedremo anche DLC con arene nuove di zecca... ma quelli saran al 99% a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Beh, dipende, e chi non ha mai giocato a SuperblablablaCars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFermo restando che il tuo ragionamento è giusto, e secondo me vedremo anche DLC con arene nuove di zecca... ma quelli saran al 99% a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
non fraintendermi,

Nemmeno a me dispiacciono le vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però il loro supporto non si può ridurre a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanno benissimo anche a pagamento se sono roba Buona e Nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda che, probabilmente, avranno già chiesto milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : le varie macchinine sono solo skin o hanno anche della caratteristiche proprie?

Una domanda che, probabilmente, avranno già chiesto milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : le varie macchinine sono solo skin o hanno anche della caratteristiche proprie?
In teoria sono solo skin, ma io personalmente trovo che alcune siano più agili rispetto ad altre.

Btw, mi ha appena sbloccato il trofeo dei 500km, e non ho assolutamente corso con un solo paio di cerchioni, ne sommandoli tutti arrivo a quella cifra O_O

Le parate dovrebbe contartele doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè se fai una parata che è anche epica conta come due.Ma dove posso vedere quanti chilometri ho percorso? Nelle statistiche non c'è
Purtroppo non le conta doppie.

Beh, dipende, e chi non ha mai giocato a SuperblablablaCars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFermo restando che il tuo ragionamento è giusto, e secondo me vedremo anche DLC con arene nuove di zecca... ma quelli saran al 99% a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se nnon ricordo male sul loro twitter ho letto che le nuove arene che metteranno come dlc saranno tutte gratuite

In teoria sono solo skin, ma io personalmente trovo che alcune siano più agili rispetto ad altre.
Btw, mi ha appena sbloccato il trofeo dei 500km, e non ho assolutamente corso con un solo paio di cerchioni, ne sommandoli tutti arrivo a quella cifra O_O
Allora forse è più buggato di quel che si crede :rickds: a quanti km totali sei?

non fraintendermi,Nemmeno a me dispiacciono le vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però il loro supporto non si può ridurre a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanno benissimo anche a pagamento se sono roba Buona e Nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, alla fine la pensiamo allo stesso modo. Le eventuali mappe a pagamento io comunque non le prenderò subito all'uscita:asd:

Se nnon ricordo male sul loro twitter ho letto che le nuove arene che metteranno come dlc saranno tutte gratuite
Tutti tutti?

Meglio per noi nel caso :hype:

Purtroppo non le conta doppie.
Allora è buggato anche quello, quando ho sbloccato il trofeo il contatore nelle statistiche riportava 17, e ricordando di aver fatto 3 epiche ho fatto un 1+1=2 errato

Allora forse è più buggato di quel che si crede :rickds: a quanti km totali sei?
Sul totale penso di essere intorno gli 80km, però ho 4 modelli di cerchi che hanno 10km ciascuno, tanto per dire.

Ci sto giocando 5 ore al giorno, è favoloso.

Certo che i bambini che fanno di tutto per rubare i goal sono insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Allora è buggato anche quello, quando ho sbloccato il trofeo il contatore nelle statistiche riportava 17, e ricordando di aver fatto 3 epiche ho fatto un 1+1=2 errato
Se ne avevi 17 "normali" e 3 epiche è giusto. Le epiche non le conta nelle normali. Ad esempio io fino ad un paio di partite fa avevo più parate epiche che normali.

Se ne avevi 17 "normali" e 3 epiche è giusto. Le epiche non le conta nelle normali. Ad esempio io fino ad un paio di partite fa avevo più parate epiche che normali.
No aspetta, io quelle 3 volte che le ho fatte epiche mi ha sbloccato entrambe le "medaglie" della parata in successione, ne sono più che sicuro

Sì, tutte le mappe saranno gratis. La prima uscirà questo mese e sarà ispirata a Utopia di Battle Cars.
Ci saranno anche DLC a pagamento ma aggiungeranno solo roba cosmetica. Il primo uscirà sempre questo mese ed avrà due nuove macchine e "diverse sorprese".

http://blog.us.playstation.com/2015/07/07/rocket-league-out-today-free-for-ps-plus-members/
Grazie per la info. Questo gioco continua a soprendermi in ogni sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No aspetta, io quelle 3 volte che le ho fatte epiche mi ha sbloccato entrambe le "medaglie" della parata in successione, ne sono più che sicuro
Strano, a me quando faccio parate epiche esce solo la scritta "parata epica" (come si vede anche nel video che avevo postato qualche giorno fa), infatti fino a qualche partita fa avevo più parate epiche che normali (6 epiche e 4 normali). Boh sarà buggato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, a me quando faccio parate epiche esce solo la scritta "parata epica" (come si vede anche nel video che avevo postato qualche giorno fa), infatti fino a qualche partita fa avevo più parate epiche che normali (6 epiche e 4 normali). Boh sarà buggato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio prima ne ho rifatta una epica e hai ragione tu, mi sono completamente sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente nella foga del momento vedevo cose che non c'erano o facevo doppie parate senza accorgermene

L'altro giorno provando il 2vs2 ho fatto sto gol :rickds: ovviamente lo hanno assegnato all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro