PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Conta che lui ha giocato sei anni al prequel, a me vederlo giocare motiva a fare meglio anziché il contrario.
Quello si...ma non capisco come fare quel cavolo di salto, salto, turbo e prendere la palla altissima...mannaggia...

Solo che ieri dopo due ore di porconi, ho smesso e hogiocato un po':patpat::patpat::patpat:

Quello si...ma non capisco come fare quel cavolo di salto, salto, turbo e prendere la palla altissima...mannaggia...Solo che ieri dopo due ore di porconi, ho smesso e hogiocato un po':patpat::patpat::patpat:
Bisogna allenarsi nell'allenamento apposito, è difficilissimo da padroneggiare ma non impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, per chi ci giocava, ricordate la pista a U in SARPBC? Quella mi piacerebbe molto se la riproponessero anche qui, era veramente divertente e ci uscivano partite ancora più pazze :rickds:
a me piaceva l'ultima che hanno messo della nave pirata, però non ci giocava nessuno perché i pochi che c'erano erano tutti incapaci mentre come pista era parecchio difficile da gareggiarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello si...ma non capisco come fare quel cavolo di salto, salto, turbo e prendere la palla altissima...mannaggia...Solo che ieri dopo due ore di porconi, ho smesso e hogiocato un po':patpat::patpat::patpat:
Nope, un solo salto prima del turbo, col doppio salto poi in volo perdi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Nope, un solo salto prima del turbo, col doppio salto poi in volo perdi quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
come uno solo? :O

io ho letto salto, salto turbo...no?!

Divertentissimo. Le macchine sono equivalenti in tutto tra loro o c'è una che andrebbe comunque preferita alle altre vuoi per il gioco aereo vuoi per la "robustezza"?

Avrei anche una domanda sul trofeo che chiede di accumulare tutti gli oggetti, visto che ogni macchina ha i suoi adesivi bisogna completarli solo con una o con tutte?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Divertentissimo. Le macchine sono equivalenti in tutto tra loro o c'è una che andrebbe comunque preferita alle altre vuoi per il gioco aereo vuoi per la "robustezza"? Avrei anche una domanda sul trofeo che chiede di accumulare tutti gli oggetti, visto che ogni macchina ha i suoi adesivi bisogna completarli solo con una o con tutte?

Per il trofeo di sbloccare tutti gli oggetti devi giocare 165 partite

come uno solo? :Oio ho letto salto, salto turbo...no?!
Anche io all'inizio provavo col doppio e non mi riusciva, poi ho provato col salto singolo ed in poco riuscivo a "volare" decentemente.

- - - Aggiornato - - -

Divertentissimo. Le macchine sono equivalenti in tutto tra loro o c'è una che andrebbe comunque preferita alle altre vuoi per il gioco aereo vuoi per la "robustezza"? Avrei anche una domanda sul trofeo che chiede di accumulare tutti gli oggetti, visto che ogni macchina ha i suoi adesivi bisogna completarli solo con una o con tutte?

Puoi giocare sempre con la stessa auto per sbloccare tutti gli oggetti meno tre, poi devi giocare una partita con ogni tipo di auto per sbloccare ll'unidicesima ed avere anche i tre oggetti per quella.

Anche io all'inizio provavo col doppio e non mi riusciva, poi ho provato col salto singolo ed in poco riuscivo a "volare" decentemente.
- - - Aggiornato - - -

Puoi giocare sempre con la stessa auto per sbloccare tutti gli oggetti meno tre, poi devi giocare una partita con ogni tipo di auto per sbloccare ll'unidicesima ed avere anche i tre oggetti per quella.
anche questo è buggato (quindi anche il trofeo di sbloccare tutte le auto). Ho letto che bisogna giocare con 8 specifiche auto su 10 per sbloccarlo, ma a me lo ha sbloccato prima. Ne avevo usate 6 su 8.

Giocato due orette online pure oggi, ping altissimo stranamente, poi i server sono andati in balla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la ps4 è incandescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bel gioco ma con sti server diventa insopportabile, prima con amici abbiamo dovuto staccare perché tanto non c'era verso di trovare una partita...manco se aspetti un'ora, bah

anche questo è buggato (quindi anche il trofeo di sbloccare tutte le auto). Ho letto che bisogna giocare con 8 specifiche auto su 10 per sbloccarlo, ma a me lo ha sbloccato prima. Ne avevo usate 6 su 8.
A me lo ha sbloccato alla decima, diciamo che se va male vanno guidate tutte prima di sbloccare l'ultima.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Scusate ma io i super salti le faccio con X, poi X, Turbo e analogico sinistro in basso per prendere quota...dopo provo anche con un salto solo

Divertentissimo. Le macchine sono equivalenti in tutto tra loro o c'è una che andrebbe comunque preferita alle altre vuoi per il gioco aereo vuoi per la "robustezza"?
Una vale l'altra, ci sono solo minime differenze nell'hitbox.

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Conto di farcela anche io a breve :sasa:

È normale che il gioco si blocca spesso? Ho fatto 4 partite e si è bloccato 2 volte!

Un tutorial c'è per imparare a giocare?

È normale che il gioco si blocca spesso? Ho fatto 4 partite e si è bloccato 2 volte! Un tutorial c'è per imparare a giocare?
Il tutorial c'è, devi andare su training (non so se in italiano si chiami così). Comunque io ci ho giocato una trentina di ore su due diverse PS4 e non si è mai bloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro