PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo il campo e bellissima la triton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo la nuova mappa, belle anche le nuove macchine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Le due auto nuove:

1474551555-rocket-league-proteuscar.jpg

1474551555-rocket-league-triton-car.jpg

L'arena mi piace abbastanza e visto che ho acquistato le varie macchinine uscite fino ad ora prenderò pure queste visto che ho fatto 30...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah dovrebbero togliere neo tokyo da classificata. bestemmio male ogni volta che capita
Negli ultimi tre giorni ho fatto almeno 60 partite e non l'ho mai trovata, prima capitava più spesso.

Oh finalmente una mappa che ha la stessa forma della "classica", basta queste cagate alternative

Io voglio la Dominus GT.. ma è impossibile.. ieri ci sono stato tutto il giorno e ho droppato solo 2 casse.. per di più una era la cassa 2.. drop troppo basso.. potrebbero aumentarlo dato che conviene anche a loro così vendono più chiavi..

Io voglio la Dominus GT.. ma è impossibile.. ieri ci sono stato tutto il giorno e ho droppato solo 2 casse.. per di più una era la cassa 2.. drop troppo basso.. potrebbero aumentarlo dato che conviene anche a loro così vendono più chiavi..

Ahah, io ne ho ottenute due, una l'ho scambiata stasera per dieci chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ahah, io ne ho ottenute due, una l'ho scambiata stasera per dieci chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non ho capito, ma si possono scambiare le casse?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che sfiga ancora niente dominus gt.. in compenso ho droppato i looper che sono più rari e non mi interessano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro