- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Come un normalissimo scambio. Inviti qualcuno nel tuo gruppo, vai sul suo profilo e selezioni l'opzione per scambiare.E come?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come un normalissimo scambio. Inviti qualcuno nel tuo gruppo, vai sul suo profilo e selezioni l'opzione per scambiare.E come?
Se non li avevi salvati sul cloud purtroppo li hai persi...Ragazzi ho un problema grosso, sono passato alla slim e mi sono dimenticato di prendere i dati salvati della vecchia ps4! Non si può fare nulla ora? Dovrò ripartire da 0???
Perché quelli sono legati all account EA, non sono salvati in locale.Mi sa proprio di no perché non ho mai toccato queste impostazioni...Non capisco perché allora perché con Fifa 17 ho comunque tutti i miei dati
Se intendi il Plus si.raga, ma per giocarci online occorre la sottoscrizione al PSN? chiedo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no, si possono prendere con qualsiasi auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTriton la prendo, me gusta
- - - Aggiornato - - -
Per sbloccare i trofei devo prenderle entrambe?
L'ultimo è uscito alle due di notte nostrane, spero che questo arrivi prima.A che ora uscirà l'aggiornamento?
Che sfiga stasera che avevo serata play con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultimo è uscito alle due di notte nostrane, spero che questo arrivi prima.
Fai in tempo, l'update arriva alle 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe sfiga stasera che avevo serata play con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFai in tempo, l'update arriva alle 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png