PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi per ottenere chiavi l'unico modo è scambiarle giusto? Quali oggetti potrebbero essere scambiati per riceverle? Cosa cerca la gente in particolare? Io ho più di un set colorato di ruote se a qualcuno interessa.

Ragazzi ho i looper certificati esperto, li scambio per 3 viola della cassa 1.. 3 viola qualsiasi! Posso aggiungere altri oggetti della cassa 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A che ora uscirà l'aggiornamento?

Ragazzi ho un problema grosso, sono passato alla slim e mi sono dimenticato di prendere i dati salvati della vecchia ps4! Non si può fare nulla ora? Dovrò ripartire da 0???

Ragazzi ho un problema grosso, sono passato alla slim e mi sono dimenticato di prendere i dati salvati della vecchia ps4! Non si può fare nulla ora? Dovrò ripartire da 0???
Se non li avevi salvati sul cloud purtroppo li hai persi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sa proprio di no perché non ho mai toccato queste impostazioni...

Non capisco perché allora perché con Fifa 17 ho comunque tutti i miei dati

Mi sa proprio di no perché non ho mai toccato queste impostazioni...Non capisco perché allora perché con Fifa 17 ho comunque tutti i miei dati
Perché quelli sono legati all account EA, non sono salvati in locale.

raga, ma per giocarci online occorre la sottoscrizione al PSN? chiedo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, ma per giocarci online occorre la sottoscrizione al PSN? chiedo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi il Plus si.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Triton la prendo, me gusta
- - - Aggiornato - - -

Per sbloccare i trofei devo prenderle entrambe?
no no, si possono prendere con qualsiasi auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo è uscito alle due di notte nostrane, spero che questo arrivi prima.
Che sfiga stasera che avevo serata play con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sfiga stasera che avevo serata play con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai in tempo, l'update arriva alle 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fai in tempo, l'update arriva alle 19. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
allora sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiornamento uscito!!

Aquadome è visivamente bellissima, ma è comunque un'arena standard. Le macchine non sono ancora acquistabili, almeno su PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Acquadome stupenda, e ottimo che sia standard le macchine sono state rese disponibili su ps4 alle 20, ci sto giocando e mi sa che hanno il solito problema della batmobile a suo tempo, hitbox sballata, ci escono certe fucilate!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro