- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ma che figata sono i nuovi oggetti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho ancora droppato una cassa 3.. solo la 2.. sto cercando ancora la 1 per la Dominus GT, mi manca solo quellaMa che figata sono i nuovi oggetti?
Di cassa ne ho trovata una, prontamente scambiata visto che non voglio più spendere un soldo per le chiavi. Mi riferivo ai nuovi oggetti non comuni, rari e molto rari a tema marino (non so se siano così le denominazioni in italiano, ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).non ho ancora droppato una cassa 3.. solo la 2.. sto cercando ancora la 1 per la Dominus GT, mi manca solo quella![]()
Allora mai droppato pure quelli xD se droppi una cassa 1 contattamiDi cassa ne ho trovata una, prontamente scambiata visto che non voglio più spendere un soldo per le chiavi. Mi riferivo ai nuovi oggetti non comuni, rari e molto rari a tema marino (non so se siano così le denominazioni in italiano, ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Lo farei ma sono su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAllora mai droppato pure quelli xD se droppi una cassa 1 contattami
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifLo farei ma sono su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io uso reddit:Ma con chi vi organizzate per gli scambi e sopratutto dove?
È probabilmente l'opzione più prolifica, occhio però agli scammer.
Quelli che ti promettono 20$ per delle ruote per poi non darti un centesimo e bloccarti sia su Reddit che su Steam. Mi servivano soldi sulla Paypal, mi sono fidato e sono stato fregato come un idiota, non sapete la rabbia. In genere cercate di preferire gli scambi oggetto per oggetto.Che sarebbero gli scammer? xD
Nessuno ha questo problema o sa come risolverlo?Qualcuno mi puó aiutare ho un problema col centramento dello schermo del gioco.Non riesco a trovare l'impostazione per l'adattamento allo schermo, da quando ho cambiato tv la visuale non si é adattata ed il risultato é che tutte le scritte ai margini sono tagliate. È l'unico gioco che mi da questo problema.
Ho letto che l'opzione c'è su PC ma non su console, prova a vedere dalle impostazioni della PS4.Nessuno ha questo problema o sa come risolverlo?
Anche in quel caso il rischio c'è sempre. Sempre meglio andarci coi piedi di piombo, sorpattutto con qualcuno che al momento dello scambio propone altro o chiede modifiche rispetto a quanto pattuito.Quelli che ti promettono 20$ per delle ruote per poi non darti un centesimo e bloccarti sia su Reddit che su Steam. Mi servivano soldi sulla Paypal, mi sono fidato e sono stato fregato come un idiota, non sapete la rabbia. In genere cercate di preferire gli scambi oggetto per oggetto.
Purtroppo l'aver dato questo gioco con il Plus ha creato una community a dir poco oscena, perchè si può capire che magari uno non è bravissimo ma se almeno c'è l'impegno e si perde amen, ma quando becchi gente che davvero gioca in ranked e nemmeno sa le basi allora ti sale la gastrite...sapessi quanti 3vs1 gioco (anche se sono 3vs3) perchè semplicemente la gente si ostina a fare le classificate quando non è capace e magari li becchi tutti questi soggetti.Esiste un sito si chiama rocket-league, li ho trovato il mio spacciatore di casse xD 1 cassa per 1 chiave.. finché non trovo la dominus gt scambio, ormai devo aspettare settimana prossima perché le chiavi le ho comprate ieri..
Comunque anche io per fare veloce le partite per vedere se droppo gioco in 3vs3 solitario .. certa gente è imbarazzante.. ci sta qualche partita dove faccio errori clamorosi o comunque pochi punti ma tantissimi chiedono di votare sul 2 a 0 anche se mancano 3 minuti e mezzo, altri addirittura subito sull'uno a 0, oppure sbagli qualcosa allora si lamentano e li mi passa la voglia di giocare con quel compagno
Invece se capita gente normale come dicevo 3 vs 3 le partite durano meno perché in quella modalità ci sono meno gol a cose normali, quindi meno interruzioni
Però quando c'è gente impedita ci sono parecchi gol..
Bellissimo oggi un mio compagno ha quittato subito all'inizio senza aver fatto niente.. eravamo 2 contro 3, un po' abbiamo tenuto poi abbiamo iniziato a subire.. sono rimasto solo e c'era uno che mi prendeva in giro.. che ero scarso ecc ecc.. glielo ho scritto facile 3 contro 1.. la partita dopo Riero contro di lui, hanno quittato sul 5 a 0 con 4 gol miei e 1 assist .. quanto ho goduto
Poi ecco, c'è tanta gente che inizia a offendere perché non quitto o tanti offendono perché sono leggenda e come dicevo qualche volta faccio schifo.. ai primi insisto a dire che non si abbandona, sopratutto ora che ci sono le casse .. qualcuno sportivo lo trovo che mi dice che faccio bene.. poi ci sono i furbi che in 3 contro 1 continuano a segnare ogni secondo sperando che io quitti per fare prima.. anche se avevo già scritto che non avrei quittato..mi è già capitato che persone intelligenti si mettessero a giocare con me per allontanare la palla contro il loro compagno che voleva segnare ogni secondo xD che poi quando trovo quelli per dispetto io evito il pallone e lascio la porta vuota ma non capiscono lo stesso..
per gli altri posso solo ripetere che non sempre ottengo buoni risultati ma sopratutto che quel livello li "leggenda" è perché aumenta ogni partita anche se persa e che quindi va in base a quanto uno ci gioca, e io ci gioco tantissimo da quando è uscito