PS4 Rocket League

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ps4 xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ieri ho trovato in una cassa 1 la carrozzeria della Takumi ed è fantastica. Quando acceleri ha un sound tutto nuovo

A me mancano solo la dominus gt e la nuova break out . Ma non c'è verso di trovarle.. ieri cassa 1 e ho trovato una livrea rara e basta.. trovassi qualcosa del mercato nero , lo scambierei subito con la dominus gt

Purtroppo l'aver dato questo gioco con il Plus ha creato una community a dir poco oscena, perchè si può capire che magari uno non è bravissimo ma se almeno c'è l'impegno e si perde amen, ma quando becchi gente che davvero gioca in ranked e nemmeno sa le basi allora ti sale la gastrite...sapessi quanti 3vs1 gioco (anche se sono 3vs3) perchè semplicemente la gente si ostina a fare le classificate quando non è capace e magari li becchi tutti questi soggetti.
Poi il cancro del gioco sono quelli che oltre a non saper giocare, dopo che magari fai ironia o gli chiedi più impegno, fanno pure gli autogol rendendosi ancora più ridicoli, li segnali e niente, il pulsante l'hanno messo giusto per...ecco perchè non spenderò nemmeno 1€ per skin o altro perchè invece di mettere delle casse del menga dovrebbero punire i vari bimbetti che infestano le classificate, non mi pare così difficile inserire un sistema che al terzo autogol ti sbatte fuori, ti degrada e ti banna per almeno mezz'ora...

Raramente ho giocato con e contro gente serie, i match equilibrati sono merce rara, o si perde 10 a 0 o viceversa...
La gente viene bannata, ho visto screen con ban di 72 ore... solo che penso solo in casi estremamente gravi, Concordo con il resto del discorso però. La cosa si fa sentire quando arrivi in Challenger Elite (la categoria prima della stella blu), dove ci sono sia quelli bravi che quelli schiappa... diventa un'impresa salire con le ranked random.

Meno male allora ma dovrebbero essere un pò più severi secondo me. Le ranked random saranno pure il male ma ti aiutano a migliorare tantissimo perchè devi saper fare tutto e leggere in anticipo le situazioni visto che non sai chi ti trovi davanti e chi in squadra.

Se c'è qualcuno con un minimo di skill che ha voglia di fare team su Ps4, io ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se c'è qualcuno con un minimo di skill che ha voglia di fare team su Ps4, io ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per minimo di skill che intendi? Tu più o meno a che livello sei?

Chi mi spiega come funziona il discorso chiavi/casse? io spesso entro su rl faccio 2-3 partite ed esco, avevo 4 casse e ho speso 4 euro per aprirle ma non ho trovato roba interessante..

In che senso, cosa vuoi sapere?
Boh tutto, cioè come funzionano ecc e se puoi scambiare gli oggetti che trovi all'interno di esse

avevo trovavo chi mi scambiava la dominus gt per la takumi, i looper e i photon, ma ho visto che i photon non li posso scambiare ancora per 1 giorno :sadfrog:

Per minimo di skill che intendi? Tu più o meno a che livello sei?
Beh non è che cerco chissa che giocatori.

Diciamo che me la cavo abbastanza a volare e in fase offensiva.

Livello 57 sfidante 3 in doppio.

Prima uno mi ha scritto che mi scambiava la dominus gt per looper e xdevil.. mi sembrava strano ma ho accettato.. ha messo subito la dominus , io le mie 2 cose e questo ha iniziato ad aggiungere roba.. velocissimo me ne ero accorto che aveva tolto la dominus.. praticamente pensava che io pigiassi pronto quando lo pigiava lui con tante righe di cose comuni..così da non far vedere che la dominus gt non era più in lista.. accidenti a lui che mi ha fatto perdere tempo.. stateci attenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prima uno mi ha scritto che mi scambiava la dominus gt per looper e xdevil.. mi sembrava strano ma ho accettato.. ha messo subito la dominus , io le mie 2 cose e questo ha iniziato ad aggiungere roba.. velocissimo me ne ero accorto che aveva tolto la dominus.. praticamente pensava che io pigiassi pronto quando lo pigiava lui con tante righe di cose comuni..così da non far vedere che la dominus gt non era più in lista.. accidenti a lui che mi ha fatto perdere tempo.. stateci attenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Classico sistema per fregare la gente. Comunque, io ho una Dominus GT (la terza lol) che posso scambiare tra 4 giorni, cos'altro hai oltre looper (che già ho) e Xdevil (che non mi piace)?

Scusate, è un bel po che non lo gioco? Ma come fate a vincere le macchine o altro? Vincendo una gara ho vinto un baule ma le chiavi sono solo a pagamento?

Se a qualcuno interessa, ho la carrozzeria importata della Takumi (Cassa 1) da scambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro