Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente si potrà: il cane conta come un controller soloA luglio questo gioco fà 2 anni, e sono quasi 2 anni che ci gioco, se hai un compagno è una droga, poi meno male che ha il cross, quindi utenti PC sicuri ( visto che ps4 lo fà solo PC) in privata puoi giocarci pure con i giocatori PC, per 20 euro ha un grosso potenziale di ore, a volte non posso giocare per compra della TV occupata....ma grazie a switch potrò giocare a letto :tragic: spero solo che in 2 si potrà giocare con 1 il pad pro e l'altro con il cane ( visto che solo 1 joycon non hai tutti i pulsanti
A leggere i siti c è scritto che puntano ai 720p60fps confermati, 720p sia portatile che in dock![]()
Non penso proprioA leggere i siti c è scritto che puntano ai 720p
Non dice dove...e cmq a vedere che non è leggerissimo su PC penso si riferiscano alla dock
Su portatile sicuro sub hd
Ancora a guardare i requisiti pcA leggere i siti c è scritto che puntano ai 720p
Non dice dove...e cmq a vedere che non è leggerissimo su PC penso si riferiscano alla dock
Su portatile sicuro sub hd
Che c entraAncora a guardare i requisiti pcMa dai RocketLeague deve gestire 6 macchinine in una arena relativamente minuscola, l'unica cosa "pesante" sono gli effetti particellari che possono tranquillamente essere downgradati, così come le ombre e le texture se proprio non riescono ad andare per i 720p
![]()
Non penso proprio![]()
Un gioco va ottimizzato indipendentemente dalla grandezza di uno studio, poi rocket league non è che abbia così tanta roba da far girare. Comunque si, i 720p sono proprio il minimo per la dockChe c entraRestano uno studio minore che non può ottimizzare come altri studi...
Vedremo
Intnato per ora dicono che puntano ai 720p (e chiaramente se non specificato e dock).
Si ma non puoi pretendere la stessa ottimizzazione di uno studio AA fatto ad hocUn gioco va ottimizzato indipendentemente dalla grandezza di uno studio, poi rocket league non è che abbia così tanta roba da far girare. Comunque si, i 720p sono proprio il minimo per la dock![]()
Se toccano i 60fps non lo ricompro sicuramente, i 720p posso anche farmene una ragione ma spero riescano a trovare qualche compromessoPer esserè un indie e pesantuccio
Se mantengano i 60fps mi sembrano inevitabili i 720p dock...soprattutto considerato che visivamente dalle immagini non è stato segato troppo
Io personalmente non posso che consigliartelo... Non ero molto fiducioso prima di comprarlo, ma dopo averlo trovato in sconto su steam ho iniziato a giocarci l'estate scorsa e mi sono ritrovato a fare sessioni notturne da 5 ore senza nemmeno accorgermene. Sconsigliato solamente nel caso tu non voglia giocare online... il single-player annoia dopo poche oreLa cosa interessante è il cross play online, pure se lo comprassero 4 gatti su Switch di gente online ne troveresti sempre, il che è un bene.
Sto gioco potrebbe interessarmi, ne sento parlare bene, lo seguirò con interesse![]()
I giochi su PC sono quasi tutti pesanti perché con una potenza infinita a disposizione non c'è bisogno di comprimere o ottimizzare nulla, comunque per fare un parallelo basta vedere i requisiti del cemu (e parliamo di giochi Wii U).Che c entraRestano uno studio minore che non può ottimizzare come altri studi...
Vedremo
Intnato per ora dicono che puntano ai 720p (e chiaramente se non specificato e dock).
- - - Aggiornato - - -
Se non specificano e chiaro che è dock
Ma il gioco è molto leggero di quanto uno possa pensare
Per esserè un indie e pesantuccio
Se mantengano i 60fps mi sembrano inevitabili i 720p dock...soprattutto considerato che visivamente dalle immagini non è stato segato troppo
Dai puoi prenderlo senza pensarci troppo, mi pare tu abbia ancora 52€ e dispari a disposizione :pffs:Bueno, per 20€ il mio interessa sale parecchio![]()