Switch Rocket League

Pubblicità
Dai puoi prenderlo senza pensarci troppo, mi pare tu abbia ancora 52€ e dispari a disposizione :pffs:
52,5€ per essere precisi

Spero che anche questo gioco, come ha annunciato MS per Minecraft Switch, non giri su server nintendo, almeno potremo avere un buon online, magari con chat vocale integrata (non so se il gioco ce l'ha o no), un po' come i CoD per Wii che giravano su server activision (idem quelli per wii u) ed introducevano funzionalità come chat testuale e vocale che nei giochi online di nintendo non c'erano (e quando ci sono funzionano male, vedi MK8)

E' cross-play con One X e PC, come potrebbe non avere i 60fps? :asd:

I giochi su PC sono quasi tutti pesanti perché con una potenza infinita a disposizione non c'è bisogno di comprimere o ottimizzare nulla, comunque per fare un parallelo basta vedere i requisiti del cemu (e parliamo di giochi Wii U).

Quindi non significano nulla :ahsisi:
si ma se gli sviluppatori hanno detto che puntano ai 720p :asd:

Cmq su ps4 all'inizio andava a 45 frame ,poi con una patch ha raggiunto i 60

vedremo un po'...

52,5€ per essere precisi
Spero che anche questo gioco, come ha annunciato MS per Minecraft Switch, non giri su server nintendo, almeno potremo avere un buon online, magari con chat vocale integrata (non so se il gioco ce l'ha o no), un po' come i CoD per Wii che giravano su server activision (idem quelli per wii u) ed introducevano funzionalità come chat testuale e vocale che nei giochi online di nintendo non c'erano (e quando ci sono funzionano male, vedi MK8)
Il gioco ha la chat vocale, ma mai usato con ps4 perché uso il party ( che pure su psvita c'è STS cosa) ed è pure assurdo non metterla nel 2017 su switch

Psyonix ha rivelato che è stata Nintendo a fare la prima mossa per avere Rocket League su Nintendo Switch.
Jeremy Dunham ha spiegato, ai microfoni di Game Revolution, che l'approccio iniziale è stato della Grande N, e che la sua prima domanda è stata: supporterete il gioco cross-platform?

"La prima domanda che ho fatto a Nintendo è stata: il gioco cross-network è molto importante per noi, lo supporterete? Nintendo ci ha risposto: lo supporteremo, nessun problema".

Da questo punto di vista, nonostante la nomea, Nintendo si dimostra molto più flessibile in materia di gioco online rispetto ad altri competitor nel campo della gestione delle piattaforme.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/253765/e-stata-nintendo-ad-avvicinare-psyonix-per-rocket-league-su-switch

Ogni dirigenza ha i suoi pro e contro, la politica dei prezzi della nuova dirigenza è un contro, ma non penso che la precedente avrebbe puntato tanto sui giochi online come questa.

Comunque, sarà un piccolo team, ma sono anni che lavorano su sto gioco su varie piattaforme, spero che l'esperienza maturata gli permetta di ottimizzare bene il gioco, poi magari visto che N ha voluto il gioco li aiuteranno in questo

Non l'ho mai provato ma sembra divertente poi 20 euro

One game that has taken the world by storm is Rocket League and soon Nintendo Switch owners will be able to play it. The news was announced during this week’s E3 event in Los Angeles. However, today the developers have confirmed that the Nintendo Switch version of the game will run at 720p and a buttery smooth 60fps docked and in handheld mode. Rocket League is heading to the Nintendo Switch this winter

720 in entrambe le modalità, niente sub-hd

Ottimo...

C e da capire quali saranno allora i sacrifici quando si gioca in portatile...quali filtri verranno intaccati

trovarmelo portatile no vi prego, finirei a prendere switch anche solo per questo gioco che su ps4 mi divertiva come pochi, solo che ora con la possibilità di giocarlo ovunque voglia :morristend:

Il fatto che io volevo giocarlo in 2 su ps4, ma purtroppo spendere 70 euro per una joystick non mi andava proprio. Con switch sarà diverso. Ma soprattutto la modalità portatile :morris82:

non vedo l'ora che arrivi pure su switch :ivan:

e come detto già da altri lo consiglio a mani basse...miglior indie mai creato

ma la modalità wireless locale nominata nel trailer cosa sarebbe di preciso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come cosa sarebbe? E' il multiplayer fra più console nello stesso posto :unsisi:

La modalità wireless dovrebbe essere che puoi giocare con 2 o più giocatori in locale con più Switch collegate.

The following comes from an IGN interview with Psyonix's Vice President Jeremy Dunham and Producer Bobby Garza...

- aiming to make sure the game runs at 60 fps docked and undocked

- will have every feature all of the other versions have, including Season mode, Hoops, Drop Shot, Rumble, and Snowday

- supports local multiplayer for up to eight Switch

- will also allow for up to four players to play splitscreen when the Switch is docked and two when undocked

- "aiming for" 60 fps in splitscreen, but will provide exact numbers closer to launch

- exploring the inclusion of HD rumble

- devs weren't sure the game could work on Switch, but were determined to try after seeing Mario Kart 8 Deluxe

:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come avevo detto altrove: Mario Kart 8 Deluxe è più bello e complesso di RL, e gira a 1080p e 60fps :asd:

Contento che sia servito a convincerli

Mario Kart non la sfrutta minimamente peraltro

Beh dai, minimamente no però di sicuro non la sfrutta al 100% :sisi:
Non la sfrutta neanche al 50%, l'output a 1080p nativi è tanta roba ma anche l'unica cosa in più di cui si occupa la nuova GPU in quel caso. Tecnicamente resta un gioco WiiU, già Splatoon 2 la sfrutta un bel po' di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro