Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi arriva tra una settimana se tutto va bene..Preso!Però non mi funzinano i codici per il DLC delle 6 canzoni extra, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
good.mi arriva tra una settimana se tutto va bene..
bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggood.comunque ho riprovato i codici oggi pomeriggio e hanno funzionato... meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque mi piace un sacco, dopo un'oretta di gioco già mi sento più a mio agio con la chitarra in mano. Poi la chitarra è bellissima, tutta nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quella che usciva in bundle col gioco, Epiphone Les Paul Junior. :morris82:bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngche chitarra hai?
Bhe io gioco col la configurazione sconsigliata cioè facendo passare l'audio via cavetto hdmi direttamente al televisore quindi un po si. Ho letto in giro però che con le configurazioni consigliate funziona bene :sasa:volevo sapere da chi l'ha preso l'audio come è??
ci sono ritardi negli input???
Compromette l'esperienza il ritardo?Quella che usciva in bundle col gioco, Epiphone Les Paul Junior. :morris82:
Bhe io gioco col la configurazione sconsigliata cioè facendo passare l'audio via cavetto hdmi direttamente al televisore quindi un po si. Ho letto in giro però che con le configurazioni consigliate funziona bene :sasa:
Non è ingiocabile, è una cosa molto lieve. Io gioco tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCompromette l'esperienza il ritardo? È ingiocabile?
Ragazzi, avevo una mezza idea di prenderlo.... premetto che io suono già da anni e ho militato anche in band. Ci vorrei giocare anche per allenarmi un oo' divertendomi, il punto è che mi preoccupa moltissimo il lag... davvero, non riesco a giocare se ce n'è! Cosa mi consigliate di fare in tal proposito? Val cmq la pena? oppure è sufficiente usare una configurazione consigliata? (se si, quale?) o è semplicemente meglio che lasci perdere?Grazie...
Già, è per quello che lo puntavo... a prezzo pieno magari no, ma un piccolo sconto è un incentivo!Anche io sono nella tua stessa situazione,vorrei prenderlo per allenarmi con un pò di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe rece dicono che la situazione lag è molto migliorata rispetto al primo rocksmith anche usando l'hdmi,ma che comunque la soluzione migliore è usare l'uscita component e non si hanno problemi di ritardo.
Tra l'altro oggi è in offerta dal gaystop...se riesco a passarci magari lo prendo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Questo gioco ha la particolarità di farti suonare una chitarra vera,e ti mostra i principali accordi e le principali tecniche per poter suonare anche fuori dal gioco qualche canzone.Mio padre ha una chitarra elettica vera, mi piacerebbe imparare e suonare. Questo gioco ha e dà i risultati di guitar Hero o impari veramente qualcosa senza basi?
Grazie
purtroppo è l'unico dubbio che mi ha desistito dal prenderlo subito.Già, è per quello che lo puntavo... a prezzo pieno magari no, ma un piccolo sconto è un incentivo!Solo che provai il primo al gamesweek prima che uscisse ufficialmente e... il ritardo tra la pennata e il suono in uscita me lo fece odiare!
Io lo vorrei per divertirmi (modalità jam session a me!) ma vorrei anche che mi tenesse allenato con le varie tecniche chitarristiche e il tempo. E mi chiedo se non sia peggio giocare a un gioco che ha dei ritardi che possono mandarti fuori tempo.... piuttosto che "tenerti in allenamento".
Giusto quello mi preoccupa...
Quindi ,Questo gioco ha la particolarità di farti suonare una chitarra vera,e ti mostra i principali accordi e le principali tecniche per poter suonare anche fuori dal gioco qualche canzone.Il compromesso purtroppo è che non ti spiega niente della teoria musicale(gli intervalli delle scale,come si costruisce un accordo maggiore/minore ecc)quindi eventuali dubbi o perplessità dovrai risolvere con un buon insegnante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
purtroppo è l'unico dubbio che mi ha desistito dal prenderlo subito.
guardando alcuni video su internet mi è sembrato che non ci fossero particolari problemi di ritardo,però credo che l'unica sia rischiare e prenderlo
P.S. che chitarra hai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No dipende da quello che vuoi.Quindi ,cercare di "impararci" senza affiancarsi comunque a un maestro è follia ?
Avrei la mobilità alle dita magari ma in modo meccanico e ignorando il perchè ?
Suonerei a orecchio e "cuL0" quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto pensando di venderlo, senza cavo... se ti interessa pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa possibile che questo gioco invece di calare di prezzo, aumenta??Da GS (e voi mi direte: eh vabbè, hai detto tutto!) è partito, se non sbaglio, sui 70 euro, poi 79.90, poi 82 (quando è aumentata l'IVA) e ora sta addirittura a 90..
Zio porcone!