Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può collegare ad un monitor esterno e giocare con il Pad Xbox?
Sì.ma escono dei provati oggi?
EDIT: O forse no, non vedo nessun articolo.
A sto punto sì.magari c'è qualche embargo? Bho
Se scrivi Xbox Rog Ally X su YouTube trovi tutto quello che vuoi.Oh io sono super interessato ma non si capisce una mazza.
Dai provato sul tubo CO pare vada non male. Mi sono visto un tipo che diceva che il gioco andava in 1080 a settaggi alti con un frame rate > 30.Sui giochi pareri contrastanti, expedition ho sentito che andava malissimo....
Gia solo per lo standby per me deck è irrinunciabileSiamo a livello di prototipo purtroppo. SE le prestazioni sono ancora così limitate, rimane infinitamente più piacevole da utillizzare (e completa) Steam Deck
Esatto, per l'interfaccia e l'esperienza generale la strada è quella giusta: ci sarà poi tutto il tempo per vederne gli effetti nel medio periodo.sinceramente da quello che si è visto mi sembra un bel vedere, il "nuovo" Windows ottimizzato per la rog sembra che sia sulla strada giusta, rimane comunque una console portatile e non può girare tutto in maniera ottimale. Il fatto che si può usare il pc game pass in maniera cosi comoda è tanta roba, ovviamente, arriveranno degli aggiornamenti che miglioreranno il sistema, per questo penso che non la prenderò al day one, aspettiamo le review, quando usciranno e il confronto con gli altri modelli per avere un'idea più chiara