Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | 16 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si può collegare ad un monitor esterno e giocare con il Pad Xbox?

Da quanto ho capito il software non è finale, quindi non è ottimizzato e non è indice della quality of life finale. I pareri online sono più che altro sull'hardware in se, che a quanto pare è estremamente comodo rispetto le altre portatile.

Sui giochi pareri contrastanti, expedition ho sentito che andava malissimo....

Oh io sono super interessato ma non si capisce una mazza.
Se scrivi Xbox Rog Ally X su YouTube trovi tutto quello che vuoi. :rickds:
Post automatically merged:

Sui giochi pareri contrastanti, expedition ho sentito che andava malissimo....
Dai provato sul tubo CO pare vada non male. Mi sono visto un tipo che diceva che il gioco andava in 1080 a settaggi alti con un frame rate > 30.

A me interessava vedere come si comportava la base. Il problema è che ci sono gli hands on ma provati di giochi pochi (e i pochi mostrati sono sulla X).
Per lo più han fatto vedere Silksong ma sinceramente non è che sia tutto sto gran banco di prova visto che girerà sulle caffettiere.
La cosa assurda è che ancora non hanno annunciato il prezzo ufficiale

Siamo a livello di prototipo purtroppo. SE le prestazioni sono ancora così limitate, rimane infinitamente più piacevole da utillizzare (e completa) Steam Deck

sinceramente da quello che si è visto mi sembra un bel vedere, il "nuovo" Windows ottimizzato per la rog sembra che sia sulla strada giusta, rimane comunque una console portatile e non può girare tutto in maniera ottimale. Il fatto che si può usare il pc game pass in maniera cosi comoda è tanta roba, ovviamente, arriveranno degli aggiornamenti che miglioreranno il sistema, per questo penso che non la prenderò al day one, aspettiamo le review, quando usciranno e il confronto con gli altri modelli per avere un'idea più chiara

sinceramente da quello che si è visto mi sembra un bel vedere, il "nuovo" Windows ottimizzato per la rog sembra che sia sulla strada giusta, rimane comunque una console portatile e non può girare tutto in maniera ottimale. Il fatto che si può usare il pc game pass in maniera cosi comoda è tanta roba, ovviamente, arriveranno degli aggiornamenti che miglioreranno il sistema, per questo penso che non la prenderò al day one, aspettiamo le review, quando usciranno e il confronto con gli altri modelli per avere un'idea più chiara
Esatto, per l'interfaccia e l'esperienza generale la strada è quella giusta: ci sarà poi tutto il tempo per vederne gli effetti nel medio periodo.

A livello di dispositivo puro e semplice però si scontra con dispositivi dallo schermo migliore o più grande, con la base che non ha davvero senso e la top di gamma che sì può rappresentare una momentanea eccellenza hw, e l'esclusività (inteso come privilegio di fare beta testing) ma... veramente effimera oltre che di ritorno poco sfruttabile.

Ad oggi, l'esperienza d'uso di Steam Deck (con o senza game pass) è inarrivabile. Lato puramente hardware, la prima PS portatile con Zen6 sarà metro di paragone per il settore. Tutto il resto boh, ci sono notebook migliori per quel prezzo. Sì non è la stessa cosa, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro