HOMER83
LET'S COOK!
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Messaggi
- 1,935
- Reazioni
- 243
Offline
Esatto, per l'interfaccia e l'esperienza generale la strada è quella giusta: ci sarà poi tutto il tempo per vederne gli effetti nel medio periodo.
A livello di dispositivo puro e semplice però si scontra con dispositivi dallo schermo migliore o più grande, con la base che non ha davvero senso e la top di gamma che sì può rappresentare una momentanea eccellenza hw, e l'esclusività (inteso come privilegio di fare beta testing) ma... veramente effimera oltre che di ritorno poco sfruttabile.
Ad oggi, l'esperienza d'uso di Steam Deck (con o senza game pass) è inarrivabile. Lato puramente hardware, la prima PS portatile con Zen6 sarà metro di paragone per il settore. Tutto il resto boh, ci sono notebook migliori per quel prezzo. Sì non è la stessa cosa, però.
Certamente è un primo passo di Microsoft nel mondo Handheld, quindi non sarà esente di problemi ed errori, anche la prima steam deck gli aveva. Poi vediamo Sony e chissà quel progetto della console fatta da proprio da Microsoft, se verrà mai alla luce, (dubito) come saranno, credo che la cosa importante sia il sistema operativo e il suo sviluppo