- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,743
Non c’è au steam?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No e che io sappia non è stato annunciato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c’è au steam?
In realtà lo so, ad oggi non comprerei un altro dispositivo del genere.Secondo me tanti di voi non sanno cosa voglia dire giocate in portabilità.
Non c'è su Steam, per ora.Non c’è au steam?
Su Deck giochi alla grande IJ è Cyberpunk, per dirne due.In realtà lo so, ad oggi non comprerei un altro dispositivo del genere.
Presi Steam deck al lancio e una GPD molto prima.
Per carità ottime per gli indie e per la libreria condivisa soprattutto per chi viene dal PC.
Ma se devo spendere quasi 1.000 euro per giocare il nuovo titolo ad una risoluzione impastata, direi che non ne vale la pena.
Infatti, oltre al mio PC desktop ho preso un portatile con 1200 euro me ne sono fatto uno che può reggere per molti anni a venire e grazie al DLSS gioco tutto in modo dignitoso.
Lo so, ma non parlo di tutti.Non c'è su Steam, per ora.
Comunque intendevo che in portabilità hai ovviamente dei compromessi, non si può pensare di avere la qualità della controparte PC o delle home console (X/PS5), perché appunto la macchina è pensata diversamente.
E non sto dicendo che siano ingiocabili, sto dicendo che sono giocabilissimi con qualche compromesso.
Il fatto che DOOM giri decentemente e lo so fa passare per roba da poco è sintomo che non si sa cosa siano le handheld.
Post automatically merged:
Su Deck giochi alla grande IJ è Cyberpunk, per dirne due.
Ma anche a me non interessa. Ciò non significa che non siano macchine che, valutate per quel che vogliono fare, possono essere interessati.Lo so, ma non parlo di tutti.
Semplicemente, per me l'investimento non vale la candela.
Steam Deck per quello che costa sì, ma non la utilizzavo praticamente mai perchè neanche con switch gioco in portatile figurati a titoli come alan wake 2 o Cyberpunk![]()