Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | 16 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che tutti sti PC Handheld non brillano per durata:asd:
La Ally X e SD, modello OLED almeno, in realtà si difendono tutto sommato bene con i tripla A. Considerando che sono portatili e quello che fanno girare nativamente.

La Ally X e SD, modello OLED almeno, in realtà si difendono tutto sommato bene con i tripla A. Considerando che sono portatili e quello che fanno girare nativamente.
Io sono ancora combattuto sul gaming in portatilitá in questa fase. Non vorrei comprare, spendere soldi, per poi trovarmi con qualcosa che non mi soddisfa o che uso poco

Billi è preciso. Questi saranno i prezzi finali.

Ma la Ally X quindi mi permetterebbe di giocate al catalogo Series X con Gamepass e giochi scaricati?
Perché è un bell’esborso ma potrebbe valerne la pena insomma

Ma la Ally X quindi mi permetterebbe di giocate al catalogo Series X con Gamepass e giochi scaricati?
No, da quel he ho capito i giochi Xbox solo streaming, i giochi pc invece si.

solo se i giochi sono play anywhere, e quindi giocabili anche su PC. Devi verificare gioco per gioco.
Se no come hanno detto sopra devi andare di streaming

Diciamo che tutti sti PC Handheld non brillano per durata:asd:
Però giocando in streaming con xCloud si può aumentare considerevolmente la durata, era pure il selling point di GeForce Now quando ha fatto uscire l'app per Steam Deck che parla di 2x di durata. E sarebbe anche ora di far uscire xCloud dalla beta :asd:

Io sono ancora combattuto sul gaming in portatilitá in questa fase. Non vorrei comprare, spendere soldi, per poi trovarmi con qualcosa che non mi soddisfa o che uso poco
Dipende cosa vuoi giocare e come lo vuoi giocare, il discorso sta tutto lì.
Per me la portatile (in questo caso la Steam Deck OLED) è un surplus alla mia esperienza fissa e per quello che ci ho giocato e sto giocando soddisfa le mie esigenze.

Devo provare - aspetto le vacanze - per provare il plug in di Lossless Scaling e vedere come si comporta con titoli più esosi

Azz qualche mese? Ma non è in pre-vendita a fine mese? Spero di avere qualche info prima :lol:
sì la mostreranno all Gamescom e sicuramente qualcosa in più si vedrà.

Io pensavo più ad analisi approfondite e serie, che avverrano solo quando Ms invierà le prime unità ai vari siti/recensori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro