La Ally X e SD, modello OLED almeno, in realtà si difendono tutto sommato bene con i tripla A. Considerando che sono portatili e quello che fanno girare nativamente.Diciamo che tutti sti PC Handheld non brillano per durata![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Ally X e SD, modello OLED almeno, in realtà si difendono tutto sommato bene con i tripla A. Considerando che sono portatili e quello che fanno girare nativamente.Diciamo che tutti sti PC Handheld non brillano per durata![]()
Io sono ancora combattuto sul gaming in portatilitá in questa fase. Non vorrei comprare, spendere soldi, per poi trovarmi con qualcosa che non mi soddisfa o che uso pocoLa Ally X e SD, modello OLED almeno, in realtà si difendono tutto sommato bene con i tripla A. Considerando che sono portatili e quello che fanno girare nativamente.
No, da quel he ho capito i giochi Xbox solo streaming, i giochi pc invece si.Ma la Ally X quindi mi permetterebbe di giocate al catalogo Series X con Gamepass e giochi scaricati?
Perché è un bell’esborso ma potrebbe valerne la pena insomma
solo se i giochi sono play anywhere, e quindi giocabili anche su PC. Devi verificare gioco per gioco.Ma la Ally X quindi mi permetterebbe di giocate al catalogo Series X con Gamepass e giochi scaricati?
Perché è un bell’esborso ma potrebbe valerne la pena insomma
Però giocando in streaming con xCloud si può aumentare considerevolmente la durata, era pure il selling point di GeForce Now quando ha fatto uscire l'app per Steam Deck che parla di 2x di durata. E sarebbe anche ora di far uscire xCloud dalla betaDiciamo che tutti sti PC Handheld non brillano per durata![]()
Dipende cosa vuoi giocare e come lo vuoi giocare, il discorso sta tutto lì.Io sono ancora combattuto sul gaming in portatilitá in questa fase. Non vorrei comprare, spendere soldi, per poi trovarmi con qualcosa che non mi soddisfa o che uso poco
Idem. Io aspetto solo di capire lato prestazioni, ma almeno con la X mi pare di capire sia un bel mostroIo rimango davvero molto interessato, al momento sono al 70% orientato all'acquisto, vediamo il prezzo reale ed eventuali offerte.
Ma ci sono hands-on che danno un'idea dell'OS o non si sa nulla?Idem. Io aspetto solo di capire lato prestazioni, ma almeno con la X mi pare di capire sia un bel mostro![]()
No ci sono giusto preview estremamente superficiali, per i primi approfondimenti seri dovremo aspettare qualche meseMa ci sono hands-on che danno un'idea dell'OS o non si sa nulla?
Non ancora, ma secondo me alla Gamescom avremo qualche info in piùMa ci sono hands-on che danno un'idea dell'OS o non si sa nulla?
Azz qualche mese? Ma non è in pre-vendita a fine mese? Spero di avere qualche info primaNo ci sono giusto preview estremamente superficiali, per i primi approfondimenti seri dovremo aspettare qualche mese
Non ancora, ma secondo me alla Gamescom avremo qualche info in più![]()
La mostreranno alla Gamescom, con tanto di hands on e prova al pubblico, lo hanno già detto.Azz qualche mese? Ma non è in pre-vendita a fine mese? Spero di avere qualche info prima![]()
sì la mostreranno all Gamescom e sicuramente qualcosa in più si vedrà.Azz qualche mese? Ma non è in pre-vendita a fine mese? Spero di avere qualche info prima![]()