PS4 Rogue Legacy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ah quindi è come Duke Nukem il mese scorso che una volta scaricato sulla 4 me lo fa scaricare anche sulla Vita?

 
Iniziato grazie al Plus!

I primi 45 sec. son facilissimi!

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Lo proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ragazzi se fate casini con il cross save perdete tutto in pratica,io persi 60h di gioco :(

 
Scusate ma non ho capito una cosa, ma anche questo è gratis con il plus ?

 
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:

 
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:
Nello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.

 
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:

Nello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.
Esatto, quindi più che come un rogue-like prendilo come un dungeon crawler a livelli procedurali

 
Nello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.

Esatto, quindi più che come un rogue-like prendilo come un dungeon crawler a livelli procedurali
Ok grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto ho capito mi devo preparare a morire in continuazione:rickds:

 
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:

Ok grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto ho capito mi devo preparare a morire in continuazione:rickds:
Dipende da quanto sei abile negli action-platform ma si, meglio che ti prepari psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ok grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto ho capito mi devo preparare a morire in continuazione:rickds:
Si però secondo me ha una cosa che non come definirla però ti ritrovi dopo un pò che ti verrà fuori l'effetto ne faccio un altra e dopo basta

 
Ma questo è un gioco bestemmia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Qualche consiglio su cosa sviluppare prima? per ora sto giocando solo per accumulare oro, visto che si muore per un nulla. Però è figo. Certo che potevano dare un po' più di denaro da gestire, ci son tantissime cose da poter sviluppare, ma raccimolare oro non è facile.

 
Dopo 31 morti sono riuscito a battere il boss del castello!Che soddisfazione immensa...

Bellissimi gli Shinobi che citano Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sarò morto 100 volte :rickds: e non ho ancora battuto mezzo boss, sono a livello 25 circa, ma boh, si muore davvero con due colpi, soprattutto con certe classi tipo lo shinobi o il lich.

 
Qualche consiglio su cosa sviluppare prima? per ora sto giocando solo per accumulare oro, visto che si muore per un nulla. Però è figo. Certo che potevano dare un po' più di denaro da gestire, ci son tantissime cose da poter sviluppare, ma raccimolare oro non è facile.
Ai tempi ricordo che come ordine mi davo: abilità che fanno aumentare i gold > attacco > difesa > magia > classi (anche se di alcune sono molto importanti le abilità secondarie), anche se ovviamente la cosa migliore è spendere il più possibile per non avere sprechi con il tizio all'entrata e quindi si tende ad omogeneizzare un po lo sviluppo. Poi non sono na cima eh, l'ho mollato al quarto boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Appena morto una quindicina di volte consecutive con zero progressi, non riesco ad accumulare i 500 che mi servirebbero per potenziare almeno una cosa, assurdo.

 
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