MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Messaggi
- 2,761
- Reazioni
- 200
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto ps4/ps vita
si, è cross-tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma non ho capito una cosa, ma anche questo è gratis con il plus ?
Nello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:
Esatto, quindi più che come un rogue-like prendilo come un dungeon crawler a livelli proceduraliNello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.
Nello specifico che nel gioco la morte del personaggio è permanete, a ogni morte ricominci da capo con un personaggio diverso (nello specifico il figlio/figlia del personaggio precedente) e il castello verrà rigenerato di nuovo perciò ogni partita sarà sempre diversa. L'unica differenza dai rouge-like classici che l'esperienza che accumuli durante la partita e le carateristiche sviluppate passeranno al figlio perciò puoi utilizzarla per potenziarti.
Ok grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsatto, quindi più che come un rogue-like prendilo come un dungeon crawler a livelli procedurali
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma che vuol dire che il genere è rouge-like?:morristend:
Dipende da quanto sei abile negli action-platform ma si, meglio che ti prepari psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto ho capito mi devo preparare a morire in continuazione![]()
Si però secondo me ha una cosa che non come definirla però ti ritrovi dopo un pò che ti verrà fuori l'effetto ne faccio un altra e dopo bastaOk grazie chiarissimi, l'ho messo a scaricare, appena potrò lo proverò grazie al plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto ho capito mi devo preparare a morire in continuazione![]()
Ai tempi ricordo che come ordine mi davo: abilità che fanno aumentare i gold > attacco > difesa > magia > classi (anche se di alcune sono molto importanti le abilità secondarie), anche se ovviamente la cosa migliore è spendere il più possibile per non avere sprechi con il tizio all'entrata e quindi si tende ad omogeneizzare un po lo sviluppo. Poi non sono na cima eh, l'ho mollato al quarto boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche consiglio su cosa sviluppare prima? per ora sto giocando solo per accumulare oro, visto che si muore per un nulla. Però è figo. Certo che potevano dare un po' più di denaro da gestire, ci son tantissime cose da poter sviluppare, ma raccimolare oro non è facile.