PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena morto una quindicina di volte consecutive con zero progressi, non riesco ad accumulare i 500 che mi servirebbero per potenziare almeno una cosa, assurdo.
l inizio e cosi ma poi ti fai minimo 2000 a partita(cioe dopo 80h di gioco se sei malato come me:rickds:,per me questo e stato il GOTY per psvita,seriamente)

l inizio e cosi ma poi ti fai minimo 2000 a partita(cioe dopo 80h di gioco se sei malato come me:rickds:,per me questo e stato il GOTY per psvita,seriamente)
Qualche volta li ho già fatti 2000 a partita, è comunque pochissimo, visto che già al 34 un potenziamento costa minimo intorno i 550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Richiede trooooooppo tempo, fai progressi insignificanti run dopo run, ci credo che la gente lo droppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Qualche volta li ho già fatti 2000 a partita, è comunque pochissimo, visto che già al 34 un potenziamento costa minimo intorno i 550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Richiede trooooooppo tempo, fai progressi insignificanti run dopo run, ci credo che la gente lo droppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
è niente,io al 58 ho potenziamenti che costano pure 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è niente,io al 58 ho potenziamenti che costano pure 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh il problema è che i gettoni d'oro continuano a darmi sempre 11 (al massimo 14 col miner), quindi accumulare è veramente una rottura di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E come esco in una zona al di fuori del castello vengo quasi shottato :vigo: è veramente tutto molto lento, bisogna avere LA pazienza.

Questo è uno degli indie più fighi che ho giocato fino ad ora... Devo scaricarlo anche per vita ma come diavolo è possibile che occupi più di 400mb??? :morristend:

Livello 55, ancora i boss mi asfaltano come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gioco basato quasi esclusivamente sul grindaggio :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Battuto l'occhio al 56 :gix:

Ora stranamente faccio 2000/3000 a partita, non so di preciso cosa sia cambiato, ma mi sta regalando tante soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 55, ancora i boss mi asfaltano come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gioco basato quasi esclusivamente sul grindaggio :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Battuto l'occhio al 56 :gix:

Ora stranamente faccio 2000/3000 a partita, non so di preciso cosa sia cambiato, ma mi sta regalando tante soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io prima ho fatto una partita da 10000 monete,è un crescendo di potenza il gioco dopo il livello 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io sono al 86)

ed è ufficialmente una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suggerimenti su che boss potrei andare ad affrontare ora? non sono mai arrivato al boss nel "sotterraneo" o quello della torre, giusto a quello del giardino.

Suggerimenti su che boss potrei andare ad affrontare ora? non sono mai arrivato al boss nel "sotterraneo" o quello della torre, giusto a quello del giardino.
in ordine di difficoltà:

castello-foresta-Maya-land of darkness.

ti consiglio "caldamente" il teschione gigante.

Ragazzi scusate, volevo sapere se aveva la co-op in locale, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi scusate, volevo sapere se aveva la co-op in locale, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Proprio non ce l'ha la coop, di nessun tipo.

Proprio non ce l'ha la coop, di nessun tipo.
Pensa un pò, ero convinto di si :rickds:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Meglio o peggio di Isaac?
Sono molto diversi: TBoI è un roguelike puro dove tutto il decision making ricade e condiziona solo all'interno della singola partita e l'obiettivo è sempre arrivare più in là possibile; Rogue Legacy invece lo classificherei più come un dungeon crawler a livelli procedurali vsito che il grosso del decision making sta prima di affrontare la partita e condiziona tutte quelle future, inoltre è molto più votato al grinding (soprattutto all'inizio) quindi ci può essere la partita in cui decide di rushare verso il boss o quella in cui esplori per bene per accumulare risorse.

Io alla lunga ho preferito TBoI, più vario e appagante per quel che mi riguarda, ma se apprezzi molto il gameplay action-platform potrebbe essere il contrario.

Che sforzo fare qualche progresso quest'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La bastardata intrinseca è che molte casse non sono proprio raggiungibili col tuo personaggio, a volte serve un nano, a volte serve uno che abbia l'attacco che passa attraverso i muri, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sto a livello 66, ho raccolto ogni diario, ho sbloccato una battaglia remix (?) col primo boss, ma me la fa fare col pg scarso con cui avevo l'oggetto e basta, non col pg attuale, due balle anche qua.

Va a finire che droppo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif non sblocco manco più pezzi nuovi di armor, niente di utile.

Ragazzi ero incuriosito dal titolo ma volevo capirne di più: nel senso come funziona? Ogni volta che si muore si è coatretti a rifare tutto da capo? O c'è una sorta di possibilitá di avere una selezione di livelli? No perchè se fosse che si rifa sempre tutto da capo la cosa mi preoccuperebbe dato che non amo questa struttura!

Ragazzi ero incuriosito dal titolo ma volevo capirne di più: nel senso come funziona? Ogni volta che si muore si è coatretti a rifare tutto da capo? O c'è una sorta di possibilitá di avere una selezione di livelli? No perchè se fosse che si rifa sempre tutto da capo la cosa mi preoccuperebbe dato che non amo questa struttura!
No, alla morte viene modificata la struttura del castello (ma c'è una meccanica con cui si può impedirlo) e cambia il personaggio (classe e caratteristiche), ma rimangono i potenziamenti ed equip acquistati e i boss sconfitti.

No, alla morte viene modificata la struttura del castello (ma c'è una meccanica con cui si può impedirlo) e cambia il personaggio (classe e caratteristiche), ma rimangono i potenziamenti ed equip acquistati e i boss sconfitti.
Ottimo quindi ogni volta situazioni e layout diversi? Mi garba se è così! Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro