PS4 Rogue Legacy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho trovato troppo difficile e l'ho disinstallato dopo mezz'ora e decine di game over e di generazioni di cavalieri morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già nelle prime stanze ti ritrovi 2-3 nemici che ti attaccano contemporaneamente con tanto di spuntoni sulle pareti.

i diari in realtà sono molto carini,la storia è meno banale di quello che sembra.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho trovato troppo difficile e l'ho disinstallato dopo mezz'ora e decine di game over e di generazioni di cavalieri morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià nelle prime stanze ti ritrovi 2-3 nemici che ti attaccano contemporaneamente con tanto di spuntoni sulle pareti.
e' proprio quello lo scopo, ritenta, morirai un sacco di volte intendiamoci, ma pian piano ti prendera ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

i diari in realtà sono molto carini,la storia è meno banale di quello che sembra.
allora poi me li leggo, tanto son memorizzati ;p

ma piu che altro salvo rari casi qualcuno usa la magia in maniera massiccia?

io personalmente quasi mai mi pare il punto piu debole del gioco, quello piu sbilanciato.

e' proprio quello lo scopo, ritenta, morirai un sacco di volte intendiamoci, ma pian piano ti prendera ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

allora poi me li leggo, tanto son memorizzati ;p

ma piu che altro salvo rari casi qualcuno usa la magia in maniera massiccia?

io personalmente quasi mai mi pare il punto piu debole del gioco, quello piu sbilanciato.
solo quando uso il mago o lo Spellsword che infatti sono classi fatte apposta,alcune magie sono devastanti.

solo quando uso il mago o lo Spellsword che infatti sono classi fatte apposta,alcune magie sono devastanti.
Infatti, se becchi lo spellsword con il flame barrier puoi andare avanti tipo carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse è la più impegnativa dei remix, cerca di concentrarti sui fantasmini, in modo da poter recuperare hp dopo gli eventuali colpi di Alexander IV.
Visto ora, così mi mandi in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più difficile di Ponce de Freon addirittura?

inoltre se fate un attacco critico con lo Spellsword recuperate tutti gli MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, se becchi lo spellsword con il flame barrier puoi andare avanti tipo carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Visto ora, così mi mandi in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più difficile di Ponce de Freon addirittura?

inoltre se fate un attacco critico con lo Spellsword recuperate tutti gli MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non le sapevo ste cose, sara perche' dopo l'inizio i maghi li evitavo o li usavo come guerrieri normali ( con ovvie conseguenze ;p ) a proposito ma come si fa a cambiare l'arma secondaria o la magia se ne hai piu di una?

non le sapevo ste cose, sara perche' dopo l'inizio i maghi li evitavo o li usavo come guerrieri normali ( con ovvie conseguenze ;p ) a proposito ma come si fa a cambiare l'arma secondaria o la magia se ne hai piu di una?
Lo può fare solo l'archmage con triangolo,ti fa scegliere fra 3 magie,oppure devi beccare un pg con un tratto specifico che ti fa cambiare spell (in modo casuale) ogni volta che ne usi una.

ho ucciso 2 dei boss (quello nel castello e quello nella foresta), comunque è veramente tosto.

Le bestemmie che tiro a volte sono peggio di quelle che esclamavo a demon's souls!

ho ucciso 2 dei boss (quello nel castello e quello nella foresta), comunque è veramente tosto.Le bestemmie che tiro a volte sono peggio di quelle che esclamavo a demon's souls!
a me l'ira parte quando muoio con 4 spicci oppure quando incominci un castello con le prime stanze ( o se infame molte ) solo trappole, spuntoni, ecc... praticamente spesso ti fai fuori tutta l'energia all'inizio

Io essendomi rassegnato al fatto che la morte è parte integrante del gameplay, non mi sono mai incazzato più di tanto, anche se all'inizio lo stavo per mollare... anche perché non avendo mai giocato a un titolo rogue-like è stata un'esperienza nuova e un po' spiazzante, ma cavolo questo gioco è come le ciliege, una tira l'altra...

Superato un certo punto durante la prima run si grinda decisamente meglio (potenziamenti dell'oro), e dalle successive run in poi si fanno soldi a palate, sono a livello 460.
460?e io che sono a 124 e pensavo di esser avanti.....sigh

A me stranamente questo gioco non fa incazzare, morire in questo caso non lo trovo affatto frustrante. Sfava quando guadagni un pò di soldi ma non ti bastano a comprare nulla...

460?e io che sono a 124 e pensavo di esser avanti.....sigh
Io sono al ng+7 penso di guadagnare giusto un po' più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17b925b163.jpg

è normale guadagnare poco all'inizio, non demordete.

Qui gli spuntoni levano circa 250hp, tanto per rendere idea di quanto son forti i nemici :rickds:

Ah e nonostante i soldi, son salito "solo" di 15 livelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono al ng+7 penso di guadagnare giusto un po' più di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17b925b163.jpg

Qui gli spuntoni levano circa 250hp, tanto per rendere idea di quanto son forti i nemici :rickds:

cioè...aspetta....tu hai già finito il gioco 6 volte??

cioè...aspetta....tu hai già finito il gioco 6 volte??
Yep, fai conto che son 7 và, sto già di nuovo al boss finale.

Se ve lo state chiedendo il livello massimo è 507.

A me stranamente questo gioco non fa incazzare, morire in questo caso non lo trovo affatto frustrante. Sfava quando guadagni un pò di soldi ma non ti bastano a comprare nulla...
infatti, perdipiu quanto e' odioso che magari fai 7/8 stanze ed uccidi 20 nemici e ti da una volta 500 monete e la volta dopo magari 100 :bah!:

Se volete fare soldi in fretta, equippate tutte le rune per alzare il livello dei nemici, la differenza di soldi è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciate perdere l'equip che da oro, o le rune per l'oro.

17b925b163.jpg

alla fine hai seguito anche tu la via dei critici eh?:nfox:

Tre ore! Tre ore mi ci son volute per abbattere Alexander the IV! :andrean::andrean::andrean::andrean::andrean:

Oh mio *** finalmente!!

Ora li ho sconfitti tutti e quattro! Cristo, Alexander è il peggiore in assoluto...

Ora scusate, dalla contentezza vado a correre nudo per le strade del mio paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro