P
parappa1976
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quanto cavolo ci giochi? ;pio dopo 2 settimane non ho raggiunto ancora il 110° lv ( anche se la prima volta ci avevo messo meno )
Ci ho messo 43 ore... ci gioco molto comunque, questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife' veroper arrivare al lv 507 devi avere come minimo 150 ore di gioco all' attivo
![]()
io ancora mi faccio seccare dal boss della foresta ( il mio secondo ) gli altri manco ci sono mai arrivato, e si che da giovane ero un mostro a sti giochiCi ho messo 43 ore... ci gioco molto comunque, questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho battuto
utilizzando il primo erede a livello 0, Sir Lee e col quarto erede ho battutoKhidr
Consiglio a chi ci vuol provare di potenziare l'attacco e sbloccare lo shinobi.Alexander
EDIT: vero c'è il sondaggio, voto 9.5 una bandiera che si innalza nel marasma degli indie.
Assolutamente vai a nord, dai Maya. Quel boss l'ho seccato al terzo tentativo, mentre giù con 20 livelli di più sono ancora bloccato col maledetto blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbattuto il boss della foresta finalmente sara' stato il 5° tentativo, al lv 127 ( lo so sono una schiappa ) ora andiamo alla ricerca dell'altro boss , che dite meglio prima andare a nord o sud ( a sud mi paiono piu forti o sbaglio? )
ok grazie allora l'impressione era giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAssolutamente vai a nord, dai Maya. Quel boss l'ho seccato al terzo tentativo, mentre giù con 20 livelli di più sono ancora bloccato col maledetto blob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero ti piacciano i giochi difficili, cmq se vuoi un esempio provalo per un po', magari un oretta perche' all'inizio manco capisci che devi fare, poi ti prende e non ti molla piu nonostante le continue morti ( all'inizio durerai 2 minuti a vita, se sei bravo ;p )Scaricato grazie al Plus, sinceramente non sò cosa aspettarmi, spero mi diverta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto giusto 10 minuti sul tubo per farmi un'idea del genere, comunque non sembra difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero ti piacciano i giochi difficili, cmq se vuoi un esempio provalo per un po', magari un oretta perche' all'inizio manco capisci che devi fare, poi ti prende e non ti molla piu nonostante le continue morti ( all'inizio durerai 2 minuti a vita, se sei bravo ;p )
te ne accorgerai ;pHo visto giusto 10 minuti sul tubo per farmi un'idea del genere, comunque non sembra difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!:morristend:Sconfitto il quarto boss col settimo erede!
Forse ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
complimenti davvero, io manco ci provo, so gia che non ci riuscirei mai ( magari 10 o 20 anni fa lo avrei fatto, oggi no )Ragazzi ce l'ho fatta:
![]()
![]()
Avevo sottovalutato
ma grazie a uno Shinobi che conduce bene l'elettricità (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono riuscito quasi per un pelo... mamma mia, bello tosto questo platino, davvero impegnativo!Johannes e The Fountain
Grazie! Effettivamente nella seconda partita nemmeno io ho avuto molte difficoltà (comunque mi sono sbagliato, l'ho sconfitto col nono erede e non col settimo come ho precedentemente scritto), forse ormai ero abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il boss si divide finocomplimenti davvero, io manco ci provo, so gia che non ci riuscirei mai ( magari 10 o 20 anni fa lo avrei fatto, oggi no ) io ho incontrato per la prima volta il boss della regione sud, sinceramente non mi pare cosi difficile, avevo un cavaliere con meta energia ma ne ho fatte fuori di parti del boss ( poi se c'e' una seconda parte non so ) se ero a piena energia forse lo seccavo.
Impressionante :morris82:, come hai fattto? suggerimenti?:morristend:Ragazzi ce l'ho fatta:
![]()
![]()
Avevo sottovalutato
ma grazie a uno Shinobi che conduce bene l'elettricità (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ci sono riuscito quasi per un pelo... mamma mia, bello tosto questo platino, davvero impegnativo!Johannes e The Fountain
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngImpressionante :morris82:, come hai fattto? suggerimenti?:morristend: