Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiegate che significa sta cosa?Tra l'altro, la disney pare non essere contenta e in estate partiranno dei massicci reshoots.
Mi spiegate che significa sta cosa?
Ma tipo leggere due post sopra? Quello di deme per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltrove ho letto che questo 40% da rifare lo ha chiesto la Disney per alleggerire il film![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil problema con questo film è che è proprio il suono della sirena che si sente nel trailer che mi fa eccitare sessualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto ma non ho ben capito cosa vogliono fareMa tipo leggere due post sopra? Quello di deme per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devono rigirare alcune scene o girarne di nuove per sistemare quelle cose che ad un primo montaggio non funzionano, stopHo letto ma non ho ben capito cosa vogliono fare
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevono rigirare alcune scene o girarne di nuove per sistemare quelle cose che ad un primo montaggio non funzionano, stop
Sempre da BestMovie.Dopo la smentita da parte di Entertainment Weekly, fonte molto vicina alla Disney, che aveva assicurato che le riprese aggiuntive di Rogue One – A Star Wars Story erano solo normale amministrazione, una fonte altrettanto autorevole, The Playlist, è tornata sul perché la Disney/Lucasfilm abbia deciso di rigirare parte del film diretto da Gareth Edwards.
Come già annunciato, anche secondo il sito, ora è Tony Gilroy a «supervisionare» le riprese aggiuntive al primo spin-off della saga (Christopher McQuarrie ha invece negato il suo coinvolgimento).
Quello che traspare dal sito è che il regista abbia confezionato un film troppo rude e crudo, un buon lavoro, ma non ai livelli di Star Wars: il Risveglio della Forza. Lo scopo del reshooting è quindi quello di alleggerire i toni e rendere il film fruibile a tutti.
In merito alla percentuale delle scene coinvolte nelle riprese aggiuntive, un’altra fonte, l’infallibile Latino-Review, parlerebbe addirittura del 50% del film.
Purtroppo nessuna conferma è ancora stata fatta dalla Disney, ma noi vi terremo aggiornati. Per comprendere a fondo la questione, però, dovremo attendere il prossimo 14 dicembre, data d’uscita di Rogue One nelle nostre sale.
Quando modificano a piene mani un prodotto finito c'è solo da aspettarsi il peggio. Catastrofe imminente#NONSANNOPIUDACHEPARTEGIRARSI
Sempre da BestMovie.
IMO il 50% che intendono loro è sicuramente un numero a caso, gonfiato per fare visual...però può anche essere che sia vero, spero solo che aggiungano tutte le scene tagliate nel BR, SPERO che il film rigirato sia veramente migliore e che non abbiano fatto una stupidata come in ep VII, troppo disney style...
ah bhe, mo si che mi hanno fatto hyppare... aka stroncato ogni speranza sul nascere#NONSANNOPIUDACHEPARTEGIRARSI
Sempre da BestMovie.Quello che traspare dal sito è che il regista abbia confezionato un film troppo rude e crudo, un buon lavoro, ma non ai livelli di Star Wars: il Risveglio della Forza.
IMO il 50% che intendono loro è sicuramente un numero a caso, gonfiato per fare visual...però può anche essere che sia vero, spero solo che aggiungano tutte le scene tagliate nel BR, SPERO che il film rigirato sia veramente migliore e che non abbiano fatto una stupidata come in ep VII, troppo disney style...
Ma dove sarebbe sta comicità?Io sinceramente avrei preferito fosse rimasto crudo, dark, a volte la comicità di epVII mi ha fatto venire il latte alle ginocchia perché troppo Disney, troppo fuori contesto...perfino JJBinks sembrava meno, non so neanche come spiegarlo, meno fuori contesto ecco...
Probabilmente, cose tipoMa dove sarebbe sta comicità?
minchia manco un emo la che odia la vita si incazza definendola "comicità disney"Probabilmente, cose tipo
l'accendino di BB-8 :pffs: