Gotack
.
Eh ma dopo the force awaknes ah fatto cakare!1!!!1Come fai ad avere basso interesse? :morristend: È praticamente Star Wars: Dark Forces in forma cineatografica, è più che sufficiente per avere l'hype a mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma dopo the force awaknes ah fatto cakare!1!!!1Come fai ad avere basso interesse? :morristend: È praticamente Star Wars: Dark Forces in forma cineatografica, è più che sufficiente per avere l'hype a mille.
Si, ma Dark Forces (O meglio "Kyle Katarn" Saga) >>>>>>>>>> Everything in the Star Wars UniverseEh ma dopo the force awaknes ah fatto cakare!1!!!1
Eh, me lo sono chiesto anche io, l'avevo letto mesi fa. Poi non si è saputo più nulla.Un po' di tempo fa avevo letto che per rogue one avrebbero rifatto digitalmente l'attore che interpretava Tarkin e che avrebbe avuto un ruolo importante nella pellicola è una bufala o avremo davvero il grande Tarkin ?
E' vero, tutto vero cit.Un po' di tempo fa avevo letto che per rogue one avrebbero rifatto digitalmente l'attore che interpretava Tarkin e che avrebbe avuto un ruolo importante nella pellicola è una bufala o avremo davvero il grande Tarkin ?
se magari provi ad esprimerti in una lingua nota ai più qualcuno ti capisce ancheEh ma dopo the force awaknes ah fatto cakare!1!!!1
Non è questione di osare, semplicemente non accadrà mai perché il franchising di Star Wars ha un indirizzo diverso.Io ho paura che non vorranno osare , con uno spin off di questo tipo io avrei fatto un film come platoon v.m.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo sul tenere lo stesso target per la serie principale infatti come stile epVII mi è piaciuto l'unica pecca che ho trovato e il voler stare troppo ancorati al passato ,ma per riportare i fan al cinema e far partire una nuova trilogia probabilmente era la scelta migliore anche se non la condivido, ma per uno spinoff potrebbero provare altre strade comunque io rimango fiducioso sul film e dal primo trailer sembra comunque un film piu cupo rispetto alla serie principale ovviamente fino all'uscita non si può sapere come sarà il film solo sperare e ipotizzareNon è questione di osare, semplicemente non accadrà mai perché il franchising di Star Wars ha un indirizzo diverso.
Sicuramente sarà più cupo e sporco (anche se pare la scelta stilistica della fotografia sia sul solco di EP VII), ma vietato ai minori non credo sia possibile. Comunque è legittimo aspettarsi narrazione e tematiche diverse, essendo uno spin-off eh.Concordo sul tenere lo stesso target per la serie principale infatti come stile epVII mi è piaciuto l'unica pecca che ho trovato e il voler stare troppo ancorati al passato ,ma per riportare i fan al cinema e far partire una nuova trilogia probabilmente era la scelta migliore anche se non la condivido, ma per uno spinoff potrebbero provare altre strade comunque io rimango fiducioso sul film e dal primo trailer sembra comunque un film piu cupo rispetto alla serie principale ovviamente fino all'uscita non si può sapere come sarà il film solo sperare e ipotizzare