Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco il senso della tua critica: Rogue One parla di una storia epica e fortemente drammatica, dal grandissimo potenziale narrativo, che è sempre stata parte fondante della mitologia della serie. Questo film è potenzialmente interessantissimo, al contrario di quello su Solo che è davvero un inutile riempitivo, oltre che una triste operazione di puro fanservice. Per me Rogue One fa esattamente quello che questi film stand-alone dovrebbero fare, ovvero prendere degli eventi/personaggi che sono stati appena abbozzati o citati nei film e approfondirli.

Sono contro questo film :asd: è un film riempitivo, per alleviare l'attesa per episodio VIII, non serve a nient'altro se non a questo.

Attenderlo IMHO equivale ad andare al ristorante e attendere con ansia che il cameriere porti i grissini da sgranocchiare nell'attesa del piatto principale. E prenotare il tavolo con largo anticipo per paura che i grissini finiscano.
Tanto lo sappiamo che lo vai a vedere pure tu entro la prima settimana ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono giorni che in tv vedo uno spot a mi sfugge il prodotto. Alla fi e si vede una confezione col nuovo SW, li per li mi sembrava un bluray ma ovviamente è impossibile... Che roba è?

Ragazzi sono giorni che in tv vedo uno spot a mi sfugge il prodotto. Alla fi e si vede una confezione col nuovo SW, li per li mi sembrava un bluray ma ovviamente è impossibile... Che roba è?
lamette della gillette

Si è tenuto uno screening, risultato sono reazioni ancora più entusiaste di quelle di un anno fa. Si parla di un blockbuster che sfrutta gli elementi scuri e sporchi di star wars e che si inserisce perfettamente all'interno del contesto di una nuova speranza, e ho pure visto la sceneggiatura menzionata da qualche parte. Non mi fido eccessivamente, ma pare perlomeno che dopo le riprese aggiuntive sia rimasto un lavoro coeso e non suicide squad

Dal trailer si capisce che è un buon film d'entertainment, sulla qualità non ho eccessivi dubbi...quello che bisogna vedere è se effettivamente è un buon Star Wars. :asd:

Dal trailer si capisce che è un buon film d'entertainment, sulla qualità non ho eccessivi dubbi...quello che bisogna vedere è se effettivamente è un buon Star Wars. :asd:
Chiamiamoli per quello che sono... Disney's star wars

Si è tenuto uno screening, risultato sono reazioni ancora più entusiaste di quelle di un anno fa. Si parla di un blockbuster che sfrutta gli elementi scuri e sporchi di star wars e che si inserisce perfettamente all'interno del contesto di una nuova speranza, e ho pure visto la sceneggiatura menzionata da qualche parte. Non mi fido eccessivamente, ma pare perlomeno che dopo le riprese aggiuntive sia rimasto un lavoro coeso e non suicide squad
George Lucas ha promosso il film, Edwards ha risposto che ora può dormire tranquillo :asd:

L'unica cosa che mi preoccupa è che praticamente sappiamo tutto del film dall'inizio alla fine anche se dubito che finirà con una strage di tutti i protagonisti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Considerando che i prossimi 2 spinoff non mi interessano spero che questo mi soddisfi

George Lucas ha promosso il film, Edwards ha risposto che ora può dormire tranquillo :asd:
Lucas disse lo stesso di Ep. VII, salvo poi dire l'esatto opposto una settimana dopo l'uscita :asd:

Vedremo se cambierà idea anche su questo.

L'unica cosa che mi preoccupa è che praticamente sappiamo tutto del film dall'inizio alla fine anche se dubito che finirà con una strage di tutti i protagonisti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Considerando che i prossimi 2 spinoff non mi interessano spero che questo mi soddisfi
Sappiamo soltanto della fine che fanno i piani della Death Star.

Di come si siano svolti i fatti e del destino dei personaggi di Rogue One non sappiamo un bel nulla. Pensate a quanto ci hanno ricamato sopra coi prequel, e anche li """sapevamo tutto""" :asd:

Lucas disse lo stesso di Ep. VII, salvo poi dire l'esatto opposto una settimana dopo l'uscita :asd:Vedremo se cambierà idea anche su questo.
Ma li era andato fuori di testa vede il film dice che è bello poi una settimana dopo paragona la disney agli schiavisti:asd: se non sbaglio il suo commento ufficiale fu che il film sarebbe piaciuto ai fan penso intendeva quelli che odiarono i prequel e lodavano la triolgia classica

Sappiamo soltanto della fine che fanno i piani della Death Star.Di come si siano svolti i fatti e del destino dei personaggi di Rogue One non sappiamo un bel nulla. Pensate a quanto ci hanno ricamato sopra coi prequel, e anche li """sapevamo tutto""" :asd:
Questo è vero pero rispetto a un anno fa con i trailer usciti possiamo già farci un idea molto più chiara di come si svolgerà il film oltre appunto a sapere che fine faranno i piani, io sinceramente ho preferito di molto come trattarono episodio 7 tenendo tutto segreto visto che ormai per i blockbusteroni c'è la tendenza a spoilerare tutto nei trailer

- - - Aggiornato - - -

Io fino all'ultimo spero in una breve apparizione di Ewan McGregor che anticipi uno spin off magari anche dopo i titoli di coda basta che lo mettono

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono risparmiato la maggior parte dei trailer, alla fine basta fare quello

Comunque è umano cambiare idea, e le sue dichiarazioni non sono neanche cosi contrastanti, il che per lui è già un traguardo. Il problema è che a ripensare sul film non si può non notare la pesante mano produttiva, motivo alla base di quello che dice, che è anche vero. Quindi spero stavolta sia non solo un buon film ma che non abbia anche quella sensazione di costruito che ha fatto storcere il naso a molti, personalmente anche a me, a posteriori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro