A me jar jar in episodio 3 piaceForse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terrabrutta la solitudine
![]()
Il film sembra notevole da quel che si legge, vedremo, mi sa che lo guarderò molto presto stavolta, diversamente da ep.7

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me jar jar in episodio 3 piaceForse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terrabrutta la solitudine
![]()
Il film sembra notevole da quel che si legge, vedremo, mi sa che lo guarderò molto presto stavolta, diversamente da ep.7
Macché l'unico, a me piace Jar Jar e mi piacciono i gungan in generale e il loro ruolo decisivo in episodio 1, poi l'evoluzione di Jar Jar è interessante, considerando anche le sue apparizioni in The Clone Wars. Ma in fin dei conti io apprezzo tutto Star Wars pre-Disney, anzi la trilogia prequel ep. 1-2-3 mi piace tantissimo per le tematiche politiche, per il concetto di midiclorian e per l'equilibrio della Forza. Concetto ancora meglio analizzato in alcuni episodi di TCW. Ah Anche Ahsoka è un gran bel personaggio (infatti Disney l'ha riutilizzata in Rebels non avendo altri personaggi interessanti).Forse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terrabrutta la solitudine
![]()
Chissà perchè, non sono minimamente sorpreso.Forse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terrabrutta la solitudine
![]()
Perdonami ma ho avuto 4 infarti, due emboli e un ictus dopo aver letto questo commento :sad2: :omg2::nelk::tafazzi:Macché l'unico, a me piace Jar Jar e mi piacciono i gungan in generale e il loro ruolo decisivo in episodio 1, poi l'evoluzione di Jar Jar è interessante, considerando anche le sue apparizioni in The Clone Wars. Ma in fin dei conti io apprezzo tutto Star Wars pre-Disney, anzi la trilogia prequel ep. 1-2-3 mi piace tantissimo per le tematiche politiche, per il concetto di midiclorian e per l'equilibrio della Forza. Concetto ancora meglio analizzato in alcuni episodi di TCW. Ah Anche Ahsoka è un gran bel personaggio (infatti Disney l'ha riutilizzata in Rebels non avendo altri personaggi interessanti). Poi tristemente è venuta Disney, Lucas ha venduto e Star Wars è finito
Questo Rogue One neppure lo vedrò al cinema, dato che per me è Kyle Katarn che ruba i piani della Death Star, non una sciacquetta qualunque
Oh gesù... Black, che sembra tanto una bestemmia ma veramente, cioè veramente come può piacerti quel becero e inutile personaggio? :sad2:Forse sono l'unico fan di Jar-Jar sulla faccia della terrabrutta la solitudine
![]()
Considera anche gli anni in cui il film è uscito e relative mentalità/influenze della sua epocaIo ti do ragione ma mentre vedo il film riesco a vedere solo gli orsetti del cuore fare il **** all'impero è più forte di me
Eh beh gusti diversi. Ti meriti gli Star Wars della Disney quindi!Perdonami ma ho avuto 4 infarti, due emboli e un ictus dopo aver letto questo commento :sad2: :omg2::nelk::tafazzi:
A me The Force Awaken è piaciuto ed è molto più SW della trilogia I,II e III. Pur riprendendo a piene mani dal IV si ispira a vecchi concetti che rendevano "figo" guerre stellari. Rimane la migliore ovviamente la vecchia trilogia, ep V e VI i migliori.Eh beh gusti diversi. Ti meriti gli Star Wars della Disney quindi!![]()
Vedi a scrivermi messaggi trollosi a mezzanotte? Poi l'audio della tua sala fa cileccaIl film non mi è dispiaciuto anche se ammetto manchi qualcosa, sopratutto per quanto riguarda la parziale incapacità nel gestire un evento simile: tranne in alcune specifiche scene, i personaggi sembrano un po' fuori posto, quasi come se non si rendessero conto della gravità del tutto. Sono stato per tutto il film con la perenne sensazione che mancasse qualcosa, in modo particolare per la prima parte del film, fin troppo diluita. I dialoghi scritti un po' con il **** non hanno poi aiutato. Ciò detto, da questo film volevo fanservice e l'ho avuto, anche più di quanto mi aspettassi. Nonostante mi aspettassi di più non mi va neanche di fare il cagacazzi più di tanto; sicuramente lo rivedrò per tirare ancor meglio le somme. Ah, per i primi venticinque minuti l'impianto audio della mia sala ha totalmente fatto cilecca, bastardi loro.
Ma *******Vedi a scrivermi messaggi trollosi a mezzanotte? Poi l'audio della tua sala fa cilecca![]()
In quale cinema sei stato?Il film non mi è dispiaciuto anche se ammetto manchi qualcosa, sopratutto per quanto riguarda la parziale incapacità nel gestire un evento simile: tranne in alcune specifiche scene, i personaggi sembrano un po' fuori posto, quasi come se non si rendessero conto della gravità del tutto. Sono stato per tutto il film con la perenne sensazione che mancasse qualcosa, in modo particolare per la prima parte del film, fin troppo diluita. I dialoghi scritti un po' con il **** non hanno poi aiutato. Ciò detto, da questo film volevo fanservice e l'ho avuto, anche più di quanto mi aspettassi. Nonostante mi aspettassi di più non mi va neanche di fare il cagacazzi più di tanto; sicuramente lo rivedrò per tirare ancor meglio le somme. Ah, per i primi venticinque minuti l'impianto audio della mia sala ha totalmente fatto cilecca, bastardi loro.
Ma ovviamente che TFA è simile alla trilogia originale, è una copia-clone a tutti gli effetti, zero idee nuove, personaggi nuovi con zero carisma, in 30 anni uno si aspetterebbe nuove storie come ha fatto Lucas con la trilogia prequel. Almeno in Rebels, per quanto sia "bambinesco", c'è più innovazione che in tutto ep. VII, rimanendo comunque ben distante da TCW.A me The Force Awaken è piaciuto ed è molto più SW della trilogia I,II e III. Pur riprendendo a piene mani dal IV si ispira a vecchi concetti che rendevano "figo" guerre stellari. Rimane la migliore ovviamente la vecchia trilogia, ep V e VI i migliori.
E perché mai? La storia dei midichlorian che tolgono il misticismo alla Forza, poi, mi ha fatto sempre ridere. Quindi un cristiano, siccome la scienza ha dimostrato la teoria del Big Bang, non dovrebbe più essere cristiano e non credere alla creazione divina dell'Universo? Stesso per i midichlorian, non tolgono nulla alla Forza come forza mistica e al tempo stesso dimostrano che in una società avanzata la scienza non è una stupidaggine e ha saputo studiare anche come questa Forza esista anche a livello scientifico, a tutti gli effetti rafforzando e non indebolendo il ruolo della Forza.Jar Jar e i midichlorian sono aberrazioni.
Non sei l'unico, anche io avevo notato lo stesso problema, ma pensavo che fosse una questione "mia". Soprattutto nella parte del "prologo", l'audio (del parlato) era stranissimo.Ah, per i primi venticinque minuti l'impianto audio della mia sala ha totalmente fatto cilecca, bastardi loro.
La "forza" è palesemente metafisica, non c'è nulla di scientifico nella metafisica, e combinare le due cose è MOLTO discutibile per quanto mi riguarda. La "forza" è una connessione spirituale con l'universo, calcolare fisicamente la spiritualità è a mio avviso "comico", ed infatti è quello che fa "Ghostbusters". "The Phantom Menace" lo trovo anch'esso comico infatti, anche se involontariamenteMa ovviamente che TFA è simile alla trilogia originale, è una copia-clone a tutti gli effetti, zero idee nuove, personaggi nuovi con zero carisma, in 30 anni uno si aspetterebbe nuove storie come ha fatto Lucas con la trilogia prequel. Almeno in Rebels, per quanto sia "bambinesco", c'è più innovazione che in tutto ep. VII, rimanendo comunque ben distante da TCW.
E perché mai? La storia dei midichlorian che tolgono il misticismo alla Forza, poi, mi ha fatto sempre ridere. Quindi un cristiano, siccome la scienza ha dimostrato la teoria del Big Bang, non dovrebbe più essere cristiano e non credere alla creazione divina dell'Universo? Stesso per i midichlorian, non tolgono nulla alla Forza come forza mistica e al tempo stesso dimostrano che in una società avanzata la scienza non è una stupidaggine e ha saputo studiare anche come questa Forza esista anche a livello scientifico, a tutti gli effetti rafforzando e non indebolendo il ruolo della Forza.
Su Jar Jar ho già detto.
Su Rogue One, io credo che possa piacere solo a colore che non hanno giocato i videogiochi Bioware, perché nessuna sciacquetta e nessuna trama Disney potrà mai avvicinarsi a Kyle Katarn e alla bellezza di averlo giocato in prima persona
E' vero hanno pure pubblicato un articolo su BadGamesQuesto Rogue One neppure lo vedrò al cinema, dato che per me è Kyle Katarn che ruba i piani della Death Star, non una sciacquetta qualunque
Prima c'era la scusa della pellicola, ma al giorno d'oggi come minchia fanno?Non sei l'unico, anche io avevo notato lo stesso problema, ma pensavo che fosse una questione "mia". Soprattutto nella parte del "prologo", l'audio (del parlato) era stranissimo.
Comunque concordo che la prima parte è un po' confusionaria, ma la seconda è fatta veramente bebèo, imho.
Sent using Tapatapatapa
Infatti è stato un fan service come già si sapeva prima dell'uscita. E sinceramente non è affatto un male, una sorta di reboot in chiave moderna piuttosto di quello che è uscito con ep.I dove i combattimenti tra Maul e Gon&Wan sono spettacolari ma assurdi se guardati con un occhio attento. Più tutti gli altri problemi e scene ridicole sparse ovunque dove sempre c'è quel babbo di Jar-Jar. La battaglia dei droidi contro i Gungan poiMa ovviamente che TFA è simile alla trilogia originale, è una copia-clone a tutti gli effetti, zero idee nuove, personaggi nuovi con zero carisma, in 30 anni uno si aspetterebbe nuove storie come ha fatto Lucas con la trilogia prequel. Almeno in Rebels, per quanto sia "bambinesco", c'è più innovazione che in tutto ep. VII, rimanendo comunque ben distante da TCW.
E perché mai? La storia dei midichlorian che tolgono il misticismo alla Forza, poi, mi ha fatto sempre ridere. Quindi un cristiano, siccome la scienza ha dimostrato la teoria del Big Bang, non dovrebbe più essere cristiano e non credere alla creazione divina dell'Universo? Stesso per i midichlorian, non tolgono nulla alla Forza come forza mistica e al tempo stesso dimostrano che in una società avanzata la scienza non è una stupidaggine e ha saputo studiare anche come questa Forza esista anche a livello scientifico, a tutti gli effetti rafforzando e non indebolendo il ruolo della Forza.Su Jar Jar ho già detto.
Ci tengo a precisare che tutto quello che è al di fuori dei film di star wars/clone wars è pura speculazione di un universo fantasy mai autorizzato. Perciò...Su Rogue One, io credo che possa piacere solo a colore che non hanno giocato i videogiochi Bioware, perché nessuna sciacquetta e nessuna trama Disney potrà mai avvicinarsi a Kyle Katarn e alla bellezza di averlo giocato in prima persona
Ma 3/4 dell'universo espanso era incompatibile con quello che avevano in mente per il VII cancellare quasi tutto dal canone ufficiale è stata una mossa necessaria per disney e secondo me non ha fatto neanche male visto che ormai era sfuggito di mano il controllo sul materiale pubblicato basti pensare a skippy il droide jediE' vero hanno pure pubblicato un articolo su BadGames
Vi ricordo che se non cancellavano l'Universo Espanso dovevano rinunciare a Chewbacca per Episodio VII(era morto anni prima)