Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda rapida. Ma c'è bisogno di aver visto episodio VII per godersi questo, o è una roba COMPLETAMENTE a se stante?
No EP VII è inutile per goderti questo non c'è il minimo riferimento però direi che ep iv è quasi fondamentale per goderselo appieno

Ultima modifica da un moderatore:
Visto oggi, commento ancora a caldo: Rogue One >>>>>>>>>>>>> Episodio VII.

Molto carino e inaspettatamente ben inserito nel filone della serie principale.

Svolge appieno il suo compito di spin off, rispondendo a domande che ci portavamo appresso sin dagli albori della saga.

Finalmente delle belle e numerose GUERRE STELLARI in questo film :sisi:

Di difetti ce ne sono un monte. Ad esempio

i personaggi caratterizzati con lo sputo, la prima parte del film mal gestita nel ritmo e nella narrazione, e un continuo senso di progressione non per motivi plausibili, ma per esigenza di trama.
ma ci si può chiudere anche un occhio; il suo lavoro di blockbuster lo assolve con merito.

a mani basse il miglior Guerre Stellari dal Ritorno.

Chi dice il contrario non capisce un *****.

Comunque mi sono dimenticato di dire che dopo gli Stormtroopers con la mira da incapaci

la Morte Nera che distrugge la base su Scarif senza colpirla direttamente :ahsisi: :asd: (invece Jedha City mi pare fosse stata colpita in pieno) tra l'altro perchè era capovolta?

tornsto ora dal cinema, che dire, mi è strapiaciuto, veramente ottimo sotto tutti gli aspetti, il finale è da sturbo. metto sotto una domanda sul finale che non ho ben capito perchè ero troppo eccitato

secondo voi era una CGI la principessa Leila??

tornsto ora dal cinema, che dire, mi è strapiaciuto, veramente ottimo sotto tutti gli aspetti, il finale è da sturbo. metto sotto una domanda sul finale che non ho ben capito perchè ero troppo eccitato

secondo voi era una CGI la principessa Leila??
Sì ovvio :asd:

Secondo me è un po' esagerato, però sicuramente chi dice che fa schifo mi chiedo che cosa si aspetti da questa saga.

Sent using Tapatapatapa

della serie " l'importante è non imporre le proprie opinioni" gambino :rickds: che poi sinceramente la penso come te ma mi sembri un po' drastico :rickds:

ti giuro su chi vuoi, quando è girata di spalle capisci che è lei e cominci a pensare ma tanto non la faranno vedere mai, poi si gira, e il tempo che hai di assimilare la cosa non è abbastanza che la scena è già finita, che è talmente fatta bene, ma da *** sceso in terra, che non capisci se è CGI se è una sosia truccata come *** comanda
, davvero congratulazioni vivissimi, ho dato 10 a sto film, e non lo do mai perchè per me 10 è la perfezione, ma secondo me se lo merita, forse perchè ho da poco finito il film e sono tutto elettrizzato, ma massimo massimo il voto può scendere di mezzo punto, di più assolutamente no!!!

:superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Cioè lo vorrei rivedere adesso io!!!

Sono uscito estasiato.

Partiamo prima dai difetti: ritmo nella prima parte (lento e un po' palloso), montaggio meh. Per il resto è stato un film eccellente, una grande storia di Star Wars.

della serie " l'importante è non imporre le proprie opinioni" gambino :rickds: che poi sinceramente la penso come te ma mi sembri un po' drastico :rickds:
:asd:

serve pepe nella vita :ahsisi:

Secondo me è un po' esagerato, però sicuramente chi dice che fa schifo mi chiedo che cosa si aspetti da questa saga.
Sent using Tapatapatapa
Chiude definitivamente la polemica sul perchè, l'arma definitiva, possa esser stata distrutta con uno sputo; ho discusso della cosa con moltissime persone in passato e quelle che erano fantateorie ora sono diventate canon. Già per questo andrebbe visto. :asd:

Per il resto è un film con un ottimo pacing; ho sentito dire che la prima parte è "lenta", ma è una cosa che non ho riscontrato in quanto introduce il cast e al tempo stesso pone le basi per il resto del film senza dimenticarsi dell'azione (Jedha).

La parte meno riuscita è

... è la "messa insieme" della squadra d'assalto per Scarif. Lì mancano dieci minuti di scene come minimo; quei volontari DEVONO esser convinti da qualcosa. Non si possono offrire per una missione suicida solo perchè "hanno fatto cose brutte" nella loro vita. :asd:

Si poteva sicuramente fare di più con Saw Gerrera, ma in tal caso sarebbe servito un Rogue One part II.

Se magna tutti gli Star Wars venuti dopo Il ritorno dello Jedi. Lo confermo nuovamente dopo averci dormito sopra.

PS: sono l'unico che si è sentito in dovere di rivedere Ep. IV una volta uscito dal cinema? :asd: Fortuna che oggi non lavoro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono uscito estasiato. Partiamo prima dai difetti: ritmo nella prima parte (lento e un po' palloso), montaggio meh. Per il resto è stato un film eccellente, una grande storia di Star Wars.
ma statte zitto.

Pija un Kazaar e non rompe.

- - - Aggiornato - - -

AH.

Il doppiaggio italiano è PESSIMO.

Chiude definitivamente la polemica sul perchè, l'arma definitiva, possa esser stata distrutta con uno sputo; ho discusso della cosa con moltissime persone in passato e quelle che erano fantateorie ora sono diventate canon. Già per questo andrebbe visto. :asd:

Per il resto è un film con un ottimo pacing; ho sentito dire che la prima parte è "lenta", ma è una cosa che non ho riscontrato in quanto introduce il cast e al tempo stesso pone le basi per il resto del film senza dimenticarsi dell'azione (Jedha).

La parte meno riuscita è

... è la "messa insieme" della squadra d'assalto per Scarif. Lì mancano dieci minuti di scene come minimo; quei volontari DEVONO esser convinti da qualcosa. Non si possono offrire per una missione suicida solo perchè "hanno fatto cose brutte" nella loro vita. :asd:

Si poteva sicuramente fare di più con Saw Gerrera, ma in tal caso sarebbe servito un Rogue One part II.

Se magna tutti gli Star Wars venuti dopo Il ritorno dello Jedi. Lo confermo nuovamente dopo averci dormito sopra.

PS: sono l'unico che si è sentito in dovere di rivedere Ep. IV una volta uscito dal cinema? :asd: Fortuna che oggi non lavoro :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma statte zitto.

- - - Aggiornato - - -

AH.

Ho preso il lungo oggi. :tristenev:

Dopo pranzo prendo la bomba. :chris::chris::chris:

la brodaglia. brrr.

Allora, visto ieri sera. Sono d'accordo un po' con tutti voi; doppiaggio allucinante (in senso negativo, ahimè), dialoghi non il massimo dell'originalità, però nel complesso mi è piaciuto. Insomma, mi ha soddisfatto. Certo, è tutto fuorché il miglior capitolo della saga, ma dopo il settimo capitolo avevo previsto il peggio per questa saga...e invece ringraziando *** questo Rogue One mi ha ridato speranza :asd:

Ora confido nei capitoli successivi, che ancora non ho capito quanti saranno, con la speranza che non si torni ai livelli de Il risveglio della forza

La parte meno riuscita è

- - - Aggiornato - - -

ma statte zitto.

- - - Aggiornato - - -

AH.

La notte porta consiglio, dopo averci dormito sopra il fim mi è cresciuto ancora di più :asd:

Rogue One: A Star Wars Story ovvero "ma la Disney trasformerà tutto in una bambinata bla bla bla minchiata generica bla bla bla!" condito da "Eeeeh! Ma le riprese aggiuntive rovineranno tutto con battutine, frizzi e lazzi!".

No, non c'avete capito una mazza ovviamente come sempre.

La notte porta consiglio, dopo averci dormito sopra il fim mi è cresciuto ancora di più :asd:
Rogue One: A Star Wars Story ovvero "ma la Disney trasformerà tutto in una bambinata bla bla bla minchiata generica bla bla bla!" condito da "Eeeeh! Ma le riprese aggiuntive rovineranno tutto con battutine, frizzi e lazzi!".

No, non c'avete capito una mazza ovviamente come sempre.
Le battutigneh!1!1!!! Skandalo Lukas nn avrebbe mai fatto kuqesto!!!111!!!!

Visto ieri sera.

Sono rimasto piacevolmente contento del film: mi è piaciuto molto.

La scena che più mi ha esaltato è stato alla fine

quando Darth V fa la sua apparizione e mostra tutta la forza
:gab::gab::gab:

Per il resto concordo sul doppiaggio fatto male.

Ah e qua non ci sono le battutine che hanno voluto mettere le VII e mi va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro